Vai al contenuto

Sesso a tre


Moonlight

Messaggi raccomandati

Sonya
7 ore fa, Moonlight ha scritto:

Niente è da escludere, però va considerato il fatto che sono esperienze che non capitano tutti i giorni, e il loro fascino sta proprio in questo; come tutte le cose la soluzione migliore sta nel non sfociare nell’eccesso.

Cos’è il “sesso tradizionale”? L’atto ovviamente è sempre quello, ma i modi per “arrivarci” sono molteplici e ricchi di sfumature fantasiose! È estremamente soggettivo.
Se c’è complicità anche da quel punto di vista, non sarà mai banale, anche se coinvolgerà solo due persone.

Credo che una volta provato il sesso a tre, sarà difficile per la coppia trovare il piacere in se stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sonya ha scritto:

Credo che una volta provato il sesso a tre, sarà difficile per la coppia trovare il piacere in se stessa...

Credi anche a Babbo Natale per caso?

E se ci credi, sei mai rimasta in piedi la notte del 24 dicembre per vedere se arrivava e scoprire se esiste o meno con esperienza diretta?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sonya ha scritto:

Credo che una volta provato il sesso a tre, sarà difficile per la coppia trovare il piacere in se stessa...

Provare per credere! Chissà, in un futuro potrebbe succedere anche a te e potresti cambiare idea sull’argomento 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2023 at 11:55, Moonlight ha scritto:

come tutte le cose la soluzione migliore sta nel non sfociare nell’eccesso.

Se escludiamo l'eccessivo accesso a "troppe" tipe diverse rispetto alla vita reale possibile con internet a banda larga, che sazia però la necessità di varietà del maschio solo quanto il chattare con venti persone e stare sui social sazia il bisogno di contatto sociale femminile, ossia zero...

Eccessi di varietà sessuale (sincronica o diacronica) nel mondo reale non sono possibili, già solo stare ad una soglia di sopravvivenza per chi non sia nato milionario assorbe tutto nella vita. 

Perché tra il dire che si ha bisogno di 62 tipe e il farle, c'é di mezzo la testa delle tipe.

Vediamo allora cosa succede alle persone che non devono interagire con la testa delle tipe per fare sesso

Spoiler

I gay.

Parliamo di gay che abbiano al contempo un bell'aspetto, un buon fisico, delle disponibilità economiche e di tempo libero.

Considera che per un normaloide senza soldi che lavora tutti i gg é normale fare 2-3 3some alla settimana. 

Ho un amico che invece è benestante, ha tempo ed è in forma e di bell'aspetto. 

Per vivere una settimana della sua vita sessuale - però con femmine - moltissimi qui e fuori di qui firmerebbero che dopo possono morire.

Una 

Parliamo di scene con otto ragazzi che gli piacciono a pecora davanti. 

E senza contare che il loro grinder, che é come doveva essere Tinder ma le donne hanno pensato servisse pure quello a chattare la gente, funziona. 

É tipo uber, ti attivi, attivi la distanza, vedi quelli nel range che devono chiavare, vi vedete, gli piaci, ti manda la location esatta, vai, fai e torni a fare quello che stavi facendo di importante per la collettività. 

Pertanto, sebbene non ci siano esempi in vita di uomini che hanno abbastanza varietà e 3some, al massimo i racconti di qualche Pashá, é possibile osservare uomini che ne hanno fino a che possono.

Definirlo eccesso, essendo che arrivi a sazietà e puoi finalmente pensare ad altro, può essere fuorviante. 

Ma definiamolo eccesso ai fini della conversazione. 

Quali sono le conseguenze?

Le persone in una ricerca sono state in grado, vedendo foto di maschi etero e gay (non effemminati, maschili), di capire con accuratezza dell'85% chi fosse gay. 

Perché si vedeva che stanno bene, che hanno meno problemi, che sono meno tesi e frustrati.

Gente rilassata che sa stare al mondo.

Riassumendo...

Forse é possibile mangiare troppi hamburger da un euro o bere troppa acqua, ma per il 99,999% degli etero anche solo fare abbastanza ragazze giovani e belle in 3some é un miraggio nel deserto.

Se, ne facesse anche solo più che abbastanza, avremmo un valore per la collettività enorme. 

Tutto quello che vedi funzionare attorno e che regge la società come infrastrutture, servizi e flusso di valore, é fatto da persone che soffrono ogni minuto.

Non sono diverse da uno che dovesse produrre un risultato utile mentre non dorme da tre giorni e come priorità uno ha trovare un letto anche a costo di non svegliarsi mai più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Se escludiamo l'eccessivo accesso a "troppe" tipe diverse rispetto alla vita reale possibile con internet a banda larga, che sazia però la necessità di varietà del maschio solo quanto il chattare con venti persone e stare sui social sazia il bisogno di contatto sociale femminile, ossia zero...

