Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Interista
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Vi scrivo perchè vorrei capire meglio una questione che mi attanaglia da sempre.

Sono un ragazzo per certi versi di successo e senza particolari problemi (vivo all’estero da quasi 5 anni, ho uno stipendio a 6 cifre, sono pieno di amici che mi vogliono bene, mi informo su tutto, ho una super famiglia ecc) che è molto contento del percorso di crescita personale fatto (fino ai 22 ero abbastanza AFC)

La mia vita la definirei felice ma… tutte le volte che entro in LTR quella diventa la mia priorità, e nonostante riesca comunque a tenere stretto amici, famiglia, hobby etc, penso h24 alla ltr di turno e i momenti che passo con lei e gli stimoli che mi da non sono minimamente paragonabili agli stimoli che ottengo da hobby, lavoro, amici ecc.

Nonostante mi sforzi di mantenere un balance con gli altri aspetti della mia vita (e ci riesco discretamente) comunque in profondità so che mi importa solo della LTR e sarei pronto a sottrarre tempo alle altre cose per quella.

voi avete il vostro “purpose” che viene ancora prima della ragazza di turno e vi fa tenere la barra dritta?

Modificato da Interista
  • Mi piace! 1
  • 3 mesi dopo...
Tony Montana
Inviato
Il 2/12/2023 at 00:40, Interista ha scritto:

voi avete il vostro “purpose” che viene ancora prima della ragazza di turno e vi fa tenere la barra dritta?

Ti consiglio un paio di letture.