Vai al contenuto

Sesso a tre


Moonlight

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Ciao a tutti! 
Recentemente ho provato il sesso a tre e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.

Erano anni che avevo questa fantasia, nello specifico mi sarebbe piaciuto farlo con qualcuno con cui mi frequentavo, vedendola come un tipo di esperienza da provare insieme.

Ma un conto è fantasticare, un’altro è arrivare alla pratica: quando si è presentata l’occasione ero eccitata e impaurita allo stesso tempo, non sapendo bene che effetto mi avrebbe fatto vedere il mio ragazzo farsi un’altra di fronte a me.

Le aspettative sono state soddisfatte oltre modo, l’ho trovato estremamente eccitante e non nego che mi piacerebbe riprovare, in più il desiderio nei confronti di lui è aumentato ulteriormente.

Nella mia cerchia di amici non è capitato a nessuno e mi piacerebbe avere il parere di altri che hanno provato. 

Non hai scritto se la combinazione era FFM o MMF :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kobol ha scritto:

Non hai scritto se la combinazione era FFM o MMF :)

La prima

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Moonlight ha scritto:

Ciao a tutti! 
Recentemente ho provato il sesso a tre e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.

Erano anni che avevo questa fantasia, nello specifico mi sarebbe piaciuto farlo con qualcuno con cui mi frequentavo, vedendola come un tipo di esperienza da provare insieme.

Ma un conto è fantasticare, un’altro è arrivare alla pratica: quando si è presentata l’occasione ero eccitata e impaurita allo stesso tempo, non sapendo bene che effetto mi avrebbe fatto vedere il mio ragazzo farsi un’altra di fronte a me.

Le aspettative sono state soddisfatte oltre modo, l’ho trovato estremamente eccitante e non nego che mi piacerebbe riprovare, in più il desiderio nei confronti di lui è aumentato ulteriormente.

Nella mia cerchia di amici non è capitato a nessuno e mi piacerebbe avere il parere di altri che hanno provato. 

sarebbe interessante qualche dettaglio in più, ovvero se l'altra era già una conoscenza e da quanto, se l'avevi trovata anche te attraente, e se sì (soprattutto) se anche per te (ovviamente oltre il qb per accettare la cosa come esperimento), e se il "sesso a tre" è stato a tre o a due e mezzo, cioè con altri due per tutti o solo per lui  

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sarebbe interessante qualche dettaglio in più, ovvero se l'altra era già una conoscenza e da quanto, se l'avevi trovata anche te attraente, e se sì (soprattutto) se anche per te (ovviamente oltre il qb per accettare la cosa come esperimento), e se il "sesso a tre" è stato a tre o a due e mezzo, cioè con altri due per tutti o solo per lui  

La serata era programmata. Ragazza carina e gentile ed ero molto attratta da lei, baciava molto bene, aveva un bel seno e una pelle piacevole al tatto.
Nel mentre nessuno dei tre era teso, abbiamo fatto tutto in modo naturale; per me in primis è stata una sorpresa questa sicurezza, non avendo mai toccato una donna.
Ciò che più mi è piaciuto è stato il fatto che nessuno ha escluso nessuno: lei non era una potenziale nemica ma un’alleata e lui era il complice perfetto. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Complimenti, avete fatto il primo passo per distruggere la vostra relazione.

Completamente immotivato e senza fonte. 

L’utentessa riporta come tutte le parti coinvolte sono state bene e fossero pienamente consapevoli di ciò che stavano facendo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
23 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Complimenti, avete fatto il primo passo per distruggere la vostra relazione.

Infatti già lo vedo lui che, dopo essersi fatto un FFM con la propria ragazza e una "carina, gentile che baciava molto bene, aveva un bel seno e una pelle piacevole al tatto", stia lì a voler distruggere la relazione.

 

Modificato da ToChange
correzione citazione
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Complimenti, avete fatto il primo passo per distruggere la vostra relazione.

Dio patria e famiglia

Attendo il momento in cui l'Altissimo colpirà come Sodoma e Gomorra

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Complimenti, avete fatto il primo passo per distruggere la vostra relazione.

🍿

@Carnacki scommetto 10 euro che una delle due è tatuata

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...