Vai al contenuto

Situazione strana. Palo incoming?


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33
18 ore fa, Carnacki ha scritto:

quali sono le mie priorità in questo momento? Le sto soddisfando o comunque ci sto convogliando le adeguate energie? Se sì, quanto sono disposto a investire per questo rapporto (inteso in generale, non come frequentazione o LTR).

Le mie priorità in questo momento sono lo stare bene da solo, lo studio e il lavoro.
Poi ovvio, ho 25 anni, ho ancora una discreta carica ormonale e vorrei chiavare. Ma in questo momento non mi sto muovendo attivamente per farlo.

18 ore fa, Carnacki ha scritto:

ammesso io abbia energie da investire, e ritenendo che al momento io abbia raccolto info che mi danno il 40% di riuscita, quali info/analisi possono farmi arrivare a un 70%? Perché qui parliamo comunque di una che ti ha dato lei il contatto, ha parlato di te ad altri, in qualche modo si è già esposta.

Vero, ma ripeto. 
Lei si è in qualche modo esposta, sì, ma potrebbe essere benissimo perché ci "conosciamo" da quando eravamo bambini. Mi manca quella certezza lì, altrimenti mi sarei mosso.
Vero, il rapporto di amicizia che ho io è con la sorella, lei la conosco ma non ci ho mai parlato prima di quello che ho scritto in questo topic e si è comportata in maniera ambigua.
Energie da investire? Non lo so, perché come dicevamo prima è una ragazza problematica. Alcune così le ho frequentate in passato e le ho sempre sfanculate perché non avevo voglia di perdere tempo dietro alle loro turbe mentali.
Il problema è che lei mi piace.

18 ore fa, Carnacki ha scritto:

P.s. nella prima domanda è implicito anche il fatto di quanto un ipotetico rifiuto da parte sua possa mandarti "fuori strada" e quanto ne valga la pena, sapendo che al momento non hai ancora sviluppato l'antifragilita necessaria per operare anche su quel fronte.

Non ho paura del rifiuto, carnacki. 
Pali ne ho dati tanti e presi altrettanti, e se qualcuno si permette di giudicare lo bollo subito come uno sfigato.
Già solo perché ci hai provato, perché hai provato ad onorare la tua bloodline, per me hai vinto ancora prima del risultato.
Con lei però è diverso perché è del mio stesso paese e i nostri genitori si conoscono. 
E meno cose sanno i miei genitori di me, meglio è. Quindi un palo mi darebbe molto fastidio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...