Eccessi di varietà sessuale (sincronica o diacronica) nel mondo reale non sono possibili, già solo stare ad una soglia di sopravvivenza per chi non sia nato milionario assorbe tutto nella vita. 

Perché tra il dire che si ha bisogno di 62 tipe e il farle, c'é di mezzo la testa delle tipe.

Vediamo allora cosa succede alle persone che non devono interagire con la testa delle tipe per fare sesso

I gay.

Parliamo di gay che abbiano al contempo un bell'aspetto, un buon fisico, delle disponibilità economiche e di tempo libero.

Considera che per un normaloide senza soldi che lavora tutti i gg é normale fare 2-3 3some alla settimana. 

Ho un amico che invece è benestante, ha tempo ed è in forma e di bell'aspetto. 

Per vivere una settimana della sua vita sessuale - però con femmine - moltissimi qui e fuori di qui firmerebbero che dopo possono morire.

Una 

Parliamo di scene con otto ragazzi che gli piacciono a pecora davanti. 

E senza contare che il loro grinder, che é come doveva essere Tinder ma le donne hanno pensato servisse pure quello a chattare la gente, funziona. 

É tipo uber, ti attivi, attivi la distanza, vedi quelli nel range che devono chiavare, vi vedete, gli piaci, ti manda la location esatta, vai, fai e torni a fare quello che stavi facendo di importante per la collettività. 

Pertanto, sebbene non ci siano esempi in vita di uomini che hanno abbastanza varietà e 3some, al massimo i racconti di qualche Pashá, é possibile osservare uomini che ne hanno fino a che possono.

Definirlo eccesso, essendo che arrivi a sazietà e puoi finalmente pensare ad altro, può essere fuorviante. 

Ma definiamolo eccesso ai fini della conversazione. 

Quali sono le conseguenze?

Le persone in una ricerca sono state in grado, vedendo foto di maschi etero e gay (non effemminati, maschili), di capire con accuratezza dell'85% chi fosse gay. 

Perché si vedeva che stanno bene, che hanno meno problemi, che sono meno tesi e frustrati.

Gente rilassata che sa stare al mondo.

Riassumendo...

Forse é possibile mangiare troppi hamburger da un euro o bere troppa acqua, ma per il 99,999% degli etero anche solo fare abbastanza ragazze giovani e belle in 3some é un miraggio nel deserto.

Se, ne facesse anche solo più che abbastanza, avremmo un valore per la collettività enorme. 

Tutto quello che vedi funzionare attorno e che regge la società come infrastrutture, servizi e flusso di valore, é fatto da persone che soffrono ogni minuto e che non sono diverse da uno che dovesse produrre un risultato utile mentre non dorme da tre giorni e come priorità uno ha trovare un letto anche a costo di non svegliarsi mai più.

 

Siamo d’accordo sul fatto che variare per un uomo è un’esigenza, poi la frequenza con cui si fa è soggettiva.
In questo caso parlo di eccesso per quanto riguarda l’esperienza (anche se pure qua è soggettivo): il volerlo riprovare sempre, anche se con ragazze diverse, non ti porta a considerarla come una routine? 

A te capita spesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrowBagger
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il 2% dei maschi è riuscito almeno a dirlo a un maschio. 

Il discorso non è tanto relativo a non voler portare gente nel forum, fosse per me e non per le conseguenze (che provate sulla mia pelle possono essere davvero brutte), andrei a fare volantinaggio del forum gratis, e non sto scherzando.

Il discorso è che molte persone lì fuori hanno molto più a cuore (e posso capirli in parte) il mantenere l'omeostasi e non pagherebbero mai il prezzo della verità che viene discussa qui.

Più che avere molto a cuore, sparerebbero a zero sulla vita di chi le ha portate qui, cavalcando ogni trigger possibile che gli fa scattare il medioevo e la luce del sole, per citare il mito della grotta di Platone.

Non pagherebbero il prezzo di queste verità, neanche se potessero regalargli una vita vera aderente a loro stessi e che gli darebbe un benessere che ricercano ovunque, in una menzogna dopo un'altra.

Nel 2018 mi ero iscritto da poco al forum, vergine sia chiaro, all'alba dei miei 18, avevo degli amici, ero in una comitiva molto nerd, zero figa o al limite monogamia a tunnel come maggiore aspirazione.

Provai a spiegargli che avevo trovato questo forum e che per me rappresentava una svolta, perché per la prima volta sentivo che quello che venisse detto fosse reale, aderente alla realtà e che potesse donare realmente un valore alla mia vita e a quella di chi mi sta vicino.

