Vai al contenuto

Ragazze fidanzate che diventano più attive sui social.


Batman33

Messaggi raccomandati

Flake
Il 12/2/2024 at 11:52, Batman33 ha scritto:

UPDATE

Con questa tipa ci sono uscito.

E' davvero una delle persone più stupide che io abbia mai visto. Peccato perché era una gran bella gnocca.

Inizio a scriverle su insta con varie cazzate per attaccare bottone, dopo un po' di conversazione prende subito confidenza ed inizia ad insultarmi.

Pensavo che scherzasse, invece ha fatto così anche tutta la sera dal vivo 😱.

Riporto alcune perle.

Handicappato mongospastico, dimmi subito qual è il mio colore preferito e se sbagli scendi dalla macchina.

Comunque lo puoi dire che sono una figa, prima sono entrata in un bar e si sono girati tutti.

Qual era la mia winx preferita secondo te?? Se sbagli ti meno

Io sono la più figa che tu abbia mai visto, non serve nemmeno che lo dici, brutto coglione

Sono stata fidanzata 3 anni ma poi l'ho lasciato perché mi faceva pena quel coglione, non provavo più nulla

Che palle, con sto freddo non posso nemmeno mettermi i top da troia.

Erano le 3 di notte. Avevo fatto 20 mila passi quel giorno, non mi sentivo più le gambe e mi si chiudevano gli occhi.

Ne avevo le palle piene, quindi decido di finirla...

Batman, non fai un cazzo nella vita. Studi biologia e lavori in un centro commerciale che sembra un bunker di merda. Fallito del cazzo.

Benissimo, tu invece cosa studi?

Lettere moderne. Io diventerò una professoressa al liceo classico, mica come te.

Lettere moderne? Ahahah, patatine grandi allora, grazie. E scendi dalla pianta che sei molto meno di quello che pensi, mongoloide. 

Scendo dalla sua macchina e me ne vado.

Secondo me potevi benissimo sbattertela ed amen, se ti stava insultando così tanto è perché lo bravata, poi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Il 17/2/2024 at 00:09, Flake ha scritto:

Secondo me potevi benissimo sbattertela ed amen, se ti stava insultando così tanto è perché lo bravata, poi boh.

Inizio a pensare che molte frustate sono insegnanti.

Come si sentissero in dovere di offendere chi lavora più di loro in termini di orario o che ha un lavoro differente.

Dovevi solo scoparla e mostrare un lato selvaggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...