Vai al contenuto

Il puritanesimo colpisce ancora


Carnacki

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Considerando che ora faranno leggi per ridurre la discriminazione contro gli obesi che si è visto dalle statistiche guadagnano di meno rispetto ai non-obesi, non sono più sorpreso che credano anche a queste cazzate che una di 15 anni è minorenne, sarebbe assurdo il contrario

Attendiamo l'implosione dell'occidente nei prossimi anni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

che ora faranno leggi per ridurre la discriminazione contro gli obesi

azz, non potrò più chiamare un mio amico leggermente sovrappeso "ciccione di merda" 😐 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
48 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Attendiamo l'implosione dell'occidente nei prossimi anni

Più che implosione è un vero e proprio suicidio

Io ci provo in tutti i modi a cercare di capire come ragiona questa gente, ci provo in tutti i modi a smontare le varie teorie del complotto (come fanno loro), ma non ce la faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ma è un ragazzetto pure lui! Fra un po' arriveremo all'assurdo per il quale un ragazzo di 18 anni e due giorni non potrà toccare una ragazza di 17 anni e 363 giorni. Penso comunque che se lei ha almeno un minimo la testa sulla spalle e sottolinerà di essere stata consenziente e magari anche entusiasta, non ci saranno gravi conseguenz...

E invece no, ripensandoci temo che non andrà così: la gente ha voglia di sangue, l'indignazione da tastiera esige vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...