Ora vuoi che mi spiegavo male, vuoi che ci fosse una paura (ripeto spiegabile) verso qualcosa che gli avrebbe fatto crollare i castelli di carte, dopo aver ingerito questa red pill, c'era comunque da scegliere se seguirmi in questo percorso o se fare finta di niente, e ci siamo allontanati, sicuramente il pretesto e l'aggravante erano che mi spiegavo male, ma riconosco che questa paura della verità/questo pregiudizio, ha giocato un ruolo molto importante nel fargli storcere il naso e a "gridare alle streghe". 

Ora sono qui dopo anni di merda, nel vero senso della parola, a parlarne, dopo che in questo trascorso anche qualche piccola fiammella di luce e vita è svanita nelle tenebre, le ha peggiorate e mi ha colpito con la fiaccola spenta.

Nella fattispecie ho lottato, per proteggere queste consapevolezze e renderle non soltanto tali, ma posso dire con altrettanta certezza che non l'ho fatto per niente nel migliore dei modi, ero solo, inesperto, con limitatissime possibilità e anche stupido.

Ho imparato che la sostanza e le verità che si sostengono e proteggono hanno bisogno anche di un modo per renderle commestibili e passabili. Nel mio caso è stato un punto cruciale.

Dico grazie ad @^'V'^ per l'assist, ma era da un pò che non sentivo questa aderenza nel parlare di ciò di cui ho fatto esperienza, che provo e che ho provato in relazione a questa realtà, che provai ingenuamente a portare ai miei amici, prima che qualcuno me lo dicesse mai.

 

 

Modificato da CrowBagger
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  Nascondi Contenuti

Quello che dopo alcuni mesi è routine è dover rifare la stessa tipa. Qui non importano i sentimenti, e quanto sia bello condividere cose con lei e costruire memorie insieme. 

Parlo proprio del sesso, farlo con la stessa molte volte di fila senza allontanamento, reset e senza variare, per la maggior parte delle persone è una routine molto pesante, sopportabile solo se:

- Diversamente nemmeno c'è quello e c'è solo il terrore dei mesi senza neppure la base per vivere. 

- Ci sono sentimenti di complicità, comunanza ed intimità per cui si fa l'amore in fusione totale. 

Riguardo al fare l'amore, più volte lo fai con la stessa, più ha un suo gusto di legame, connessione, ecc. 

Solo... 

Per poterlo fare hai bisogno di desiderarla, se no si "riduce" tutto a stare a cucchiaino durante un'intera stagione di netflix. 

Che è bello, ma non ha a che fare col sesso

Per desiderarla hai bisogno di un ritmo ad elastico vedervi-non vedervi che molte donne mal sopportano, avendo un vuoto affettivo lato tribale, e di variare. 

Altro tasto dolente per molte donne. 

 

Certo, riconosco che per una donna più essere difficile da accettare, temi che così facendo ti sentiresti messa da parte.

Ed è questo che ci blocca: riuscissimo a capire che è proprio il lasciarlo libero che lo fa tornare, sarebbe tutto più semplice, per tutti. 

Probabilmente è difficile da accettare perché c’è ancora l’idea del “principe azzurro che vuole solo te”.

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Nel 2021 ero già in tour de force ma lei almeno aveva tempo per stare su tinder o per prepararsi e uscire insieme in cerca. 

Ora lei è morta accidentalmente a settembre, tipo perdere in un incidente tutta la tua famiglia, più il gatto. 

Infatti la gatta è sparita tre giorni dopo che non la vedeva tornare.

Da quel momento ho tre anni di lavoro appena passati con meno di un pomeriggio libero all'anno, buttati nel forno crematorio, tutti i soldi investiti nel bar a nome suo, finiti col suo nome su cui non ho diritti legali e per i prossimi anni non ho minuti per pensare alle donne e nemmeno alla vita sociale perché ero sul pavimento della cantina il 4 settembre, il 5 si è aperta una voragine di cinquanta piani da risalire. 

Non è la prima volta, è la sesta o la settima, che risalgo 50 piani di voragine, ma mi sarei anche un po' rotto il cazzo. 

Certo, avessi qui tre tipe a ricaricarmi di femminilità salirei a turbo, invece che con le mani rotte, ma le tipe vanno a ricaricare chi è al cinquantesimo piano, non vanno a puntare su chi è sotto cinquanta piani. 
 

Molto simpatica la situazione per cui per non chattare con le tipe che poi mi stressano, soprattutto non capiscono e non conoscono cosa sia lavorare 18 ore al giorno 7/7 (esempio è sabato notte e lavoro), ho da anni delegato a lei la tenuta dei contatti, fatto dare i numeri a lei, chiesto di prendere accordi e appuntamenti mediante lei, senza dare il mio contatto. 

