Vai al contenuto

Situazione strana. Palo incoming?


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33

Ciao ragazzi, provo a farla breve...

Mi invitano a una festa di laurea, conosco solo quella che si laurea e la sorella più piccola, entrambe da una vita.

Giorni prima ho beccato la sorella in un bar col suo coinquilino dell'uni e ne ho approfittato per chiederle dove e quando fosse sta festa.

Con lei non ci avevo mai parlato prima, ma parte una conversazione piacevole un po' su tutto, poi addirittura ci troviamo a giocare a ping pong e andiamo a casa.

Ieri vado alla festa, notavo che mi lanciava occhiate e sguardi vari. Dopo qualche gin tonic sono andato a parlarle ed è stata quasi tutta la sera con me.

Abbiamo parlato del più e del meno e anche delle nostre relazioni passate. Io vengo da una storia di 4 anni, lei da una di 2 con un ragazzo oggettivamente brutto (si può dire o si offende qualcuno?) e tutti si chiedevano cosa ci vedesse in lui.

Vabè, a un certo punto mi propone la rivincita a ping pong uno di sti giorni... 

E mi chiede il numero, quando avrebbe potuto scrivermi su insta. 

A me lei interessa sia lato fisico che caratteriale, solo che è una tipa un po' strana, molto riservata e sulle sue, a tratti asociale. E la conosco da una vita.

Non so se interpretarlo come interesse o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Ti faccio una domanda: cosa doveva fare di più per mostrarti un interesse?

Hai trovato la risposta.

Vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
48 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ciao ragazzi, provo a farla breve...

Mi invitano a una festa di laurea, conosco solo quella che si laurea e la sorella più piccola, entrambe da una vita.

Giorni prima ho beccato la sorella in un bar col suo coinquilino dell'uni e ne ho approfittato per chiederle dove e quando fosse sta festa.

Con lei non ci avevo mai parlato prima, ma parte una conversazione piacevole un po' su tutto, poi addirittura ci troviamo a giocare a ping pong e andiamo a casa.

Ieri vado alla festa, notavo che mi lanciava occhiate e sguardi vari. Dopo qualche gin tonic sono andato a parlarle ed è stata quasi tutta la sera con me.

Abbiamo parlato del più e del meno e anche delle nostre relazioni passate. Io vengo da una storia di 4 anni, lei da una di 2 con un ragazzo oggettivamente brutto (si può dire o si offende qualcuno?) e tutti si chiedevano cosa ci vedesse in lui.

Vabè, a un certo punto mi propone la rivincita a ping pong uno di sti giorni... 

E mi chiede il numero, quando avrebbe potuto scrivermi su insta. 

A me lei interessa sia lato fisico che caratteriale, solo che è una tipa un po' strana, molto riservata e sulle sue, a tratti asociale. E la conosco da una vita.

Non so se interpretarlo come interesse o no.

 

Ciao, ho letto vari tuoi interventi e mi sembri particolarmente sveglio su queste dinamiche qua. Non ho capito perchè prevedi il palo? Sai di essere un bel ragazzo in generale, e questa ragazza ti ha lanciato vari segnali di interesse. Magari sei scaramantico però tieni fiducia!

Buona domenica caro

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ciao ragazzi, provo a farla breve...

Mi invitano a una festa di laurea, conosco solo quella che si laurea e la sorella più piccola, entrambe da una vita.

Giorni prima ho beccato la sorella in un bar col suo coinquilino dell'uni e ne ho approfittato per chiederle dove e quando fosse sta festa.

Con lei non ci avevo mai parlato prima, ma parte una conversazione piacevole un po' su tutto, poi addirittura ci troviamo a giocare a ping pong e andiamo a casa.

Ieri vado alla festa, notavo che mi lanciava occhiate e sguardi vari. Dopo qualche gin tonic sono andato a parlarle ed è stata quasi tutta la sera con me.

Abbiamo parlato del più e del meno e anche delle nostre relazioni passate. Io vengo da una storia di 4 anni, lei da una di 2 con un ragazzo oggettivamente brutto (si può dire o si offende qualcuno?) e tutti si chiedevano cosa ci vedesse in lui.

Vabè, a un certo punto mi propone la rivincita a ping pong uno di sti giorni... 

E mi chiede il numero, quando avrebbe potuto scrivermi su insta. 

A me lei interessa sia lato fisico che caratteriale, solo che è una tipa un po' strana, molto riservata e sulle sue, a tratti asociale. E la conosco da una vita.

Non so se interpretarlo come interesse o no.

