Vai al contenuto

Amica ci prova da ubriaca


Leone18

Messaggi raccomandati

Leone18

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare? Non la prima volta che capita  premetto lei mi piace e me la porterei a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi berne un po'.

Comunque dando un po' di contesto, eravate voi due da soli o ad una festa? Quanti anni avete?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
36 minuti fa, Leone18 ha scritto:

che dovevo fare?

accompagnarla a casa, rimboccarle le coperte, darle il bacio della buonanotte in fronte e girare i tacchi ed andartene!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Leone18 ha scritto:

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare?

Leccargliela pisciosa 😋

Of course

😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Leone18 ha scritto:

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare? Non la prima volta che capita  premetto lei mi piace e me la porterei a letto.

È un campo minato risponderti visto il clima politico dominante e il reframe sociale della femmina ubriaca come vittima.

Questo non gioca a favore del 9X% delle donne che bevono apposta per smetterla di auto sabotarsi con delle seghe mentali e riuscire a farsi fare o a baciarti.

Ma sta a loro riorganizzarsi.

O si svegliano e si oppongono alla propaganda di regime prendendo per una volta una posizione netta e dichiarata.

O si sviluppano e imparano a baciare la gente e fare sesso senza bisogno di spegnere la neocorteccia.

In ogni caso é un problema della tua amica come genere rispetto alla società o come individuo rispetto al contesto con te.

Credo che ognuno di quelli che hanno letto, sia maschi che femmine, sappia benissimo, se é un organismo vivo e vivente a maggioranza Sapiens nel CDA della testa, cosa avresti "dovuto" fare.

Ma non troverai risposte che non siano delle battute per ridere.

L'ironia, sotto una dittatura, sembra l'unico modo rimasto e percorribile per dire l'ovvio.

Mettila cosi: o si sviluppano le donne e dicono che "l'imperatore é nudo", o si sviluppa la tua amica se non ha tempo di aspettarle.

(Se ha una sola vita le conviene svilupparsi lei) 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@^'V'^

occhio anche ai thread aperti da utenti lurker in questo periodo "particolare"....

che con la scusa della caccia alle streghe ...qualcuno non ci prova a far chiudere IS... magari mandando su programmi tv dinchiesta pezzi di post in particolare?!?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@^'V'^

occhio anche ai thread aperti da utenti lurker in questo periodo "particolare"....

che con la scusa della caccia alle streghe ...qualcuno non ci prova a far chiudere IS... magari mandando su programmi tv dinchiesta pezzi di post in particolare?!?

 

 

 

A parte il contenuto logico del tuo post, che è chiaro. 

Mi spieghi il meta messaggio? 

Chiedo perché suona così, ma magari sbaglio: 

"Occhio perché magari tu non ti rendi conto di quante persone ti hanno indagato, fatto inchieste finite in niente, preso tue parole avulse dal contesto per criminalizzarti come in social così in prefetture, provato da 10 anni a farti un esposto per abuso di ruoli terapeutici visto che i tuoi clienti stanno meglio di testa, setacciato ogni tua cosa per trovare un cavillo con cui darti colpe o fare scoop, assediato di false account femminili Fb per farti sbagliare in qualche chat privata, provocandoti e insultandoti per vedere se abboccavi e così screenshottare solo quella parte, bannato gli account coi file didattici e senza restituire le migliaia di euro annuali già versate, perché gli argomenti che tratti sono controversi secondo un'isteria di massa cui non partecipi, e il tutto mentre copri tu i costi da 9 anni che 4 coglioni nemmeno si presentano ad un evento mensile FORUM FUSION LIVE open e gratuito con l'ospite d'eccezione.

E così, siccome occhio che tu magari non ti rendi conto, magari sembro sveglio e di mondo a dirti che una cosa può essere un bait, perché tu magari non hai idea di come sia il mondo o di come sia tenere in piedi per nove anni l'ultimo km quadrato di verità d'Europa, e farlo a tue spese."  

Suona un po' così. 