Ora il suo telefono è in fondo all'oceano, con tutti i contatti delle tipe conosciute in giro dal 2020. E i 109 match di tinder che non aveva più tempo di coltivare e invitare, siccome ora anche lei lavorava a ritmo serrato. 

Fatti di questa portata possono essere compresi fino in fondo solo da chi ha provato un dolore così forte.
Non oso immaginare cosa tu stia passando in questo momento, per me già il fatto che tu riesca a parlarne dopo così poco tempo ti fa onore.

Cercare di rialzarsi dopo un episodio del genere non è semplice, tantomeno scontato: se tu riesci a farlo, anche dopo aver subito altri episodi gravi come questo, rientri nella % minima di persone che hanno questa forza di volontà.

E anche questo ti fa onore, spero che tu riesca a superarlo.

 

Modificato da Moonlight
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se uno non è gay, ogni giorno vuole, ma ogni tanto riesce, se riesce. 

Non conosco persone che hanno appetito tutti i giorni e fame seria ogni tre giorni, che riescono a mangiare un vero pasto una volta al mese o anche molto meno, e riescano a "considerarla una routine". 

Questo vale sia per l'esigenza di varietà in sé. 

Che per l'esigenza di varietà sincronica, ancora più difficile per un etero non milionario di famiglia della varietà in sé che è la cosa più difficile ma più importante per stare bene ed essere felici. 

Quello che le persone finiscono per considerare routine non è la varietà, per quanto la desiderino ogni maledetto giorno. 

  Nascondi Contenuti

 

Fortunato. 

Ho provato, a spiegargli, che ne ho ributtate in mare tante, per tenere solo quelle non velenose e win win, che non è fortuna ma è serietà e intenzione. Anche sacrificio, molto. 

Ma mi diceva che con lei non si può proprio parlare. 

 

Probabilmente il tuo amico parla di fortuna perché non ha mai applicato questo tipo di filtro.

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  Nascondi Contenuti

 

Se sei una bistecca, fai level up e diventa una persona che mangia le bistecche. O non frignare se la gente onesta mangia bistecche ogni volta che può, e non sempre la stessa. 

Se ti consideri una persona ma sei erbivora, lascia in pace a farsi la sua vita la gente seria con altra gente seria cui piace mangiare insieme. 

Se hai trovato uno onesto e serio che ti ha accolta a tavola insieme, da pari, attenta a quello che ti soffiano in testa quelle tue amiche che invece sono dei pasti, delle bibite. 

Leggi la favola di Eros e Psiche di Apuleio, 133 AC. 

Adesso hai 28 anni, forse al massimo hai visto qualche conoscente finire pregna del più coglione e fallito del posto. 

Non è ancora niente. 

Osservale, guarda la loro vita caricaturale. 

Quella satira di sé. 

Osserva la vita di quelle che quando incontri un maschio che ti fa sedere a tavola insieme prendere o lasciare, ti sputano veleno nelle orecchie, inferocite e crepate d'invidia. 

Quelle lì che dicono che ti vogliono proteggere perché tu sei ingenua. 

Guardale vivere quel canto del cigno perché sono una fonte di autoerotismo che non scade mai nella routine, se non sei erbivora. 

E' pieno. 

Forse non si nota quanto si notano i simp, i coglioni che scrivono alle tipe "sei bellissima" e cercano di avere foto o di chattare ore, e che rendono cose come onlyfans uno dei business più remunerativi in giro. 

Ma è pieno. 

Hai un uomo che ti ha mostrato il forum. 

Ho chiesto per dieci anni a dei maschi di mostrarlo ad un amico che avesse necessità di un consiglio e nel 98% dei casi non hanno nemmeno provato. 

Ho fatto anche un video corso (Hurricane 2) in cui spiegavo passo passo come fare. 

Zero

Ubriacarsi a merda e dire delle stronzate a quelle che passano facile, parlare da cuore a cuore di cosa ti piace a un altro, impossibile. 

Il 2% dei maschi è riuscito almeno a dirlo a un maschio. 

La % di chi ha portato una tipa che frequentava qui sopra, è molto meno dell'1%. 

Questo significa, in soldoni, che a prescindere dalle cagate che dicono quelle zuppe di sottaceti che ti sibilano nelle orecchie... 

Per trovarne un altro serio e che ti fa sedere a tavola tra pari, dovresti frequentare e valutare più di cento uomini. 

Meno dell'1%. 

 

 

Nulla da aggiungere, hai centrato in pieno il punto. 

Il tuo intervento (e anche quello di tutti gli altri, ci mancherebbe) su questo topic mi ha fatto molto piacere Aivia, grazie per il tempo dedicato!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...