Vai al contenuto

LTR dimenticata con niente


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004

Ciao a tutti, sono stato con la mia ex per quasi 3 anni, di cui 1 anno e mezzo con convivenza. In totale ci siamo lasciati 4 volte nel corso del tempo e l'ultima volta risale a luglio. Di quelle 3 volte che ci siamo lasciati, c'è in comune sempre lo stesso motivo (che è anche banale ma che per privacy non dirò). L'ultima volta (quindi a luglio) mi lascia lei per delle stronzate e siccome già io stavo notando che la relazione non stava andando bene, mi ha dato rabbia si ma non mi ha fatto molto male e quindi sono sparito senza fare nulla. Dopo una settimana mi chiede di vederci per parlarne meglio (la stronza mi aveva lasciato su whatsapp) e inizialmente litighiamo per quello che è successo ma poi iniziamo a baciarci ma senza andare oltre. E piu passa il tempo e piu mi comincia a martellare di "ti amo", "sono una stupida", "ho fatto una cazzata enorme a lasciarti per questi motivi infantili", "TI ASPETTERO' PER SEMPRE", "voglio solo una persona nella mia vita" e bla bla. Tutto questo assillare è durato quasi due mesi e io non me la sentivo di tornare con lei perche le altre volte quando ci siamo lasciati, siamo ritornati dopo max una settimana o anche meno, quindi questa volta volevo proprio prendermi tempo per bene..al contrario suo che voleva tornare immediatamente. Sta di fatto che mi continuava ad assillare dicendo che è cambiata e io le dissi che per un pò di tempo non volevo ne sentirla ne niente per capire veramente com'era stare senza di lei (non volevo andare con altre tranquilli). Sta di fatto che il 1 novembre (segnatevi questa data) le scrivo che sono ancora confuso, che non so se ho perso la fiducia, nonostante piu passava il tempo e piu la pensavo. Lei mi dice che mi ama ancora moltissimo, che mi sogna, che vuole solamente una persona nella sua vita e il 3 novembre mi propone di uscire ma senza ritirare le cose del passato ma come se fosse un primo appuntamento. Le dico che mi va bene ma solamente che per quella settimana non potevo e quindi bisognava rimandare alla prossima e mi risponde che va bene. La settimana dopo noto che su ig ha iniziato a seguire un ragazzo (ricordatevi anche questo) e con il passare dei giorni sono diventati 2-3 in più e nel frattempo pubblicava sui social frecciatine nei miei confronti sul fatto che se una persona non trova il tempo per te vuol dire che non ti vuole (peccato che era la verità che non avevo tempo visto che tra tirocinio e uni sto pieno). Vabbè sta di fatto che le scrivo e le chiedo se per lei sabato sera le andrebbe bene (unico momento in cui potevo) e mi risponde che ha una cena ma che volendo la puo saltare. Sabato mattina mi scrive di rimandare alla settimana prossima questa benedetta uscita perche voleva andare alla cena. La settimana ancora dopo, noto che lei su insta segue un'azienda che le dista ad un'ora di strada da casa sua e di cui dubito ci abbia a che fare. Guarda caso questa azienda ha lo stesso nome del cognome del primo ragazzo che ha iniziato a seguire. E qui le cose si iniziano a preoccupare parecchio. Le chiedo se per questa settimana se le andava di vederci e mi ha detto che non poteva perche aveva fatto un'operazione dal dentista e che per due settimane aveva la bocca gonfia, poi mi chiede se voglio aspettare altre due settimane o lasciar perdere direttamente. Le dico che io posso aspettare mentre lei dice che non lo sa, le chiedo il perche e mi inizia a rinfacciare che per lei non mi sono mai voluto prendere le nottate per lei (sai lavoro 8 ore al giorno e piu dopo cena mi metto a studiare), che lei ha sempre cercato di fare di tutto per me, che non ho mai trovato un'ora per lei (semplicemente so che i nostri incontri non sono mai durati un'ora e basta, per questo volevo prendermi il sabato sera), che la mettevo sempre all'ultimo posto. Allora le comincio a chiedere il perché di questo cambiamento improvviso nei miei confronti (già l'avevo capito il perche) e soprattutto se avesse conosciuto un altro (gliel'ho chiesto due volte, la prima volta ha fatto finta di vedere e la seconda mi ha risposto con "non è questo l'importante, ma so che tutte le cose che ho fatto io te non le avresti mai fatte" (cazzata dato che ero io ad insistere per uscire). Allora la chiamo e le chiedo per la terza volta se avesse un altro e mi risponde di si. Da lì mi sono sentito morire. Le chiudo in faccia e dopo un po riprendo su whatsapp a scriverle che mi rinfacciava quelle cose solo perché si doveva pulire la coscienza che avesse un altro e lei mi incomincia a dire che mi ha aspettato 3 mesi (3 mesi senza cazzo poverina), che ha scelto di essere felice e che per colpa mia è rimasta appesa ad un filo (tu pensa ci sono rimasto anch'io nonostante tutto). Sta di fatto che ci sto malissimo, la prima sera ho passato una notte in bianco e ho ansia tutti i giorni, non riesco a lavorare, studiare, piango quasi sempre. Questo ragazzo poi sembra anche bello dalle foto (motivo maggiore di ansia) e al solo pensiero che adesso lei sorride ai suoi messaggi o che magari si sono gia baciati mi uccide. Mai avrei pensato che lei fosse così, tanti mi dicono che probabilmente voleva tenere il piede in due scarpe e se da parte di quello c'era interesse nei suoi confronti a me mi sfanculava, nonostante era lei che mi aveva proposto di vederci, nonostante fino a qualche giorno prima mi diceva di amarmi alla follia e poi appena arrivato questo..puf..sono diventato cenere e lei è totalmente cambiata nei mie confronti. Anche con questa cosa che ci dovevamo vedere come se fosse un appuntamento e nonostante non era ancora chiusa tra di noi, mi fa sentire in un certo senso """"""tradito"""""" anche se "secondo la legge" non lo è. Mi chiedo solamente il perché di tutto questo e da come noto qui e con ragazzi che conosco, vedo che è una pratica abbastanza comune quella delle ragazze che appena trovano uno ti trattano come immondizia. Mi da un fastidio atroce che mi ha rinfacciato cose che non avevano modo di esistere perché (credo) non mi voleva dire la verità. In me so che mi sono levato una brutta persona in fin dei conti, però cazzo.. sta facendo tanto male..poi per carità, ho 22 anni e ho ancora una vita da vivere, ma non so se sarò in grado di fidarmi di nuovo, dato che anche con una vecchia relazione era successa una cosa simile. In questo momento ho l'autostima a terra, pensare che magari a lui lo vede meglio di me in tutto mi uccide e che io ormai sono diventato il nulla per lei, nonostante la verginita l'ha persa con me(anche se non so che valore possa avere in tutto ciò). Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
19 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

