Vai al contenuto

Amica ci prova da ubriaca


Leone18

Messaggi raccomandati

CrowBagger
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non significa una zona illegale, significa un posto dove le persone si difendono come possono dalle cazzate disfunzionali e nonsense che sentono da ogni lato, non sapendo nemmeno più se chi le replica e le ripete sia convinto o spaventato. 

Grazie 

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Cuore nero chi sente che qui è zona dove ci si può difendere con l'ironia ed avere un ultimo spazio vitale per la verità e il dialogo aperto in Europa.

Avevo già messo cuore nero prima di arrivare ai disclamer informativi, volevo ringraziare con una reaction, poi ho visto che erano già solo cuori neri e mi sono accodato a persone che a prescindere avevano già tutta la mia stima e consenso interno ad essere seguiti, quindi con la stessa reaction.

Ps: Vengo da un periodo difficile e ho avute diverse paranoie da dipendenza, ma ora le sto prendendo e le ho prese per il collo e pian piano migliora è va meglio, le ho avute le paranoie su questo km quadrato, ma se la situazione si fa dura so bene che è zona franca e lo è, per quanto mi riguarda nel mio piccolo, ogni giorno di più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrowBagger
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

farebbero di tutto per boicottarti, HOMO HOMINI LUPUS!..

I feel you in parte, da paranoico che ci sta lavorando.

But

Do more! For us, the world & worry less..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrowBagger
Il 28/11/2023 at 11:54, gelsomino ha scritto:

perché a volte in certe occasione sono ancora quel bambino di 5 anni che pregava gli angeli i santi e gli alieni...

Io anche, ma era molto più maomettica la situazione per quanto cristiana d'ambiente, nel senso che non c'erano volti, nella mia vera preghiera cercavo e cerco di connettermi a un qualcosa che non sapevo e so neanche io, ma doveva essere dio, gli alieni o qualcosa che è tutto e niente allo stesso tempo, come noi stessi e il gatto.

Di chi?

Ah

https://youtu.be/Llh-0MiNf7w?si=jaRBWaMfo-L_xDuP

Poi le preghiere lasciano il tempo che trovano e restiamo con più cose da fare che da pregare.

Pressioni e stress a parte.

Per citare un grande mindset, del predator per l'appunto, che ho disertato per molto e non ho neanche il tempo e il permesso di me stesso di stare a pentirmi e lamentarmi.

Modificato da CrowBagger
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, StoCalabro ha scritto:

Io anche, ma era molto più maomettica la situazione per quanto cristiana d'ambiente, nel senso che non c'erano volti, nella mia vera preghiera cercavo e cerco di connettermi a un qualcosa che non sapevo e so neanche io, ma doveva essere dio, gli alieni o qualcosa che è tutto e niente allo stesso tempo, come noi stessi e il gatto.

Di chi?

Ah

Facciamo che ho capito quello che vorresti intendere fra le righe....

facciamo di si....

tanto sono anonimo qua sopra, e solamente  AIVIA  conosce la mia vera identità e son sicurissimo che non la svelerebbe mai ,nemmeno sotto tortura...

allora... facciamo che ho capito.... i gatti... la fisica quantistica... autoepigenetica...

influenzara/plasmare la realtà...

facciamo che voglio scrivere un post un pò incomprensibile pieno di facciamo....

facciamo che magari conosco o creda di conoscere qualche regola di quel Gioco a cui credo tu ti riferisca....

facciamo che quelle regole non me le ha insegnate Nessuno ed ho dovuto apprenderle in maniera empirica...

facciamo per esempio che possiamo influenzare la "situazione " del gatto...

ma solo come essere animato... disgiunto quindi dal suo "libero arbitrio"....

che per leggi "UNIVERSALI" non si può forzare NESSUNO  "bellèbuono" a fare qualcosa contro appunto la sua "autoderteminazione"...

