Vai al contenuto

Situazione strana. Palo incoming?


Batman33

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Ho capito che in questo momento non è quello che voglio

Io l'ho interpretata come un voglio farmi il giro cazzi senza nulla di serio

Probabile che lei razionalmente creda di volere prendere cazzi in giro, mentre in realtà no.

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Ho deciso che le scriverò comunque, anche solo per tastare il terreno, quando posterà una storia

È lei in realtà che vuole tastare il terreno con te, se rimani troppo passivo è probabile che rimarrà un nulla di fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ah sì? Le hai messo un tutor nella figa come quelli che trovi nella Milano-Venezia per affermare con estrema sicurezza tutto ciò?

Ti immagino nella sala controllo della batcaverna

Con i megaschermi

Sto male 

download(14).jpeg.8ad14d291fdf3fae7a5b1dbb9f5a43ff.jpeg

Immagini che puoi sentire

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

La prossima volta che si parla di rivedervi

"ciao, senti, non ho capito una cosa, ma te vuoi rivedermi in amicizia o perchè mi trovi carino e vuoi approfondire la cosa?"

Facile, easy e ti eviti tante seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

La prossima volta che si parla di rivedervi

"ciao, senti, non ho capito una cosa, ma te vuoi rivedermi in amicizia o perchè mi trovi carino e vuoi approfondire la cosa?"

Facile, easy e ti eviti tante seghe mentali.

E te ti aspetti che verbalizzando lei gli dica la verità? Ricordati che è lei la donna.

Perchè non rivedersi direttamente e provare a tirarle un limone al momento giusto?

Facile, easy e fai l'uomo soprattutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

E se non dice la verità, sticazzi, mica l'ha solo lei.

Se lei fa la vaga, fa solo il suo gioco, infatti l'utente pur avendo scopato con altre tipe, ha aperto un topic su una che manco un pompino gli ha fatto.

Rivedersi significa investire tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Ragazzi,

La chat era finita con un suo Ahahah, vediamo

E adesso ha detto questo al mio amico, ancora non riesco a capire se è interesse vero o no

È tutta lì la questione, se fossi certo che ci sta è ovvio che le avrei scritto, è ovvio che avrei tentato di chiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

È tutta lì la questione, se fossi certo che ci sta è ovvio che le avrei scritto, è ovvio che avrei tentato di chiuderla

Quale sarebbe un ipotetico segnale in cui al 100% sei sicuro che lei ci stia? E a che percentuale pensi di essere adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Quale sarebbe un ipotetico segnale in cui al 100% sei sicuro che lei ci stia? E a che percentuale pensi di essere adesso?

40%
ipotetico segnale? Che mi scriva lei seriamente

allego ultima chat

IMG_9967.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Mi sembra di aver capito che un eventuale rifiuto potrebbe avere delle ripercussioni sociali e per questo vorresti una maggiore sicurezza prima di affondare il colpo. Ma questa sicurezza la potrai avere solo uscendoci in coppia (intendo solo voi due) e captando quindi i giusti segnali. Per questo secondo me non ha senso farsi troppe domande su un eventuale interesse.

Visto che al momento però siete in un mini-stallo, ti consiglierei di non pensarci troppo e andare avanti con la tua vita e con altre eventuali frequentazioni/scopate.

Quando ne avrai l'occasione invitala ad uscire e si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2023 at 22:32, Batman33 ha scritto:

40%
ipotetico segnale? Che mi scriva lei seriamente

allego ultima chat

IMG_9967.jpeg

Rispondo solo ora.

Cosa intendi per "mi scriva lei seriamente"?

Se intendi che lei scriva in maniera chiara, precisa e congruente ciò che vuole, fai prima a diventare gay e andare su Grindr.

Se intendi che ti scriva senza i vari "ahahahah" o che proponga lei una uscita, dovrai aspettare una finestra giusta che potrebbe non arrivare mai.

Oltretutto ricorda che lei è donna, avete un gruppo in comune, e per quanto lei possa chiedere di te non vuole comunque esporsi al rifiuto più di quanto possa esporti tu. 

Io al posto tuo mi farei due domande.

La prima: quali sono le mie priorità in questo momento? Le sto soddisfando o comunque ci sto convogliando le adeguate energie? Se sì, quanto sono disposto a investire per questo rapporto (inteso in generale, non come frequentazione o LTR).

La seconda: ammesso io abbia energie da investire, e ritenendo che al momento io abbia raccolto info che mi danno il 40% di riuscita, quali info/analisi possono farmi arrivare a un 70%? Perché qui parliamo comunque di una che ti ha dato lei il contatto, ha parlato di te ad altri, in qualche modo si è già esposta.

Se percepisci che non puoi andare oltre a questo 40%, o se al momento le energie sono convogliate altrove, lasciala perdere. Altrimenti agisci di conseguenza.

P.s. nella prima domanda è implicito anche il fatto di quanto un ipotetico rifiuto da parte sua possa mandarti "fuori strada" e quanto ne valga la pena, sapendo che al momento non hai ancora sviluppato l'antifragilita necessaria per operare anche su quel fronte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...