In tal caso, tranquillo: ho scritto esattamente la stessa cosa che avrei scritto se fosse stato un bait - tutto, è un bait, le persone che cercano conferme non leggono una conversazione, cercano frasi da estrarre dal contesto per confermare una tesi che hanno in testa o che non credono nemmeno ma gli serve farla sembrare, le frasi le cercano per parole chiave senza capire il contesto e la discussione in cui erano - ossia, ho scritto e lo ribadisco: 

  • Sono le donne che ogni settimana mi frignano in pvt che hanno provato pure a fingersi più brille di quel che erano, per vedere se si riuscisse a rimediare sesso, ma pare che i maschi siano rincoglioniti o spaventati di fare una mossa, a doversi riorganizzare e sviluppare o come insieme, o come individuo. 
  • Sono loro a dover verbalizzare la propria posizione e a dover eventualmente prendere, posizione. 
  • L'utente, vero o falso che sia, non riceverà altre risposte che ironia e astensioni, perché è il modo di difendersi delle persone sotto quello che lo storico Paul Richard Corner ha chiamato (non paradossalmente) Il Consenso Totalitario. 

Molte persone confondono il totalitarismo con l'autoritarismo. 

Piace pensare che il totalitarismo veda un dittatore cattivo impestato e un popolo vittima che non ha la forza per difendersi. 

In realtà il totalitarismo è un'operazione collettiva

In un regime autoritario, il popolo che dice la verità su una cosa normalissima ma contraria al regime viene soffocato con la forza e la repressione. 

Tu @gelsomino non hai paura di questo. Perché non siamo in una dittatura autoritarista, impossibile da reggere dai tempi della società di massa. 

Non è più possibile governare senza il coinvolgimento della maggioranza del volgo. 

Un totalitarismo cerca di coinvolgere la popolazione, inietta nel popolo consenso su cose non vere.

Il popolo non è vittima passiva, costretta ad obbedire coi manganelli. 

Il popolo in un totalitarismo, si riversa in piazza con le bandiere, applaude. 

La domanda è "quanto del loro entusiasmo è spontaneo, vero, e quanto è dovuto alla paura delle conseguenze se uno non dovesse pensarla come il regime?" 

In altre parole: quanto, di questo "consenso totalitario" è dovuto alla penetrazione della propaganda e dell'ideologia e quanto alla paura? In quale rapporto stanno questi due fattori? 

A questa domanda, Corner risponde che studi recenti dimostrano che la gente riesce spesso a preservare delle zone franche, degli spazi di verità. 

Pur riconoscendo il peso sia della repressione che del condizionamento mentale, le persone si creano degli spazi di vita non controllati. 

E conclude sostenendo che le società sottoposte a regimi totalitari non sono mai totalmente passive: la gente reagisce e in qualche modo si difende. 

Ma in questa difesa, invece che la forza, molto spesso si assiste all'ironia, al dire come battuta quello che seriamente non puoi più dire. 

Ed è per questo, che l'utente vero o finto che sia, non riceverà che silenzi spaventati, accuse terrorizzate di essere un bait, o ironia. 

Perché l'ironia è una forma di difesa delle persone rispetto al "consenso totalitario". 

Tu non hai paura della repressione. 

Hai paura che una tua zona franca, di difesa della verità, sia data in pasto alla società di massa e presentata in modo parziale e dolosamente distorta al fine di suscitare la reazione di quel popolo che non è vittima, non si ribellerebbe se ne avesse la forza, ma userebbe la forza per normalizzare e piegare la verità alla propaganda di regime. 

Sono tanti anni, gelsomino, che ci provano. 

Qui c'è una zona franca perché lo dico io, e lo vedi negli effetti perché le persone si astengono o fanno ironia. 

Quelle che fanno ironia, si stanno difendendo e lo stanno facendo perché sanno che qui è stato creato uno spazio di vita non oppresso dalla menzogna e dagli slogan, è una zona franca per la verità, l'unica in Europa. 

Se tu hai paura a fare ironia, o a dire le cose come stanno come ho fatto con educazione, forse non hai capito, che questa è una zona franca. 

Non significa una zona illegale, significa un posto dove le persone si difendono come possono dalle cazzate disfunzionali e nonsense che sentono da ogni lato, non sapendo nemmeno più se chi le replica e le ripete sia convinto o spaventato. 

