Vai al contenuto

Situazione complicata


Bubi040500

Messaggi raccomandati

Bubi040500

Vi scrivo per avere un parere su questa situazione. Mi frequento con questa ragazza da un po’ , lei non è disponibile emotivamente o almeno così dice. Mi piace molto e penso lei lo abbia intuito. Nonostante ciò non si apre con me, non siamo ancora mai stati in intimità(dice che è bloccata e che non riesce a fare nulla). Viene a casa mia e si fa coccolare ma niente di più. Però percepisco di piacerle e ne sono sicuro.Io mi allontano e lei mi cerca. Mi sembra una profumiera però non riesco ad allontanarla, a volte mi dice che lei è distaccata e fredda in generale. Altre volte riesce a dirmi determinate cose profonde della sua vita. Non so come comportarmi, cosa mi consigliate di fare?

non riesco neanche ad uscire con altre perche penso a lei.

In pratica mi scrive sempre, viene a casa mia e parliamo di tutto però non siamo amici. Lei mi fa impazzire, provo a chiederle il perché ci vediamo e lei è vaga però allo stesso tempo non esce con nessun altro. COSA POSSO FARE PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE??

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

smettere di cinquantare e cominciare a trombare

ma te pare un rapporto di coppia?

cioè te speri che te la dia chiedendole il permesso?

cioè io spero che non sei l'ennesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi040500
11 minuti fa, maidiremai ha scritto:

smettere di cinquantare e cominciare a trombare

ma te pare un rapporto di coppia?

cioè te speri che te la dia chiedendole il permesso?

cioè io spero che non 

Modificato da Bubi040500
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
25 minuti fa, Bubi040500 ha scritto:

non siamo ancora mai stati in intimità(dice che è bloccata e che non riesce a fare nulla)

24 minuti fa, Bubi040500 ha scritto:

Però percepisco di piacerle e ne sono sicuro

Ho una brutta notizia per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bubi040500 ha scritto:

Vi scrivo per avere un parere su questa situazione. Mi frequento con questa ragazza da un po’ , lei non è disponibile emotivamente o almeno così dice. Mi piace molto e penso lei lo abbia intuito. Nonostante ciò non si apre con me, non siamo ancora mai stati in intimità(dice che è bloccata e che non riesce a fare nulla). Viene a casa mia e si fa coccolare ma niente di più. Però percepisco di piacerle e ne sono sicuro.Io mi allontano e lei mi cerca. Mi sembra una profumiera però non riesco ad allontanarla, a volte mi dice che lei è distaccata e fredda in generale. Altre volte riesce a dirmi determinate cose profonde della sua vita. Non so come comportarmi, cosa mi consigliate di fare?

non riesco neanche ad uscire con altre perche penso a lei.

In pratica mi scrive sempre, viene a casa mia e parliamo di tutto però non siamo amici. Lei mi fa impazzire, provo a chiederle il perché ci vediamo e lei è vaga però allo stesso tempo non esce con nessun altro. COSA POSSO FARE PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE??

Dimmi che hai massimo 20/21 anni ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...