Nexis [Partecipante] 54 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Salve, conosco da un po' di tempo una ragazza sposata con la quale ci siamo frequentati in gruppo per diverso tempo. Lei viene da una storia complicata ed è vissuta sempre in un contesto molto remissivo dal punto di vista sessuale (genitori, specialmente la madre che le dicevano che non bisognava fare sesso fuori dal matrimonio; marito che qualsiasi donna portasse una minigonna era etichettata come "troia" etc). E' capitato che l'ho invitata ad uscire un paio di volte da soli, abbiamo creato una buona connessione e io sono sicuro che lei mi vede come un uomo di valore e non ha problemi a stare da sola con me. Quello che mi perplime è che lei non è molto responsive con il contatto fisico. Si lascia toccare, anche in parti abbastanza intime (interno coscia es) ma quando devo spingere per il bacio o qualcosa di più la vedo molto intimidita. Penso che sia perchè nel retro della sua testa ci sono un sacco di preconcetti sbagliati che appunto le sono stati inculcati da tutta la vita dai genitori, dal marito e dall'ambiente che ha frequentato, perchè lei secondo me si capisce che sessualmente è frustrata, anche se fa di tutto per non farlo vedere. Come faccio a "sbloccarla" sessualmente? Mi sono ritrovato in situazioni simili, ma questa sembra particolarmente difficile
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Quando la tocchi si lascia andare oppure si irrigidisce (o fa numbing)?
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 (modificato) ho sbagliato a postare la risposta, leggere il messaggio sotto😂 Modificato 28 Novembre 2023 da Nexis
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Quando la tocchi si lascia andare oppure si irrigidisce (o fa numbing)? no, non si lascia andare. Sta proprio qui il problema. A volte è tranquilla, altre volte si irrigidisce o rimane un po' impassibile. Cioè non le da fastidio da scansarsi (un bacio però me l'ha scansato) però non ricambia o comunque si scosta, ma dopo un po'. Se le metto una mano sulla coscia o l'abbraccio mi lascia fare, ma non ricambia molto. Se le dico di darmi un bacio ad esempio sulla guancia, lo fa tranquillamente. Ma se si parla di spingere più sessualmente fa un po' muro. Eppure sta con me da sola in macchina di notte, cioe', non ha problemi a stare da sola con me, però quando devo spingere sessualmente, lei non so mai come prenderla
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Non è che ci sia il bottone magico da premere, o l'azione che miracolosamente le fa aprire la gambe. Bisogna lavorarci. Al momento sai solo che non disdegna il tuo tocco ma che non dimostra nemmeno entusiasmo, il che può voler dire molte cose anche opposte. Potresti tentare di creare una situazione di intimità e comfort (non in auto, quindi: a casa tua?) e tentare di spingere un po' di più. Lei sa che ti interessa, quindi il fatto che accetti i tuoi inviti significa che almeno un po' di disponibilità ce la mette, però, essendo sposata, più di tanto non fa né intende fare. Sta a te avere più iniziativa, fermo restando che non c'è nulla di certo e che lei potrebbe rimandare al mittente anche i tuoi tentativi più convinti. Ma fa parte del gioco, no? P.S. Il contesto familiare remissivo non è che voglia dire molto, in sé. A volte suscita reazioni che vanno in direzione opposta. Conosco ragazze cresciute in ambienti permissivi che la danno con il contagocce, e ragazze cresciute in ambienti iper-repressivi che, per dirla in modo poetico, succhiano cazzi come non ci fosse un domani. Celeste e Nexis ha reagito a questo 1 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Non è che ci sia il bottone magico da premere, o l'azione che miracolosamente le fa aprire la gambe. Bisogna lavorarci. Al momento sai solo che non disdegna il tuo tocco ma che non dimostra nemmeno entusiasmo, il che può voler dire molte cose anche opposte. Potresti tentare di creare una situazione di intimità e comfort (non in auto, quindi: a casa tua?) e tentare di spingere un po' di più. Lei sa che ti interessa, quindi il fatto che accetti i tuoi inviti significa che almeno un po' di disponibilità ce la mette, però, essendo sposata, più di tanto non fa né intende fare. Sta a te avere più iniziativa, fermo restando che non c'è nulla di certo e che lei potrebbe rimandare al mittente anche i tuoi tentativi più convinti. Ma fa parte del gioco, no? P.S. Il contesto familiare remissivo non è che voglia dire molto, in sé. A volte suscita reazioni che vanno in direzione opposta. Conosco ragazze cresciute in ambienti permissivi che la danno con il contagocce, e ragazze cresciute in ambienti iper-repressivi che, per dirla in modo poetico, succhiano cazzi come non ci fosse un domani. No, assolutamente nessun bottone magico, magari fosse così semplice. Probabilmente la colpa è mia che mi faccio trascinare troppo dalla sua diciamo "timidezza" scambiandola per non interesse e che mi fa tirare troppo il freno a mano quando invece dovrei provare semplicemente a seguire la mia volontà, il mio desiderio sessuale, senza nasconderlo e provare a baciarla punto e basta. Ovviamente come dici giustamente tu, potrebbe respingere anche i miei tentativi più convinti, ma devo prendermi il rischio smettendola di girarci attorno. Seth44 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 