I casi sono due. 

O tutte le persone che ripetono cazzate di cui non sanno e non capiscono niente sono vittime spaventate e c'è un tiranno che usa la forza, in questo caso prego indicarmelo che diventa target

O le persone sono spaventate delle altre persone convinte, e si fingono convinte pure loro. 

In questo caso abbiamo il consenso totalitario. 

Se il caso è il primo, ma non esiste dalla società di massa, indicatemi pure il target

Se il caso è il secondo, qui si noteranno le persone che hanno capito che è una zona di difesa della verità e della dignità esistenziale di Sapiens, fare ironia. 

Se lo hai capito, fai ironia, invece di esprimere paranoie da cannabis. Non ci servono né la canna né la canna del fucile. 

Se hai capito, che qui c'è qualcuno che garantisce una zona franca di verità, ultimo km quadrato d'Europa, fai ironia. 

 

Cita

qualcuno non ci prova a far chiudere IS

Non mi è chiarissimo se questi quattro coglioni ita debbano far chiudere un cittadino russo, dei server in USA o la mia società spagnola, ma ti chiedo se ti sei accorto da quanti anni si chiama punto club invece che punto it. 

Il fatto tu creda, che se una frase vera detta con onestà intellettuale e apertura alla discussione e al confronto con altre prospettive venisse mostrata avulsa e distorta ad un pubblico inconsapevole ma replicante propaganda di regime, allora non il regime, ma la gente che lo riverbera ed incarna, farebbe "chiudere IS", mostra esattamente che sai di essere in una dittatura di consenso totalitario. 

E che sai di non essere in un regime autoritario. 

Il fatto però che invece di fare ironia, lanci allarmi su bait e ripercussioni.. 

Suggerisce che non percepisci questo posto come sicuro per la verità, come uno spazio vitale in cui le donne finalmente possano dialogare coi maschi in libertà e in pace con la loro coscienza. 

Se non lo percepisci come tale e ti senti assediato dalla menzogna e dall'ipocrisia del consenso di regime, incapace di ironizzare, mi dispiace. 

Davvero. 

Cuore nero chi sente che qui è zona dove ci si può difendere con l'ironia ed avere un ultimo spazio vitale per la verità e il dialogo aperto in Europa. 

Cuoricino chi si sente su un campo minato di bait ed assediato dalla menzogna, dall'ipocrisia social e dall'isteria di massa anche qui. 

Chi ha messo cuore nero faccia il favore di prendere un po' per il culo bonariamente questo lurker, almeno le donne. 

Donne, prendete una posizione, fatelo con l'ironia, s'intende. 

 

  • Cuore Nero 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Leone18 ha scritto:

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare? Non la prima volta che capita  premetto lei mi piace e me la porterei a letto.

Una sera, abbastanza anni fa ma non troppi, ero disperato ed over-stressato da troppo tempo senza tregua, ho bevuto più del dovuto perché un'amica continuava a versare e dire che si vive una volta sola e le solite cose che ti sembrano una buona ragione dopo mezza boccia di Jager. 

Ho risposto molto male ad un tipo grosso, un fighter MMA, penso d'averlo anche minacciato, non ricordo i dettagli ma l'ho spupazzato un po' per un braccio e speravo abboccasse. Avevo proprio voglia di un pari peso (io sarò stato 90 in quei gg, lui un centinaio) e di giocare pesante. Mi sembrava una buona idea in quello stato. 

Lui invece di cascarci mi ha chiesto scusa, mi ha detto che non voleva offendermi e che non voleva problemi con me, mi ha "disarmato": passa la poesia, se uno invece di partire o fare brutto de-escala così. 

Poi mi sono reso conto, nei giorni successivi; alla fine sono andato a chiedergli scusa io, gli ho detto che era stato un gentleman perché probabilmente ero così 'mbriaco che sarei pure andato a terra facile. E siamo diventati amici, lo siamo ancora. 

Beh, se invece di volere lo scontro avessi voluto fare sesso con una, questa lo volesse quanto me, ma avesse evitato perché ho bevuto e non sono sicuro... 

Bella beffa. Orribile. 

Perché? 

