Vai al contenuto

Come impostare una ltr


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve mi sono fidanzato da poco con una ragazza che frequento da 2 mesi, io volevo aspettare un po' ma lei ha spinto in maniera indiretta e anche diretta nel far sì che succedesse prima...

La ragazza mi piace, ma le ltr sono per me un campo quasi nuovo perché ho sempre avuto una tendenza da scopa e fuggi in questi anni, le tipe non mi sono mai mancate e non ho nessun tipo di problema, però accetterei volentieri consigli su come mantenere il game interessante e avere la posizione dominante tra i due, non voglio manipolarla, ma voglio avere solo un po' di controllo sulla questa relazione, gli atteggiamenti che avevo con le tipe per le ons non mi sembrano i più appropriati e conoscendo solo quelli non mi rimane che chiedere a voi.

 

Adesso mi sento un po' zoccolo però 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 28/11/2023 at 20:47, Elniño ha scritto:

mi sono fidanzato da poco con una ragazza che frequento da 2 mesi

🤯

eeeh?!??

 

(pure te l'anello?? no te prego)

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

(pure te l'anello?? no te prego)

Giusto così. Un anello per domarli…

 

Ma credo che, più prosaicamente, intendano di aver semplicemente ufficializzato l’essere una coppia (chiusa, monogama). Status “impegnato”, insomma.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2023 at 20:47, Elniño ha scritto:

Salve mi sono fidanzato da poco con una ragazza che frequento da 2 mesi, io volevo aspettare un po' ma lei ha spinto in maniera indiretta e anche diretta nel far sì che succedesse prima...

In che modo ha spinto? 

E tu come mai ti sei sentito in dovere di accettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Di la verità @Celeste, quanto hai fatto spendere a questa ragazza, per uno dei tuoi famosi contratti?? Hai incastrato per bene questo povero ragazzo

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 28/11/2023 at 19:47, Elniño ha scritto:

Salve mi sono fidanzato da poco con una ragazza che frequento da 2 mesi, io volevo aspettare un po' ma lei ha spinto in maniera indiretta e anche diretta nel far sì che succedesse prima...

La ragazza mi piace, ma le ltr sono per me un campo quasi nuovo perché ho sempre avuto una tendenza da scopa e fuggi in questi anni, le tipe non mi sono mai mancate e non ho nessun tipo di problema, però accetterei volentieri consigli su come mantenere il game interessante e avere la posizione dominante tra i due, non voglio manipolarla, ma voglio avere solo un po' di controllo sulla questa relazione, gli atteggiamenti che avevo con le tipe per le ons non mi sembrano i più appropriati e conoscendo solo quelli non mi rimane che chiedere a voi.

 

Adesso mi sento un po' zoccolo però 

Ma sei guarito dal morso al caz2o?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
Il 28/11/2023 at 14:47, Elniño ha scritto:

Salve mi sono fidanzato da poco con una ragazza che frequento da 2 mesi, io volevo aspettare un po' ma lei ha spinto in maniera indiretta e anche diretta nel far sì che succedesse prima...

La ragazza mi piace, ma le ltr sono per me un campo quasi nuovo perché ho sempre avuto una tendenza da scopa e fuggi in questi anni, le tipe non mi sono mai mancate e non ho nessun tipo di problema, però accetterei volentieri consigli su come mantenere il game interessante e avere la posizione dominante tra i due, non voglio manipolarla, ma voglio avere solo un po' di controllo sulla questa relazione, gli atteggiamenti che avevo con le tipe per le ons non mi sembrano i più appropriati e conoscendo solo quelli non mi rimane che chiedere a voi.

 

Adesso mi sento un po' zoccolo però 

Riadatterei così un famoso detto:

Vivi come se la relazione dovesse finire domani. Pensa come se la relazione non finisse mai.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma sei guarito dal morso al caz2o?

 

Non è guarito, per questo è fidanzato ora

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma sei guarito dal morso al caz2o?

 

il cazzo è guarito, lui è segnato

mordi e fuggi. niente resterà impunito. mordine uno per educarne cento.

è l'avvento della cultura del morsicarcato

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Il 29/11/2023 at 21:05, Carnacki ha scritto:

In che modo ha spinto? 

E tu come mai ti sei sentito in dovere di accettare?

Me lo diceva direttamente o anche indirettamente me lo faceva capire 

Io mi sono spinto perché è da tempo che non provavo una sensazione di serenità come la provo quando sto con lei 

 

@maidiremai anche i miti cadono 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...