Vai al contenuto

LTR dimenticata con niente


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Fra8383
52 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Perché abbiamo avuto l'ultimo anno pieno di alti e bassi (più bassi forse) e vedere che in tutto questo tempo era rimasta la solita ragazzina immatura mi spaventava. Ora tutti mi diranno che se fossi stato follemente innamorato sarei corso da lei appena tornata..questo forse è vero, ma come ho detto prima volevo prendermi tempo per capire veramente se ero ancora in grado di fidarmi nuovamente di lei. Però ora che è andata così e come mi hanno detto altri, il tempo mi ha dato ragione e i miei dubbi nei suoi confronti avevano senso di esistere vedendo com'è finita. 

Riguardo all'ultimo punto io già ce la sapevo questa cosa, ma la domanda sorge spontanea..quindi uno cosa dovrebbe fare? Cercare di diventare un playboy e scoparsele come se non ci fosse un domani? Ritentare a fidarsi di un'altra ragazza sapendo il prezzo da pagare nel caso andasse a finire male? Oppure rimanere single a vita

Concordo con Batman sul fatto che te la sei cercata, che poi magari andava a finire comunque così. E te la sei cercata non perché lei è una zoccola e blabla pronta subito a prendere nuovi cazzi, ma perché una persona sana con amor proprio la pausa non l'accetta, ma che cazzo è esattamente una pausa di riflessione??? Se una mi chiede una pausa di riflessione ciao e grazie di tutto, non esiste prorpio.

Mi ricollego per rispondere anche alla seconda domanda, devi fare quello che ti senti, hai mai sentito il detto "per amare gli altri devi amare prima te stesso"? Perché è maledettamente vero, poi non dico che è tutto rosa e fiori le delusioni arrivano comunque, ma è diverso il modo in cui l'affronti. 

 

Coraggio

Modificato da Fra8383
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Innanzitutto ti dico che se pensi che scrivere qui e lamentarti ti dia automaticamente approvazione e supporto, hai sbagliato forum. 
Qui non funziona così.

Io in quello che scrivi non vedo nessuna zoccola. 
Vedo una che è stata portata a spasso per mesi e giustamente dopo un po' si è rotta i coglioni.

Fa sorridere che dici che era immatura e volevi lasciarla, salvo poi disperarti quando hai visto che la situazione si è ribaltata.
Un po' come il bambino a cui portano via il giocattolo che non usava più...
 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

ho ancora una vita da vivere, ma non so se sarò in grado di fidarmi di nuovo

di te stesso o di una figa in un giorno imprecisato del suo mutare mensile? 

se lavori/in tirocinio/studi ovvero ti impegni al massimo per quello che conta, meriti rispetto. dagli altri, da me, da lei e soprattutto da te stesso. che vadano e vengano, che si vada e si venga, è la banale quotidianità, cerca di non essere ottocentesco

prenditi un giorno, due, una settimana per sacramentare sulla sorte di questa storia (gestita male assai, ma serva di lezione) e poi basta e lascia perdere 'sta qui. Dove sta scritto che a 20 anni devi aver trovato moglie? torna nel mondo reale, sù 

È infinitamente meglio, per te e per loro, "diventare un playboy e scoparsele come se non ci fosse un domani" che struggersi a tempo indeterminato per una (pure immatura), e soprattutto che mettersi a cercare di risolvere certe cose a parole. sesso e passione non sono regolati dalla ragion pura, ma da meccanismi sui quali si può sì ragionare, ma assolutamente non per farne argomento di discussione con loro.

comunque, quando una si dilunga a parole in lodi sperticate e discorsi di grande amore, nove volte su dieci (come minimo) sta cercando raccontarsela, di solito per rimuovere dalla "coscienza" qualche cazzo preso di sfroso o che non offre ancora buon appiglio    

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Io in quello che scrivi non vedo nessuna zoccola. 

Vedo una che è stata portata a spasso per mesi e giustamente dopo un po' si è rotta i coglioni.

Fa sorridere che dici che era immatura e volevi lasciarla, salvo poi disperarti quando hai visto che la situazione si è ribaltata.
Un po' come il bambino a cui portano via il giocattolo che non usava più...
 

 

Ok lo ammetto, ieri ho esagerato a dare della zoccola, mi ero fatto prendere troppo dal momento.

 

Batman da quando avevamo organizzato quell'appuntamento, io non l'ho portata a spasso o robe simili, infatti ero sempre il primo a chiedere per organizzarci. Capisco anche che si sia rotta i coglioni, ma forse l'ha fatto (secondo me) nel momento più sbagliato, perché a causa che è stata principalmente lei a propormi l'appuntamento, era come se c'era ancora qualcosa di aperto tra noi e poi tra una scusa e un'altra, subito annullato perché ha conosciuto a quello nuovo. Mi sono sentito come se quello che è stato messo in pausa sono stato io.

Poi si non lo nego che mi ci rosica che sia innamorata di un altro che a differenza mia lavora pure, non nego nemmeno che so di aver sbagliato in quel periodo a non essermela ripresa subito, ma so che se in quel periodo ero incerto, non so come l'avrei vissuta questa ltr

Modificato da Francy_200004
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
7 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

so di aver sbagliato in quel periodo a non essermela ripresa subito

Si e no, nel senso che sarebbe comunque finita prima o poi.

I dubbi che avevi tu li aveva anche lei, altrimenti non ti avrebbe lasciato per prima e non avrebbe iniziato a guardarsi attorno.

Quando una è innamorata, gli altri non esistono.

Lascia stare i messaggi, le parole dolci e le cazzate. Guarda i fatti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
7 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Si e no, nel senso che sarebbe comunque finita prima o poi.

I dubbi che avevi tu li aveva anche lei, altrimenti non ti avrebbe lasciato per prima e non avrebbe iniziato a guardarsi attorno.

Quando una è innamorata, gli altri non esistono.

Lascia stare i messaggi, le parole dolci e le cazzate. Guarda i fatti

 

Però perché le sono venuti i dubbi in una settimana? Io se ho i dubbi non riuscirei a dire ad una persona che la amo ancora e che mi manca ogni secondo (parole sue). Forse questo ragazzo le ha fatto capire che magari il suo sentimento non era vero per me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nostalgico
Il 21/11/2023 at 11:31, Francy_200004 ha scritto:

Però perché le sono venuti i dubbi in una settimana? Io se ho i dubbi non riuscirei a dire ad una persona che la amo ancora e che mi manca ogni secondo (parole sue). Forse questo ragazzo le ha fatto capire che magari il suo sentimento non era vero per me? 

Ho la tua stessa situazione, fino all’ultimo “ti amo” poi si è messa con un altro. Certe domande non hanno risposta per molto tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...