Perché la zuffa ha conseguenze negative, sia di primo soccorso che di strascichi legali ecc. E' stato un gentiluomo lui ad avere più testa ed adoperarla. 

Non è che avrei voluto azzuffarmi da sobrio. 

Invece il sesso mancato è una beffa orribile perché certo, che lo avrei voluto anche da sobrio e no, che non ha conseguenze negative. 

Ora, la discriminante qui sono le conseguenze. Reali o percepite, perché quelle che uno percepisce come vere, vanno comunque a formare la sua visione del mondo e di se stessa/o. 

La tua domanda è incompleta. 

Il fatto che tu abbia lasciato perdere perché aveva bevuto, ti assimila al gentiluomo che non si è azzuffato con me perché avevo bevuto ed è stato più intelligente tra i due, comportandosi proprio come avrei fatto io con lui a parti invertite? 

O ti assimila a quella deficiente ipotetica che mi fa un danno stupido e lose lose, ci perde lei che voleva e ci perdo io che volevo pure da sobrio? 

Questo non dipende tanto dal come comportarsi con una persona che ha bevuto, ma come essere tra i due quello che capisce le conseguenze anche per l'altra persona che al momento non le soppesa troppo. 

Le conseguenze per lei, quelle che lei percepisce, tu le conosci, le sai soppesare, le sai valutare e proteggere anche per lei se non è al top della ragione? 

Cosa significa il sesso per lei, o il baciarsi, cosa significa il giorno dopo che lo ha fatto con qualcuno, cosa pensa di cosa pensa la gente di lei se si sa, ecc. 

La domanda secondo me non è "cosa avrei dovuto fare". 

La domanda secondo me è "sono stato il gentiluomo che ha soppesato conseguenze che lei non capiva anche per lei, o sono stato l'idiota che ha tolto stupidamente per paranoie da bestia una gioia e un momento da collezione a me e a lei?" 

Questo non dipende da cosa hai evitato di fare, ma dalle conseguenze per lei, dalla percezione di lei della cosa, dalla percezione di lei di come le persone che sanno percepiscono lei, ecc. 

Ora, premesso che pare tu abbia evitato per paura di conseguenze per te. 

Pare, non voglio insinuare niente, ma da come chiedi conferme e consigli sembra tu abbia avuto paura di conseguenze per te, e il clima politico da isteria di massa in tal senso non aiuta un maschio a starci con la testa e a capire e tutelare le conseguenze per lei. 

Le conseguenze per lei, le conosci? Sai se l'hai ferita rifiutandola proprio quando era così eccitata e nel mood giusto? Sai se invece l'hai protetta da sensi di colpa, vergogne, imbarazzo sociale, paranoie di aver preso malattie, che ne so. 

Una rissa ha sempre, e solo conseguenze negative per tutti, non importa quanto a quello che ha bevuto in quel momento sembri un'idea brillante e intelligente. 

In quel caso il comportamento corretto è sempre, quello per cui chi ha più testa l'adoperi. 

Ma i baci, il sesso, possono avere conseguenze bellissime o brutte, e questo è soggettivo, non oggettivo come la rissa.

Se è soggettivo non lo puoi conoscere chiedendo ad un forum, dovresti parlarne con lei, siete amici. 

Se smetti un attimo di andare in paranoia per le eventuali conseguenze per te, e pensi alla tua amica e alle conseguenze per lei. Sentimentali, psicologiche, sociali, ecc. 

Noterai che probabilmente non ne hai idea, perché non stavi tutelando o promuovendo le conseguenze per lei. 

Stavi tutelando le tue e pensando a te. Sembra, non lo voglio insinuare, difenditi pure se sbaglio. 

Potrebbe essere il momento di parlarne con lei, e capire se sei stato un gentleman o un cafone di una stupidità bestiale. 

Qui per stupidità intendo la capacità di fare un danno a se stessi facendolo al contempo all'altra parte. 

Il che, non ti dice niente di come comportarti con un'altra. 

Ma ti risponde su quella particolare serata, meglio di un forum di persone che non conoscono lei, come lei si relaziona al sesso, come si sente il giorno dopo, che immagine vuole dare in società, ecc. 