 e al solo pensiero che adesso lei sorride ai suoi messaggi o che magari si sono gia baciati mi uccide

Tranquillo che gli ha anche già preso il ciolone.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Tranquillo che gli ha anche già preso il ciolone.

fortuna quelli come voi che mi mettono su di morale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
12 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

fortuna quelli come voi che mi mettono su di morale..

Non hai bisogno che ti si venga tirato su il morale, hai bisogno che ti si venga sbattuta in faccia la realtà con quanta più forza possibile per iniziare a riprenderti.

Se ti può consolare ci siamo passati tutti, io in primis.

Modificato da Quintessenza
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
15 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non hai bisogno che ti si venga tirato su il morale, hai bisogno che ti si venga sbattuta in faccia la realtà con quanta più forza possibile per iniziare a riprenderti.

Se ti può consolare ci siamo passati tutti, io in primis.

Eh si mi consola veramente vedere la maggior parte sono zoccole

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
14 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Eh si mi consola veramente vedere la maggior parte sono zoccole

Io vedo solo una ragazza single e confusa che ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo.
Le zoccole sono altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Tutti ci sono passati.

Capisco benissimo come ti senti, capisco che tu ora sei solo mentre lei si è messa subito con un altro e per di più si presume che questo sia bello ed abbia i soldi, quindi ancora peggio...

Però...

Però.

Mancano dei pezzi. 
Perché stavi facendo tu la femmina isterica? 
Perché stavi dicendo che eri confuso, che non sapevi quello che volevi?
Perché l'hai tenuta sulle spine tutto quel tempo?

Prima ancora che rispondi, che ti serva da lezione.
Non giocare troppo col fuoco, al giorno d'oggi le ragazze (anche le più cesse) hanno la fila dietro. 
Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.

Compris?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
9 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Io vedo solo una ragazza single e confusa che ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo.
Le zoccole sono altre.

Intendevo dire che a me ha tenuto buono e caro finché non ha visto che nel nuovo ragazzo c'era interesse. Se invece una volta lasciati non ci sentavamo più, l'avrei accettata un po' meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
9 ore fa, Batman33 ha scritto:

Tutti ci sono passati.

Capisco benissimo come ti senti, capisco che tu ora sei solo mentre lei si è messa subito con un altro e per di più si presume che questo sia bello ed abbia i soldi, quindi ancora peggio...

Però...

Però.

Mancano dei pezzi. 
Perché stavi facendo tu la femmina isterica? 
Perché stavi dicendo che eri confuso, che non sapevi quello che volevi?
Perché l'hai tenuta sulle spine tutto quel tempo?

Prima ancora che rispondi, che ti serva da lezione.
Non giocare troppo col fuoco, al giorno d'oggi le ragazze (anche le più cesse) hanno la fila dietro. 
Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.

Compris?

Perché abbiamo avuto l'ultimo anno pieno di alti e bassi (più bassi forse) e vedere che in tutto questo tempo era rimasta la solita ragazzina immatura mi spaventava. Ora tutti mi diranno che se fossi stato follemente innamorato sarei corso da lei appena tornata..questo forse è vero, ma come ho detto prima volevo prendermi tempo per capire veramente se ero ancora in grado di fidarmi nuovamente di lei. Però ora che è andata così e come mi hanno detto altri, il tempo mi ha dato ragione e i miei dubbi nei suoi confronti avevano senso di esistere vedendo com'è finita. 

Riguardo all'ultimo punto io già ce la sapevo questa cosa, ma la domanda sorge spontanea..quindi uno cosa dovrebbe fare? Cercare di diventare un playboy e scoparsele come se non ci fosse un domani? Ritentare a fidarsi di un'altra ragazza sapendo il prezzo da pagare nel caso andasse a finire male? Oppure rimanere single a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...