Vai al contenuto

Ragazze fidanzate che diventano più attive sui social.


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33

Apro questa discussione perché ultimamente ho notato un pattern. Non so se è mai capitato anche a voi.

Tizie fidanzate da anni che d'un tratto diventano molto più attive su insta, con più post, più storie, più note.

Come interpretarlo?

Crisi col ragazzo? Fine della relazione? Voglia di attirare attenzioni? Voglia di nuovo?

L'ultima che mi è capitata è questa ragazza, che prima non postava mai e ora combina qualcosa ogni giorno.

Stamane l'ultima, ha messo una nota: ho bisogno di un pacchetto di sigarette

Nel mentre però ha ancora le foto col ragazzo. 

Secondo voi con tipe così c'è margine di manovra?

Per esperienza mia, la mia ex aveva iniziato a fare lo stesso pochi mesi prima di lasciarmi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sono donne, adorano le attenzioni e delle volte addirittura le esigono via Whatsapp con tanto di foto con il fidanzato in bella vista 

 

IMG_1291.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

la mia ex aveva iniziato a fare lo stesso pochi mesi prima di lasciarmi

Ecco. Penso sia necessità di cambiare, di qualcosa di nuovo, desiderio di cambiare vita perché quella attuale è diventata troppo stretta e noiosa -> di conseguenza voglia di cambiare la persona che si ha accanto. Penso che sì, ci sia margine di manovra, ma se io fossi maschio mi terrei alla larga da persone così. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
18 minuti fa, Wanda ha scritto:

Penso che sì, ci sia margine di manovra, ma se io fossi maschio mi terrei alla larga da persone così. 

Ciao Wanda, più passa il tempo più mi rendo conto che le persone da cui stare alla larga siano molto vicine al 90%.

In questo caso, quale sarebbe la red flag? La volubilità di questa ragazza? L'incertezza? 

Una mia amica mi ha detto che margine di manovra c'è, ma al massimo per una scopata perché è chiaramente instabile.

Nel frattempo ha messo un'altra nota...

spero che roma esploda

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ciao Wanda, più passa il tempo più mi rendo conto che le persone da cui stare alla larga siano molto vicine al 90%

E qual è il problema?😁

 

8 minuti fa, Batman33 ha scritto:

In questo caso, quale sarebbe la red flag? La volubilità di questa ragazza? L'incertezza?

La volubilità, l'esigenza improvvisa di apparire in un certo modo, l'energia che, invece di essere incanalata verso uno scopo costruttivo al fine di ridurre la frustrazione o qualsiasi emozioni negativa che al momento sta provando perché la sua vita di colpo non le piace più, è sprecata in questo modo. Necessità di cambiare, sì, ma senza un piano, senza una coscienza dietro, spinta solo dagli impulsi del momento. 

Lo so che dedurre red flag del genere da un comportamento sui social è un azzardo, il problema è che questo azzardo si è rivelato, per quel che ho visto io, sempre corretto. Prova e mi dirai :) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Apro questa discussione perché ultimamente ho notato un pattern. Non so se è mai capitato anche a voi.

Tizie fidanzate da anni che d'un tratto diventano molto più attive su insta, con più post, più storie, più note.

Come interpretarlo?

Crisi col ragazzo? Fine della relazione? Voglia di attirare attenzioni? Voglia di nuovo?

L'ultima che mi è capitata è questa ragazza, che prima non postava mai e ora combina qualcosa ogni giorno.

Stamane l'ultima, ha messo una nota: ho bisogno di un pacchetto di sigarette

Nel mentre però ha ancora le foto col ragazzo. 

Secondo voi con tipe così c'è margine di manovra?

Per esperienza mia, la mia ex aveva iniziato a fare lo stesso pochi mesi prima di lasciarmi. 

L'attività sui social può essere motivata da tante cose, dalla voglia di relazionarsi, al bisogno di scacciare la noia. Una che si è lasciata col ragazzo forse può avere la prima motivazione. Ma in particolare, non vedrei nessuna dietrologia nella frase delle sigarette, mi sembra una frase buttata lì tanto per scrivere qualcosa. 

Non darei nessuna importanza a queste cose, se vuoi provarci, ci provi. La persona può essere diversa da come te la immagini sui social, e se non ti piace per come si comporta sui social, non capisco perché chiedersi se ci si debba provare oppure no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Si è un pattern comunissimo, anzi direi quasi certo, io per prima l’ho notato su me stessa.

La motivazione sicuramente noia, voglia di attirare l’attenzione, di relazionarsi con qualcuno, praticamente di rimettersi in piazza. 

Secondo me accade in questo modo: se la persona ha subito la rottura, il ritorno sui social avviene dopo che la questione è superata e archiviata, quindi non immediatamente. Se invece la rottura avviene per volere della persona stessa può accadere nell’immediato, o addirittura prima di una rottura ufficiale. 

Margine di manovra, quindi, fin che vuoi, diciamo che l’unica red flag in questo senso è che potresti trovare una persona ancora invischiata in qualche dinamica un po’ così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Ha continuato tutto il giorno a mettere note, a un certo punto era palese stesse litigando con qualcuno

dici le cazzate

fai ridere

ma vai a lavorare

Allora, a parte l'infantilità della ragazza in questione... 
Che dire? 
Non ho dati e non posso risolvere il problema.
Litiga con qualche ragazza? Ce l'ha col ragazzo? L'ha lasciato? O magari lui ha lasciato lei e rosica? Boh

Lei le foto le ha ancora, con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal genere di foto. Se sono foto finalizzate all'attrazione fisica c'è da considerare che oltre al problema relativo alla sua relazione in corso c'è anche quello relativo al fatto che si apre troppo facilmente. Io la cercherei solo per bottarella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CaballoSinNombre
Il 23/11/2023 at 22:08, Batman33 ha scritto:

Lei le foto le ha ancora, con lui

Pure io ho ancora delle foto con ex/fwb passate. E viceversa loro. 

Non vuol dire nulla questa cosa.

Mentre per le note che posta, la rendono esattamente quel genere di ragazza che evito a prescindere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...