Vai al contenuto

[LOADING UPDATE] 💞 CONTATTO!

Messaggi raccomandati

Fudōshin
Inviato

Al momento sto vivendo una situazione personale abbastanza complessa, e ho usato (abbiamo, visto che il prompt engineer in questione è Aivia) Contakta per elaborare strategie adeguate alla mia situazione.

Le conclusioni a cui siamo giunti mi hanno dato chiarezza e un piano d'attacco in un periodo emotivamente molto turbolento.

Ero totalmente all'oscuro del contenuto di "Contatto!", ma fornisce una mappa accurata delle dinamiche in atto nella mia relazione.

Tony Montana
Inviato

Contatto! e Retta Via contengono un 60% di ciò che serve per avere successo per avere successo nelle relazioni e nella vita.

Il resto sono dettagli, anche importanti, e labor limae.

• Grazie! 3
Inviato
17 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Contatto! e Retta Via contengono un 60% di ciò che serve per avere successo per avere successo nelle relazioni e nella vita.

Il resto sono dettagli, anche importanti, e labor limae.

...
  • Wow 2
Inviato
19 ore fa, Fudōshin ha scritto:

Al momento sto vivendo una situazione personale abbastanza complessa, e ho usato (abbiamo, visto che il prompt engineer in questione è Aivia) Contakta per elaborare strategie adeguate alla mia situazione.

Le conclusioni a cui siamo giunti mi hanno dato chiarezza e un piano d'attacco in un periodo emotivamente molto turbolento.

Ero totalmente all'oscuro del contenuto di "Contatto!", ma fornisce una mappa accurata delle dinamiche in atto nella mia relazione.

...
Inviato
...
Spoiler

Screenshot 2023-11-24 145759.png

DALL·E 2023-11-24 14.59.14 - Un disegno elegante e raffinato che simboleggia gratitudine e apprezzamento. Deve essere astratto e artistico, con colori caldi e accoglienti come ara.png

• Grazie! 1
  • Wow 1
  • 3 settimane dopo...
Spaceman
Inviato

per chi aveva usufruito de vecchio “contatto” dovrà integrare questa nuova edizione riacquistando il corso?

Inviato
Il 23/11/2023 at 11:20, PREDATOR ha scritto:

👍 Grande notizia per chi ha già "Contatto!" Se avete acquistato il corso dal 2018 in avanti, prima dell'aggiornamento alla nuova versione, riceverete gratuitamente la nuova edizione! In più, controllate la vostra email per una gradita sorpresa che abbiamo preparato per voi!

• Mi piace! 2
Inviato
Il 11/12/2023 at 13:05, ^'V'^ ha scritto:

La nuova versione di contatto riguarda aspetti di forma o è motivata da aggiornamenti dei contenuti?

Inviato
4 ore fa, RiderM ha scritto:

La nuova versione di contatto riguarda aspetti di forma o è motivata da aggiornamenti dei contenuti?

I contenuti di Contatto! Sono rimasti invariati da milioni di anni e non dovrebbero cambiare nel prossimo milione di anni.

Si é dovuto aspettare il 2018 perché uno che stava vivendo la relazione nr 67 e che studiava e ricercava tutto il possibile sull'argomento da quando aveva 5 anni, ossia 34 anni di studi in larghezza e profondità sul topic, vedesse la bimatrice. 

E si è dovuto sfracellare per vederla.

Non sarebbe stato possibile prima nella storia umana perché siamo i pionieri nell'accesso all'informazione scientifica, le prime generazioni nella storia a non essere arrostite vive dai religiosi per aver fatto ricerca seria e falsificabile, addirittura sul sesso, e siamo anche i pionieri nella possibilità di viaggiare liberamente ed incontrare donne di diverse culture e provenienze genetiche, così da escludere o inquadrare meglio le interferenze culturali. 

Nemmeno sarebbe possibile in futuro promptare una AI livello AGI fino a farle partorire la matrice, dato che servono decine di relazioni reali vissute e una profonda padronanza e conoscenza di sé e del proprio input operante sull'osservata, non basta la scienza che fa da base a Contatto! 

Ora, quel tale ha dovuto impacchettare nel 2018 l'audio alla meno peggio - faceva schifo fatto in casa senza cabina -  perché tutte le svendite non bastavano e non sono bastate nemmeno a coprire il costo del ragazzo che aveva impostato la bozza delle slide.

Nemmeno parlare dei 100 euro all'ora per le 5 ore di cabina necessarie, dei tempi aziendali costi/tempo nei 2 mesi di preparazione, e la modella non ha voluto 10 euro perché in relazione e felice (da scienziata) di partecipare ad uno dei programmi a più alto valore scientifico e pratico al mondo.

Ma l'audio faceva schifo da ascoltare 3,5 ore. 

Così il nostro beniamino costruisce una cabina di registrazione, ci mette un kappa di microfono e si prepara ad una riedizione del materiale, compresa di qualità audio professionale. 

Siamo nel 2021.

Lancia l'informazione, per riuscire ad ammortizzare parte dei costi aziendali mentre ci lavora.

Ma nessuno capisce.

(Se non gli interessa vuol dire che non hanno capito, non esiste una persona in età riproduttiva per cui Contatto! Non sia fondamentale)

Allora deve mollare i lavori e aspettare.

Grazie agli importanti progressi tecnologici può finalmente fare di meglio nel 2023.

Non solo registrare senza settimane a post produrre ed editare papere e frasi ripetute meglio.