Cosa, era ecologico per lei. L'hai tutelata da conseguenze brutte per lei, o ferita frustrandole una gioia e perdendola anche tu? 

Questa è una buona conversazione, da avere con lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Leone18 ha scritto:

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare?

Anzitutto fare video, poi sgridarla perché ha provato a baciarti senza prima lavarsi le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto tu creda, che se una frase vera detta con onestà intellettuale e apertura alla discussione e al confronto con altre prospettive venisse mostrata avulsa e distorta ad un pubblico inconsapevole ma replicante propaganda di regime, allora non il regime, ma la gente che lo riverbera ed incarna, farebbe "chiudere IS", mostra esattamente che sai di essere in una dittatura di consenso totalitario. 

E che sai di non essere in un regime autoritario. 

Il fatto però che invece di fare ironia, lanci allarmi su bait e ripercussioni.. 

Suggerisce che non percepisci questo posto come sicuro per la verità, come uno spazio vitale in cui le donne finalmente possano dialogare coi maschi in libertà e in pace con la loro coscienza. 

Se non lo percepisci come tale e ti senti assediato dalla menzogna e dall'ipocrisia del consenso di regime, incapace di ironizzare, mi dispiace. 

Davvero.

Etti pareva che non mi sarei beccato la "ramanzina" .... ;)))...

Allora....

Sono paranoico...

Sono iperprotettivo....

Mi piace iperbolizzare.... questo dovuto anche al fatto che in un mondo "velocemente fluido", si fa del proprio meglio per attirare attenzione...

Poi, fondamentalmente sono daccordissimo con quello che scrivi....

però non mi fa paura il gerente del fondo multimegamiliardariononcenoncenefotteuncazzodinessuno....

perché è molto più democratico del mio vicino che mi farebbe fare il culo dalla STAsix contemporanea solo perché il verde del mio giardino è più verde del suo 

e la moglie lo prende il giro per questa cosa...

Non me ne frega un cazzo di nessuno... ne della nonnina , ne del pollicino....

viviamo in una societa piena di venduti e collusi...

comprati anche con dei piccoli benefit , che ne so ... un panettone ed bottiglia dozzinale di prosecco...

devo conviverci... devo sopravvivere....

Questo nostro mondo contemporaneo , non è un posto per i deboli di cuore, ammeno che non abbiamo dietro un entourage che gli pulisca la merda che potrebbe sporcarli,

ed allora è facile fare i politicamente corretti,,,, far ei grandi, sentenziare, giudicare, tanto avranno sempre una mega cancellata con almeno 3 o 4 doberman, 

pronti a proteggerli dalla merda che ci sta fuori e che a volte vorrebbe entrare e "sporcare" anche loro.........

io, caro amico mio, non ce l'ho una cancellata , non ho un entorurage, non ho neanche un cazzo di chiuahah rincogliognito...

ho solo me stesso e il forum, e se va tutto a puttane, so cosa mi aspetta......

e mi vengono i  brividi...........

per assurdo... è difficile da capire, parlo in generale ehhhh....

se non ci fosse tutta quella merda la fuori, adesso non ci sarei nemmeno io....

probabilmente mi avrebbero ammazzato prima, come succede ed è successo, a tanti "progetti di uomo"...

che erano solo piantine acerbe in un bosco pieno di rovi!

Cerco di individuare i punti deboli del "sistema" ed approfittarne...

da solo, solo solo solo... non mi aiuta o aiterebbe nessuno... anzi ,anche in maniera subdola,

farebbero di tutto per boicottarti, HOMO HOMINI LUPUS!..

Homo non habet de se nisi mendacium...

mpm minteressa salvare il mondo o l'aspirante influencer...

minteressa, poter godere di quelle piccole gioie, che la vita ancora sa regalare....

perché in fondo sono anche un uomo semplice....

anche per questo e perché a volte in certe occasione sono ancora quel bambino di 5 anni che pregava gli angeli i santi e gli alieni...

che venissero a salvarlo...

e tu lo sai, di sicuro, che mi sembra che le studi ste cose....

i bambini di 5 anni non conoscono ne l'ironia ne il sarcasmo...

saluti!

Modificato da gelsomino
Aggiunto video
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...