facciamo che in questo universo ,ma credo in tutti , il pasto gratis non esiste e nessuno ti regala niente,ma se ti danno QAULOCSA....

un motivo cè e devi fare come cazzo vogliono quelli che te l'hanno regalato altrimenti son kazzi amari...

il problema non son le cose da fare... lo stress.. cazzi e mazzi... la vecchina che ti rompe il cazzo che si sente solo...

e nello stesso tempo ,quasi ti rimprovera, che tu(impersonale)... neanche sappia cosa sia DAVVERO la SOLITUDINE...

facciamo che invece di stress... vecchine,,,, cicciobello ... mignotte emozionali... cornuti sadici....

ESISTANO...esista... un mondo giusto....

un mondo dove i cazzo di bambini dovrebbero essere protetti... non dico nemmeno educati /coccolati....

dico "protetti"... finché non possano farlo da soli....

ecco facciamo che quindi esistano in questo mondo giusto... solo cose giuste....

ma non può essere perch§é per l'appunto ci sta questo cazzo di libero arbitrio....

e quindi la gggente fa come cazzo gli dice la loro testa marcia....

ecco facciamo tutte queste cose....

opsss ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 27/11/2023 at 23:45, Leone18 ha scritto:

In serata la mia Amica ubriaca fa pipì davanti a me  poi cerca di baciarmi che dovevo fare? Non la prima volta che capita  premetto lei mi piace e me la porterei a letto.

sai che puzza di piscio

Link al commento
Condividi su altri siti

CrowBagger
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

allora... facciamo che ho capito.... i gatti... la fisica quantistica... autoepigenetica...

Dai bello questo gioco dei facciamo ahah

Facciamo che per davvero, e dico per davvero sono così ignorante da chiedermi per la prima volta cosa sia l'epigenetica

E ora.. che l'ho googlato un po' mi dà fastidio la magia che c'era dietro l'averlo forse saputo lo stesso.. in maniera bho che ne so intuitiva??

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

facciamo che quelle regole non me le ha insegnate Nessuno ed ho dovuto apprenderle in maniera empirica...

Facciamo che questa cosa mi piace molto.. e mi ci ritrovo in parte, perché si empirico empirico, ma non sono forse empirici anche i sogni, per citare Jim forse siamo fatti noi e lempiricità stessa della stessa sostanza?

Facciamo che mi sono perso ora ma devo continuare..

Facciamo che il libero arbitrio sia un illusione e facciamo che allo stesso tempo sia l'unica cosa che hai..

Merda! 

Facciamo che ti senti vivo solo su questo confine veramente

Sempre per intuito.. come i limiti matematici, si avvicinano sempre di più, tendono, ma non si toccano mai

Come con il libero arbitrio hai il dovere di controllare i punti infiniti che si susseguono anche se paradossalmente lo fanno da soli, e sempre, paradossalmente sono infiniti mentre il libero arbitrio non lo è 

Facciamo che stanno festeggiando qualcosa alle mie spalle.. e sento un fischietto, spumanti stappati e sono volati dei coriandoli ed è scoppiato un petardo.. tutto nell'ordine inverso di come l'ho detto

Facciamo che ora si sono messi davanti a me

Facciamo che tolgo il cappuccio e l'ho tolto

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

facciamo che invece di stress... vecchine,,,, cicciobello ... mignotte emozionali... cornuti sadici....

Mi stai blowuppando il cervello ahah

Forse sempre per libero arbitrio lo sto facendo da solo, ma facciamo che queste cose siano parte dei punti che possono tendere all'infinito come dicevo

Se fosse un sogno, se ci fosse un utopia?

Se fosse tutta colpa loro?

