Vai al contenuto

Situazione complicata


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Tonymontana95
7 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Ah, le gioie e i dilemmi delle relazioni , dove una foto senza abbracci e i messaggi senza flirt possono innescare crisi esistenziali! Iniziamo con un classico: "eri unico e non come gli altri", una frase tanto abusata quanto i cliché nei film romantici. Sembra che il vostro amore abbia seguito la traiettoria di un film di serie B - amicizia che si trasforma in amore, poi un colpo di scena con il ritorno dell'ex (che sorpresa!), seguito da una lite epica e una pausa drammatica.

Dopo mesi di silenzio radio , ecco che tornate a parlare con la frequenza di un rendez-vous mensile, quasi come un abbonamento a una rivista che non si legge mai. E poi, come in un plot twist di un film di scarsa qualità, il bacio inaspettato! Ma aspetta, c'è di più: lei ti relega nella temuta "friendzone", mentre tu, in un momento di chiarezza quasi eroico, dichiari che non sei in vena di amicizie.

E poi, il gran finale (o forse no?): lei ti contatta di nuovo, forse per noia, forse per confusione, o forse per quel senso di "cosa sto perdendo?" che affligge l'umanità da millenni. La domanda finale è da un milione di dollari: è interessata o ti vede solo come amico?

La risposta, caro mio,, potrebbe essere tanto frustrante quanto ovvia: probabilmente nemmeno lei lo sa. Potrebbe essere che fluttua in un mare di incertezza, dove le correnti dell'attrazione e dell'amicizia si scontrano in un vortice di emotività adolescenziale. O forse ama semplicemente l'attenzione e il dramma.

In conclusione, se stai cercando un consiglio, eccolo: forse è il momento di scrivere il tuo finale, uno che non dipenda dagli alti e bassi di una sceneggiatura che sembra aver perso il suo regista. Se vuoi una relazione e lei no, potrebbe essere il momento di chiudere questo capitolo e trovare qualcuno che apprezzi il tuo ruolo di protagonista, non di comparsa.

Anche io la penso così però già che sono arrivato a questo punto ,credo che lei a me ci tiene comunque ce qualcosa che la lega a me,quindi secondo te non dovrei risponderle più?

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

Anche io la penso così però già che sono arrivato a questo punto ,credo che lei a me ci tiene comunque ce qualcosa che la lega a me,quindi secondo te non dovrei risponderle più?

Dunque, la domanda è: vuoi continuare in questa incertezza, sperando che le cose cambino, oppure preferisci cercare chiarezza e forse chiudere questa pagina per aprire un nuovo capitolo? Se decidi di rispondere e mantenere il contatto, è importante che tu lo faccia con la piena consapevolezza di ciò che lei vuole e di ciò che puoi realisticamente aspettarti.

Se, invece, senti che questo ti impedisce di andare avanti e di trovare qualcuno che condivida i tuoi stessi desideri e obiettivi, allora potrebbe essere saggio prendere una pausa o interrompere la comunicazione. Questo potrebbe darti lo spazio e il tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente e per trovare qualcuno che sia più in linea con le tue aspettative.

Ricorda, a volte il lasciar andare non è un segno di debolezza, ma un atto di forza e di autoconservazione. La decisione finale, ovviamente, spetta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
Il 27/11/2023 at 21:36, velvetacid ha scritto:

Dunque, la domanda è: vuoi continuare in questa incertezza, sperando che le cose cambino, oppure preferisci cercare chiarezza e forse chiudere questa pagina per aprire un nuovo capitolo? Se decidi di rispondere e mantenere il contatto, è importante che tu lo faccia con la piena consapevolezza di ciò che lei vuole e di ciò che puoi realisticamente aspettarti.

Se, invece, senti che questo ti impedisce di andare avanti e di trovare qualcuno che condivida i tuoi stessi desideri e obiettivi, allora potrebbe essere saggio prendere una pausa o interrompere la comunicazione. Questo potrebbe darti lo spazio e il tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente e per trovare qualcuno che sia più in linea con le tue aspettative.

Ricorda, a volte il lasciar andare non è un segno di debolezza, ma un atto di forza e di autoconservazione. La decisione finale, ovviamente, spetta a te.

In realtà io sto bene da solo non sento l esigenza di una donna nella mia vita ,però allo stesso tempo non me la voglio bruciare perché comunque ci tengo a lei però non è che muoi senza di lei anzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...