Ma soprattutto rivedere la scorrevolezza audio di tutto il materiale, rifacendo ogni chapter da zero, controllare ogni ricerca scientifica (sono più di un centinaio in Contatto!) per falsificare con eventuali nuovi aggiornamenti, snellire fortemente la parte scientifica introduttiva che era un mattone (era sintetica al massimo, ma questo è relativo) e farsi aiutare nello spiegarla a chi non abbia nessuna base per capire.

Ma non basta.

Sono passati 5 anni, con relazioni su relazioni per lui e decine di situazioni vissute dai clienti viste in chiave Contatto! 

Così, programma nuove esercitazioni, capitoli aggiuntivi, pratica.

Ed ha anche rimaste un bel po' di foto originali non usate nelle prime 200 slide, ci fosse il denaro/tempo aziendale per espandere anche la parte visuale.

La cosa interessante di Contatto! È che se anche metà della scienza che lo spiega venisse superata (purtroppo o per fortuna gli studi sul cervello di altri mammiferi non vengono replicati su cavie umane per ragioni etiche e dobbiamo sempre aspettare decenni la tecnologia per vedere il funzionamento di umani in vivo) questo cambierebbe alcuni capitoli introduttivi ma non cambierebbe di una virgola il funzionamento della bimatrice e la parte pratica. 

Così come quando avremo una migliore spiegazione della gravità le mele non inizieranno a cadere verso il cielo.

Insomma, stiamo parlando - come nel caso di FIAMMA - di una delle scoperte dell'uomo assimilabili alla radio, al fuoco, alla seta. 

Tuttavia, pur avendo un vantaggio strategico e tattico di molti anni sulla concorrenza globale, ancora una volta le persone interessate falliscono nel comprendere il proprio vantaggio, e anche se questo è presentato in italiano, pappa pronta.

O forse proprio, perché è in italiano e sembra per questo robaccia - nemo propheta in patria.

Una sola vendita di Contatto! E non ad una persona che ha capito, ma ad uno che é stato un mese nel PREDATOR per cui sa di volerlo. 

Il nostro eroe ha 22 capitoli pronti, rifatti, e non può neppure caricarli sostituendo i primi 22 del vecchio ordinamento, perché non ha da pagare il caricamento di nuovi asset sui channel e la bandwidth mensile di chi ne fruisce.

Per cui, caro @RiderM, sono nove anni che pago io.

Ho appena perso 63k + 7-8k + 12k con la morte di "tutta la mia famiglia" e il bar intestato a lei.

Ho dovuto usare un prestito per poter continuare a dare valore (sic) nel 2021, quando la promo di luglio ha fatto zero.

Nel 2022 ho avuto un prestito per un business giá impostato e per cui avevo giá formato e messo in regola un dipendente. 

Ma la promo di luglio ha fatto zero e ho dovuto sassare il business per tamponare io i costi ricorsivi annuali per poter dare valore a voi (sic).

Sì, Contatto! Al contempo ha una rivitazione totale della scorrevolezza e comprensilibilitá per non scienziati. 

Sì, ha espansioni previste.

Sì, ha un lavoro di rivisitazione scientifica partito nel 2021 e potenziato dalle AI nel 2023. 

Ma non comprarlo.

Perché come al solito saresti solo tu e a questo giro non ho i soldi nemmeno per caricare i file. 

Però mi chiedo, se li avessi da altre fonti, se li coprirei ancora io come faccio da nove anni aspettando che qualcuno si svegli coi suoi tempi. 

E, per la prima volta, rispondo che non lo so.

Sto facendo una promo, si chiama Avvento.

Siccome nessuno capisce la leva che hanno se stanno attivi al PREDATOR in numero sufficiente perché non debba passare mezzo mese a pagare io, e siccome nemmeno capiscono remake come Contatto!...

Allora faccio con quello che ho, con quello che c'é.

Anche per poter pagare Contatto! E il nuovo percorso NERO del PREDATOR.

Quello che c'é é vendere ad esterni, a due spicci in offerta, cose che ho già nel PREDATOR.

Scelte tra quelle che sono game changer su vari aspetti. 

Così magari possiamo pagare il caricamento dei nuovi file, la bandwidth, per quei pochi attivi del PREDATOR e per Contatto! Che lo ha comprato solo uno.

Nonostante sia fuori a un quinto del prezzo cui altri più posizionati venderebbero della ciofeca inutile su base PNL e sarebbero pure in guadagno. 

Secondo te Avvento sta anche solo ripagando non dico i prodotti, questo che sia impossibile l'ho capito da anni.

Ma almeno il denaro/tempo aziendale per crearla e per tenerla accesa sul forum? 

Nemmeno il 10% del costo vivo si é ripagata.

Devo pagare il 90% dei costi per dare valore agli esterni.

E il 30-40% per darlo agli interni.

Buon Natale e lascia stare comprare Contatto! Che questi non capiscono.

E basta con le frasi anni '70 "se non mi capiscono sbaglio io a comunicare".

Questi non capiscono e punto, senza remissione di peccati, ormai ho parlato in tutte le nuance e declinazioni possibili. 

Se poi riesco ad avere i soldi da qualche parte e sono ancora così idealista e capace di empatia da pagare di nuovo io, lo faccio e il giorno stesso va a 197€, allora compralo sapendo che lo stai pagando meno della metà di quello che dovrebbe costare, se paragonato a prodotti altrui che tra l'altro son prese per il culo spero almeno fatte in cattiva fede. 

Spero perché preferisco pensare di essere in mezzo a persone intelligenti e malvage, che a bagno tra gli idioti.

Mi è venuta l'allergia sul forum. 

Non so se ti ho risposto, in caso chiedi pure. 

• Grazie! 2