Facciamo allora che sono due parti/facce della stessa medaglia/moneta

Ma se Dio è il denaro e mel'hanno detto in chiesa molto arrabbiati, forse la trottola di Memento, che non ho visto tutto per davvero, perché non c'è la faccio più a finire i film e i libri da un pezzo.. sempre per intuito e per fare un parallelismo con quei limiti la sovrapposizione giusta che, tende, ma non tocca, è giusto una moneta che gira allo stesso modo.. e lo fa sul bordo poi però ad un certo punto cade ed è sovrapposizione di una faccia sull'altra

Facciamo che mi sto divertendo bonariamente a rispondere e a parlare con te sul forum, è  assolutamente vero

Ma non so dove voglio arrivare

Non ho un modo per finire questo discorso, ma mi piace lo stesso scrivere questo messaggio 

È un viaggio, come la moneta che gira e come se leggendolo anche tu lo troverai stimolante e diverte, facendo forse per tuo libero arbitrio farla girare anche tu

In modo che il limite tenda, senza che le due facce si sovrappongano

Anche i bambini, cosa sono? Parte di noi giusto? Poi nascono e sono un nuovo inizio, una speranza, un'opportunità per loro stessi e per il mondo che dovrebbe proteggerli, anche loro sono libero arbitrio, libero arbitrio potenziale che si trasforma in cinetico crescendo, in mano al libero arbitrio dei grandi già cinetico sempre meno potenziale, questa realtà empirica da cui veniamo noi stessi, come bambini, se siamo capaci di tendere e parlo di me e di tutti, gatti etc. questo equilibrio si può preservare e sempre per quel paradosso lo fa lo stesso anche se non ci è dato saperlo, perché non ci riguarda, ci riguarda il libero arbitrio appunto, empiricamente ci è dato solo il presente e l'illusione degli altri due facciamo che quindi è compito nostro

E unico compito

Mi verrebbe da dirti ascoltiamoci e viviamo con la leggerezza del cuore, sembro un cazzo di figlio dei fiori ma sono lucido e ti posso dire che per me è così, il buono è dentro di noi ma può essere troppo come chi crede di dare senza chiedere o troppo poco come chi invece di ascoltarsi, "tende" ahah a dare la colpa di un mondo ingiusto al libero arbitrio degli altri

Non ho nessuna cazzo di risposta, ma spero ti piaccia questo viaggio come a me viaggiare, spero che lo stress sia meno distress possibile perché per epigenetica mi pare di capire che sta al nostro libero arbitrio trasformarlo e tenderlo continuamente a austress

Spero che almeno, facciamo che ho sollevato delle domande carine per discutere e riflettere io, te e chi vuole..

Facciamo che un giorno magari tutto torna e tutto riparte, facciamo e facciamo che anche i puntini siano infiniti, o tendono ad esserlo, sempre fino a prova contraria, prova ahah, cazzo mi è venuta in mente la materia oscura, quanto può esser stronza, e nella loro semplicitànquesti puntini, per dire, paralleli gli uni agli altri, come quando si uniscono in rette e però segnano l'essere parallele solo una volta sull'infinito

C'era un filosofo greco forse Aristotele che mi pare/facciamo dicesse che la verità sta nella geometria

La classe rideva, io non ci riuscivo, non capivo e continuo a non farlo

Ma ora mi piace usarla come linguaggio per parlare di queste cose paradossali

Nel mio cerco di vivere e di ascoltarmi, al presente e a tendere, sempre più verso il dare che verso l'avere, facciamo che un giorno l'ho deciso e facciamo che non c'è decisione più forte e giusta, per citare un testo sacro si creda o meno del figliol prodigo

Facciamo e ripeto che ci sono dei limiti per l'appunto, che il viaggio e bello e che dobbiamo ascoltarci senza timore e per libero arbitrio fare come ci pare, tanto facciamo che l'hai anche detto tu, si prega e c'è un Dio ma poi a fare girare la moneta siamo noi, il nostro libero arbitrio

