evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 4 ore fa, CrowBagger ha scritto: 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il 2% dei maschi è riuscito almeno a dirlo a un maschio. Il discorso non è tanto relativo a non voler portare gente nel forum, fosse per me e non per le conseguenze (che provate sulla mia pelle possono essere davvero brutte), andrei a fare volantinaggio del forum gratis, e non sto scherzando. io ho detto ad una marea di persone di chiedere consigli su italianseduction per i loro problemi sentimentali non ho idea se si siano svegliati o meno onestamente penso il cervello si fermi a "non so cosa italianseduction", senza neanche provare a digitarlo su google
Faceless [Partecipante] 1752 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Magari non tutti condividono la vostra visione delle cose.
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 per me è più una questione di altri fattori - alcuni hanno altre priorità o hanno difficoltà intrinseche con questi temi o parte di essi (me compreso) - essere onesti con sé stessi e le proprie sensazioni (cercando di comprenderle/accettarle per quello che sono a discapito di chi ti dice come devi interpretarle) - aver fatto alcune esperienze 'formative' Moonlight ha reagito a questo 1
Moonlight [Donna] 139 Inviato 26 Novembre 2023 Autore Inviato 26 Novembre 2023 11 minuti fa, Faceless ha scritto: Magari non tutti condividono la vostra visione delle cose. È normale, non possiamo pensarla allo stesso modo tutti su tutto. Quello che conta è essere in pace con se stessi. Faceless ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 13 ore fa, Sonya ha scritto: Credo che una volta provato il sesso a tre, sarà difficile per la coppia trovare il piacere in se stessa... Senza aver nulla contro di te, ma lasciami dire: che stronzata immensa…come affermare: “se ti fai una volta una canna, non saprai più apprezzare la vita da sobrio!1!1!1”. Sono cose che si mitizzano (enormemente più del dovuto) solo se non le si conosce. Verbena, Skyscraper e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
Faceless [Partecipante] 1752 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 15 minuti fa, Celeste ha scritto: Sono cose che si mitizzano (enormemente più del dovuto) solo se non le si conosce. Anche io ero d'accordo ma sicuramente è esagerato pensarlo. Però non è nemmeno vero che uno non può avere un'opinione solo perché non si è mai trovato nella situazione e non la conosce per esperienza diretta. Io so anche senza provare che non mi dà nessun piacere fare sesso a tre, sia per il fatto che non mi dà piacere fare sesso per fare sesso, sia per il fatto che non sono attratta dalle donne e mi repellerebbe.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Dopo aver assaggiato la pasta all’aragosta dello stellato si smetterà di apprezzare la lasagna della nonna? …Ma col cazzo!! Moonlight, Back Door Man e Faceless ha reagito a questo 1 2
Faceless [Partecipante] 1752 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 6 minuti fa, Celeste ha scritto: Dopo aver assaggiato la pasta all’aragosta dello stellato si smetterà di apprezzare la lasagna della nonna? …Ma col cazzo!! Ahahaha, ok ho afferrato, ma non so se è così azzeccato il paragone... se si pensa alle persone con le quali si fa sesso come dei corpi, dei giocattoli dai quali trarre piacere sessuale, non so quanta importanza abbia "la persona". Poi se tutti son d'accordo è un conto, il problema è se poi una delle persone ci ripensasse e volesse qualcosa di più esclusivo.
Moonlight [Donna] 139 Inviato 26 Novembre 2023 Autore Inviato 26 Novembre 2023 9 minuti fa, Faceless ha scritto: Anche io ero d'accordo ma sicuramente è esagerato pensarlo. Però non è nemmeno vero che uno non può avere un'opinione solo perché non si è mai trovato nella situazione e non la conosce per esperienza diretta. Io so anche senza provare che non mi dà nessun piacere fare sesso a tre, sia per il fatto che non mi dà piacere fare sesso per fare sesso, sia per il fatto che non sono attratta dalle donne e mi repellerebbe. È il motivo per cui ho deciso di fare questo topic, ognuno ha la sua visione delle cose ed è giusto dare il proprio parere senza offendere nessuno. Il bello di aprire nuove discussioni sta proprio qua.
Moonlight [Donna] 139 Inviato 26 Novembre 2023 Autore Inviato 26 Novembre 2023 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Ahahaha, ok ho afferrato, ma non so se è così azzeccato il paragone... se si pensa alle persone con le quali si fa sesso come dei corpi, dei giocattoli dai quali trarre piacere sessuale, non so quanta importanza abbia "la persona". Poi se tutti son d'accordo è un conto, il problema è se poi una delle persone ci ripensasse e volesse qualcosa di più esclusivo. Il “rimanere fregato” in una situazione è un rischio che va sempre messo in conto, poi ci son quei casi in cui l’esito è lampante, scatta il campanello di allarme e allora ci tiriamo indietro. Il tutto cambia quando siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo e prendiamo atto delle conseguenze che potrebbero esserci.
Messaggi raccomandati