Vai al contenuto

Ragazza dal vivo si comporta in maniera diversa


nosnitch

Messaggi raccomandati

nosnitch

Buonasera, scrivo perché ho conosciuto una ragazza che mi piace davvero tanto, ci siam visti 2 volte e la seconda volta siamo andati a ballare, eravamo un po’ ubriachi ma alla fine ha fatto tutto lei, mi ha baciato prima mentre ballavamo e dopo l’ho accompagnata a casa ed è successo quello che è successo, ho dormito anche con lei quella notte passando una bella nottata e lei comunque ki ha detto che se volevo potevamo conoscerci con molta calma e che non voleva pressing. Fatto sta che la prima volta che ci siamo visti sembrava infatuata da me però dopo ha smesso di rispondermi o comunque non so ma non pareva molto interessata dalle chat e ho smesso di scriverle.Dopo due mesi mi riscrive lei scusandosi e che voleva vedermi, io comunque non avendo nulla da fare l’ho raggiunta ed è stata la sera in cui siamo andati a ballare. Fatto sta che dopo la nottata e i rapporti avuti vado via e le scrivo il giorno dopo dato che lei andava a lavoro di notte, mi è sembrata già più fredda, rispondendo dopo ore anche, allora ho cominciato a fare il suo stesso gioco buttando la scusa di rivederci per ridarle la sciarpa dimenticata in macchina mia. Ha detto poi me la dai essendo molto vaga, non ho insistito molto sul fatto è abbiamo continuato a messaggiare del più e del meno. Fatto sta che a volte ci metto davvero tantissimo tempo a rispondere è da che mi ha detto che potevamo conoscerci ora mi sembra molto più fredda, però dal vivo è un altra persona, anche se mi risponde dopo ore però non risponde a monosillabi o comunque mi fa anche degli audio però senza sbilanciarsi troppo e qualche volta emoticon con il bacio. Non riesco a capire se è ancora interessata, se è proprio lei così avendo capito che comunque ha un po’ di sbalzi d’umore, avendo avuto dei periodi anche di apatia.Mi ha raccontato poi che ha vissuto una relazione passata con un ragazzo che la insultava e lei ci è rimasta molto male anche se aveva solo un anno di relazione. Non riesco a capire con questo dove voglia arrivare, dato che se fa così non si arriva da nessuna parte. Cosa potrei fare? Esteticamente almeno sono un ragazzo che si cura molto, sono un pugile e quindi almeno fisicamente sono impostato molto bene e di ragazze che mi stanno dietro c’è ne sono ma lei facendo così mi ha fatto fissare troppo e vorrei capire secondo voi qual è il meccanismo che mette in atto, magari avete esperienze simili, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tip da caricamento schermo: metti degli spazi fra un paragrafo e l'altro, aiuta la narrazione a respirare e aumenta del 70% il rate di risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...