Buon viaggio/trip

Facciamo che ora sono stanco e prima di mettere le mani nella gabbia lo sai dentro di te che può arrivare un onda, che magari è un sogno ma è empirica come la tua mano, di Silvestro, ma ritornando al parallelismo non puoi saperlo finché non metti la mano e la moneta svela il risultato

Ps: Facciamo che possiamo parlare anche di cose concrete, a ragionare ignoranza a parte dovrei riuscire, magari dopo aver fatto questo gioco si potrà chissà, sta al nostro libero arbitrio e ora mi dice di premere invio, forse questa volta non revisiono

Prendo una birra

Hanno finito di festeggiare da un pezzo.. credo

 

Modifica: Rettifico sono più silenziosi ma sta volta li sono andato a cercare io a testa bassa sul telefono

 

 

 

 

 

Modificato da StoCalabro
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, StoCalabro ha scritto:

Facciamo che il libero arbitrio sia un illusione e facciamo che allo stesso tempo sia l'unica cosa che hai..

Merda! 

Facciamo che ti senti vivo solo su questo confine veramente

allora...

scrivi molto bene, scrittura evocativa... Montale sarebbe contento...

Io il mio l'ho detto... anche di più...

quello di cui vorresti parlare..son cose da carbonari...

è "poesia".. nellattimo fuggente.. robin williams lo disse...

io per il momento mi fermo qua.l..

rispondo solo ad una cosa ....

a "quel sentirsi vivo su questo confine"...

che è una frase molto bella ... tu scrivi confine ed io leggo frontiera...

la frontiera è pericolosa... non ci sono regole.. mors tua vita mea...

il confine è una parola da bambini... il confine della stanza... il confine della tenda... il confine della camera dei genitori...

il confine è regolato... non si può oltrepassare.. una sorta di protezione...

la frontiera NO....

LORO ( ognuno ha i suoli loro) possono venire nella frontiera....

e nella frontiera non ci sono leggi, come ho scritto poco fa, vale la regola del cane mangia cane... ed è stupendo...

non esiste nemmeno la fortuna nella frontiera....

credo che ...

parlando di fatti miei personali....

sapevo e speravo che un giorno sarebbe successo...

avrei pagato il mio debito con quelli....

quanto mi è costato aver potuto arrivare fino a qua!!!....

forse adesso sta finendo davvero... 

parlando geometricamente... il cerchio si chiude sempre...altrimenti non lo sarebbe...

fine di tutto.. inizio di una vita normale... la famiglia.. la casa... il lavoro.. i weekend liberi "senza penzieri"...

una vita normale.... insomma...

IL DEBITO E' quasi saldato...cosa, a chi importa quanto tempo ci è voluto?!... 

caro amico...del forum....

non ti senti vivo perché sei in quel confine.... sei vivo solo perché sei nel confine/frontiera...

SALUTI

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrowBagger
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

scrivi molto bene, scrittura evocativa... Montale sarebbe contento...

Grazie mille del complimento era una risposta per stare al gioco la mia scritta anche di getto e mi sono divertito nello scriverla anche se oltre ad essere confusionaria può essere solo poetica, trovo molto più evocative e azzeccate le tue risposte però, e non credo comunque di essere così bravo e colto..

Come mai Montale poi? Forse tu sarai anonimo ma magari io no, magari mi conosci.. tiri in ballo quello speaking che feci anni fa forse? Non l'ho mai approfondito bene Montale o comunque non saprei bene a cosa ti riferisci in particolare accostandomi a lui

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

quello di cui vorresti parlare..son cose da carbonari...

Mha lo dici te, forse vuoi fare un'altro discorso tu, visto che non siamo mai andati oltre l'ironia e ti ripeto, io non ti conosco davvero, sul contrario comincio ad avere piccoli dubbi.

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

a "quel sentirsi vivo su questo confine"...

che è una frase molto bella ... tu scrivi confine ed io leggo frontiera...

È ovvio che ci sono frontiere dove tutto diventa più labile e bisogna stare più attenti.