19 ore fa, Nexis ha scritto: no, non si lascia andare. Sta proprio qui il problema. A volte è tranquilla, altre volte si irrigidisce o rimane un po' impassibile. Cioè non le da fastidio da scansarsi (un bacio però me l'ha scansato) però non ricambia o comunque si scosta, ma dopo un po'. Se le metto una mano sulla coscia o l'abbraccio mi lascia fare, ma non ricambia molto. Se le dico di darmi un bacio ad esempio sulla guancia, lo fa tranquillamente. Ma se si parla di spingere più sessualmente fa un po' muro. Eppure sta con me da sola in macchina di notte, cioe', non ha problemi a stare da sola con me, però quando devo spingere sessualmente, lei non so mai come prenderla Si fida di te Potrebbe essere che non gli piace l'auto Seth44 ha reagito a questo 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Perché non provi con creatività a creare un’atmosfera e un po’ di connessione? Che so state in casa, bevete un po’ di vino, scherzate, inizi con un massaggio, la spogli tutta, cioè dovrebbe funzionare come qualsiasi donna, si dovrebbe eccitare, poi li sul più bello le fai lasciare il cervello sul comodino dicendole di abbandonarsi alle sensazioni e fai tutto tu, deve essere rilassata al 100% senza un cazzo di pensiero. Alternativamente potresti provare la via del dialogo, ma non so quanto effettivamente sia producente, perché così faresti scattare quella molla che le farà pensare e razionalizzare che sta facendo qualcosa di sbagliato. Se non va una ne l’altra ti tocca cambiare rotta e lasciarla perdere Seth44 ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 1 Dicembre 2023 Autore Inviato 1 Dicembre 2023 (modificato) Il 29/11/2023 at 19:43, Miushkin ha scritto: Perché non provi con creatività a creare un’atmosfera e un po’ di connessione? Che so state in casa, bevete un po’ di vino, scherzate, inizi con un massaggio, la spogli tutta, cioè dovrebbe funzionare come qualsiasi donna, si dovrebbe eccitare, poi li sul più bello le fai lasciare il cervello sul comodino dicendole di abbandonarsi alle sensazioni e fai tutto tu, deve essere rilassata al 100% senza un cazzo di pensiero. Alternativamente potresti provare la via del dialogo, ma non so quanto effettivamente sia producente, perché così faresti scattare quella molla che le farà pensare e razionalizzare che sta facendo qualcosa di sbagliato. Se non va una ne l’altra ti tocca cambiare rotta e lasciarla perdere Sarebbe l'opzione migliore, purtroppo per problemi logistici che non sto qui a spiegare, non ho un posto dove poterla ospitare dove possiamo essere da soli che non sia la macchina. Il che mi rende la cosa effettivamente difficile. Io penso che lei non abbia grossi problemi, perchè so che ha già fatto sesso alcune volte in macchina, il problema sono più io in questo senso che non so mai come approcciarla fisicamente dentro la macchina senza "sbilanciarmi" troppo con il corpo verso di lei. Dovrei afferrarla e portarla dolcemente verso di me o con una scusa dirle di spostarci dietro, ma non avendo mai avuto contatti sessuali con lei (non ci siamo neanche baciati ancora) non so come approcciare la cosa. Solitamente le poche volte che l'ho fatto in macchina era con ragazze con cui già avevo avuto intimità e quindi veniva tutto facile. Lei è rilassata, nel senso che si fida di me, forse vagamente in imbarazzo in alcuni momenti, ma non riesco a trovare il modo di spingere sessualmente con lei è come se lei non mi lasciasse spiragli di manovra o forse più probabilmente io non li vedessi. Non saprei come spiegarlo. Modificato 1 Dicembre 2023 da Nexis
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 8 minuti fa, Nexis ha scritto: Sarebbe l'opzione migliore, purtroppo per problemi logistici che non sto qui a spiegare, non ho un posto dove poterla ospitare dove possiamo essere da soli che non sia la macchina. Il che mi rende la cosa effettivamente difficile. Io penso che lei non abbia grossi problemi, perchè so che ha già fatto sesso alcune volte in macchina, il problema sono più io in questo senso che non so mai come approcciarla fisicamente dentro la macchina senza "sbilanciarmi" troppo con il corpo verso di lei. Dovrei afferrarla e portarla dolcemente verso di me o con una scusa dirle di spostarci dietro, ma non avendo mai avuto contatti sessuali con lei (non ci siamo neanche baciati ancora) non so come approcciare la cosa. Solitamente le poche volte che l'ho fatto in macchina era con ragazze con cui già avevo avuto intimità e quindi veniva tutto facile. Lei è rilassata, nel senso che si fida di me, forse vagamente in imbarazzo in alcuni momenti, ma non riesco a trovare il modo di spingere sessualmente con lei è come se lei non mi lasciasse spiragli di manovra o forse più probabilmente io non li vedessi. Non saprei come spiegarlo. Si io ho capito benissimo e mi ricorda quelle resistenze che non riuscivo a infrangere. Ti dirò una cosa importante che per quanto possa essere scontata si dimentica. Le cose vanno fatte in due, potrai anche convincerla sul momento ma una del genere rischia di bloccarti mentre fate petting o sta per essere penetrata. Non sarà mai così serena, quindi stai attento perché così potrebbe essere peggio. Poi una strategia magari può essere che: le chiedi di sentire se le piace il tuo profumo sul collo e mentre annusa la baci, ma non farti grosse aspettative.
Messaggi raccomandati