Vai al contenuto

Ti piace vincere facile?


Kiks

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Nonostante il titolo simpatico mi trovo in una situazione abbastanza simile se vogliamo riassumerla con un titolo.

Attualmente single e decisamente appagato dalla situazione attuale, ho iniziato a sentirmi con una ragazza che conosco ormai da molti anni ma con cui direttamente e da soli non ero mai uscito.

Premetto che avendo chiuso da poco una storiella di sesso durata 4 mesi stavo sondando il terreno, ma per casualità ci siamo incrociati. Dopo solo qualche giorno siamo usciti, è scattato il limone quotato veramente basso perché già me l'aspettavo, e ora ci dobbiamo rivedere.

Ora, lei ragazza per bene e seria, da quanto intuisco non ha avuto molte esperienze, anche e soprattutto sul lato intimità, ma per parlarci chiaro mi fa un sesso esagerato. Tutto meraviglioso fin qui, non fosse che non è la più top model in circolazione. Alta 180, seno pazzesco sulla quinta, capelli mori lunghissimi e ricci... l'unica cosa è che ha qualche kg di troppo, non è assolutamente grassa, ma qualche rotolino ce l'ha. Sembrerà banale e insensato ma questa cosa un po' mi frena. Il titolo lo spiego dicendo che senza troppa fatica avrei la possibilità di concludere facilmente in breve tempo, e probabilmente sarebbe anche qualcosa di intrigante, l'unica cosa è che non so se nel momento riuscirei a raggiungere il giusto mood, per così dire, tale da poter effettivamente essere attratto da lei. Oltretutto come accennato, essendo lei seria e per bene, credo cerchi qualcosa di stabile e duraturo, quando io non ne ho la minima intenzione, e (storia più vecchia del mondo) non vorrei ferirla anche se so che probabilmente una scopata se la farebbe pure... parlandoci chiaramente.

 

Ditemi la vostra seducersss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Mi sembra che stia cercando di non scoparla, più che di scoparla.

Ti stai autoconvicendo che non sarebbe male, ma non mi sembri per nulla convinto. Se ti facesse davvero "un sesso esagerato" non saresti qui che scrivi su un forum, pieno di dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Seth44 said:

Mi sembra che stia cercando di non scoparla, più che di scoparla.

Ti stai autoconvicendo che non sarebbe male, ma non mi sembri per nulla convinto. Se ti facesse davvero "un sesso esagerato" non saresti qui che scrivi su un forum, pieno di dubbi.

Non mi sto autoconvincendo. Ho delle sensazioni che però potrebbero non essere corrispondenti alla realtà, per i motivi che ho spiegato. E comunque è pur sempre un forum, si fanno discussioni, ciò non vuol dire che chi scrive stia cercando rassicurazioni o smentite, semplicemente un parere 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Kiks ha scritto:

lei seria e per bene,

Le solite fr̶e̶g̶n̶a̶c̶c̶e̶
idee preconcette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Kiks ha scritto:

Alta 180, seno pazzesco sulla quinta, capelli mori lunghissimi e ricci... l'unica cosa è che ha qualche kg di troppo, non è assolutamente grassa, ma qualche rotolino ce l'ha. Sembrerà banale e insensato ma questa cosa un po' mi frena.

La donna alta intimidisce un po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Kiks ha scritto:

Non mi sto autoconvincendo. Ho delle sensazioni che però potrebbero non essere corrispondenti alla realtà, per i motivi che ho spiegato. E comunque è pur sempre un forum, si fanno discussioni, ciò non vuol dire che chi scrive stia cercando rassicurazioni o smentite, semplicemente un parere 😊

Non vorrei esserti sembrato brusco, ma dal tuo messaggio la mia prima impressione è stata quella che ti ho scritto. La mia esperienza (a me è successa la stessa cosa) suggerisce che quando si potrebbe concludere ma al tempo stesso si rimugina, si fanno dei distinguo, si arriva ad aprire un topic sul forum... dentro di sé c'è già una risposta, e quella risposta è "NO". Io la vedo così, poi ovviamente non so come evolveranno le cose, ma se dovessi scommettere qualcosa, punterei sul fatto che con questa ragazza non farai nulla. My 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...