Frontiere dove tutto diventa più difficile e non si sa se torni.

Ma il mio discorso sui limiti, la moneta che gira era totalmente poetico come dici e non intendeva parare minimamente su un discorso simile.

Comunque sono felice che stai andando verso una vita più normale.

Io per quanto mi riguarda anche ma non la definirei più normale nel mio percorso, normale e nella frontiera sempre si spera, ma in evoluzione, con sempre più consapevolezza, per usare bene questo libero arbitrio.

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

caro amico...del forum....

...del forum...

....soltanto...

....sicuro?

Carbonari a parte forse è meglio smetterla di giocare che ne dici, magari ci diciamo la verità, cos'è questo debito tipo e perché tutta questa ironia e simpatia che catalizzo?

Riguardo al resto, se il gioco è portarmi in fallo o mettere il coltello nella piaga sui miei problemi, passato presunto e presunti tali, lo possiamo dire chiaro che tolgo il disturbo.

Non mi sento attaccato, ma quasi... in maniera magistrale direi... non ho personaggi a cui accostarti però.

Parlavamo di paranoie e forse possiamo farla passare tutta per una cosa tale che ne dici, una paranoia qualunque.

Magari intanto tolgo il disturbo lo stesso.

Anche se mi piacerebbe conoscere chi dimostra di sapermi conoscere colpendo a segno e lasciando troppi indizi per essere un caso.

Magari un indizio che mi fa ricordare, che sappiamo solo io e te.

Potresti dirmelo così ricordo

Modificato da StoCalabro
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 ore fa, StoCalabro ha scritto:

Come mai Montale poi?

POETA MAGICO..., “correlativo oggettivo”... ma a scuola difficilmente le fanno studiare queste cose... livello avanzato... 

No, non credo di conoscerti... 

forse è un regalino che ti ha voluto fare EUGENIO, per il tuo speking che facesti..... a "intelletti" come il suo è permesso certe volte interaggire con Noi tramite "altri"...

se trovano il "ricevente giusto"....

anche loro devono fermarsi davanti alla REGOLA DEL LIBERO ARBITRIO....

ed infatti io la finisco qua.... ho fatto/detto già abbastanza ,ora vado a fare un riposino... mattinata impegnativa stamane... e pomeriggio voglio prendermi qualche svago emotivo....

SALUTI e buona fortuna....

post scriptum

ll viaggio finisce qui:
nelle cure meschine che dividono
l'anima che non sa più dare un grido.
Ora I minuti sono eguali e fissi
come I giri di ruota della pompa.
Un giro: un salir d'acqua che rimbomba.
Un altro, altr'acqua, a tratti un cigolio.
Il viaggio finisce a questa spiaggia
che tentano gli assidui e lenti flussi.
Nulla disvela se non pigri fumi
la marina che tramano di conche
I soffi leni: ed è raro che appaia
nella bonaccia muta
tra l'isole dell'aria migrabonde
la Corsica dorsuta o la Capraia.
Tu chiedi se così tutto vanisce
in questa poca nebbia di memorie;
se nell'ora che torpe o nel sospiro
del frangente si compie ogni destino.
Vorrei dirti che no, che ti s'appressa
l'ora che passerai di là dal tempo;
forse solo chi vuole s'infinita,
e questo tu potrai, chissà, non io.
Penso che per i più non sia salvezza,
ma taluno sovverta ogni disegno,
passi il varco, qual volle si ritrovi.
Vorrei prima di cedere segnarti
codesta via di fuga
labile come nei sommossi campi
del mare spuma o ruga.
Ti dono anche l'avara mia speranza.
A' nuovi giorni, stanco, non so crescerla:
l'offro in pegno al tuo fato, che ti scampi.
Il cammino finisce a queste prode
che rode la marea col moto alterno.
Il tuo cuore vicino che non m'ode
salpa già forse per l'eterno.

EUGENIO MONTALE.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...