 

Ciao. Vai tranquillo e magari organizziamo qualcosa in questi giorni giusto per vederla un po'.

Apprezza tanto il fatto che praticamente abbia fatto tutto lei, son cose ormai rare.

Non indugiare troppo.

Se pigli palo facci pace, chiaramente trattandosi di donna considera sempre questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kepak ha scritto:

Ciao. Vai tranquillo e magari organizziamo qualcosa in questi giorni giusto per vederla un po'.

Apprezza tanto il fatto che praticamente abbia fatto tutto lei, son cose ormai rare.

Non indugiare troppo.

Se pigli palo facci pace, chiaramente trattandosi di donna considera sempre questa possibilità.

Organizza chiaramente. I threesome con un altro uomo mi vengono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
21 ore fa, keplero98 ha scritto:

Ciao, ho letto vari tuoi interventi e mi sembri particolarmente sveglio su queste dinamiche qua. Non ho capito perchè prevedi il palo? Sai di essere un bel ragazzo in generale, e questa ragazza ti ha lanciato vari segnali di interesse. Magari sei scaramantico però tieni fiducia!

Buona domenica caro

Grazie per le belle parole, caro.
Sono sveglio sì, ma quando le cose non mi riguardano direttamente.
Se mi riguardano mi rincoglionisco un po', purtroppo.

21 ore fa, domen11 ha scritto:

cosa doveva fare di più per mostrarti un interesse?

21 ore fa, keplero98 ha scritto:

ti ha lanciato vari segnali di interesse

21 ore fa, Kepak ha scritto:

Apprezza tanto il fatto che praticamente abbia fatto tutto lei

Allora alla fine ieri mi ha scritto e ha iniziato a mandarmi foto sue dal nulla. Buono, no? 
Ho preso la palla al balzo e la rivincita a ping pong l'abbiamo fatta proprio ieri, ma guess what... 

Si è portata dietro sempre questo cazzo di coinquilino e non solo, non mi ha cagato più di tanto.
Ho mangiato la foglia e non ho assolutamente forzato la mano, poi una volta a casa le ho scritto qualcosa tipo una di queste settimane vengo a farmi un giovedì universitario da te, magari ti scrivo...

Lei Ahahah va bene

Sipario. 
Ma ormai non mi frega davvero nulla, ci ho fatto il callo.
Avrei dovuto capire il soggetto, sapendo che è stata solo con casi umani. Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Batman33 ha scritto:

e la rivincita a ping pong

Rivedervi da soli per bere qualcosa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo mi è parso di percepire una certa passività da parte tua, segno forse che ancora stai superando la questione della ex. Indizi in questo senso mi sembrano essere il parlarne subito con lei (della tua precedente relazione intendo) e il timore del palo che ti ha portato appunto un po' a "subire" l'interazione e salvarti in corner con il 

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

una di queste settimane vengo a farmi un giovedì universitario da te, magari ti scrivo...

A te questa ragazza piace/piaceva? 

Comunque io nella mia esperienza tendo a diffidare di quelle che all'inizio sono troppo lanciate, per lo più si sono rivelate fuochi di paglia o profumiere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Si è portata dietro sempre questo cazzo di coinquilino

Sei stato un signore a non lasciarla lì dov'era in tempo 0

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
21 minuti fa, Carnacki ha scritto:

mi è parso di percepire una certa passività da parte tua

Ciao Carnacki, hai ragione.

Passività sì ma non per il fantasma della mia ex, che è un discorso che ho liquidato in 20 secondi ed è partito solo perché lei me lo ha chiesto.

Bensì perché ripeto, questa è la sorella di una mia cara amica e non sapevo se mi stesse trattando così per gentilezza o perché ci stesse provando veramente.

A questo punto direi che la risposta è chiara.

23 minuti fa, Carnacki ha scritto:

A te questa ragazza piace/piaceva? 

Si, molto bella e davvero intelligente. Inoltre, abbiamo tante cose in comune.
Però è un po' problematica, non so come spiegarmi... esce poco, usa poco i social, ha pochi amici, studia psicologia e spesso parte con le supercazzole, cose così.
Addirittura mi ha detto scusami se a volte non ti ho salutato, è che mi dai l'impressione di essere un tipo molto serio, un po' stronzo... e se non mi avessi risalutato... beh, io ho paura del rifiuto. Non l'avrei presa bene.

1 ora fa, Kepak ha scritto:

Rivedervi da soli per bere qualcosa no?

Era partita così, ma poi si è portata dietro quel tipo. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...