Vai al contenuto

Bacio galeotto


k0lyma

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, k0lyma ha scritto:

unica cosa che vorrei sottolineare perché forse emerge il contrario è che le spiegazioni io le ho chieste solo ed esclusivamente perchè lei ha espresso “disagio”. Se avesse scritto lo stesso identico messaggio, senza

Infatti non c'era proprio nulla da sottolineare, non vedo errori, se una tipa usa un termine come disagio trovo logico chiederne il motivo. Avuta la "motivazione", sai almeno che ti trovi di fronte a una perfetta rincoglionita, quindi metti a tacere le tue domande su possibilità future, perché una così è più probabile che ti renda la vita miserabile. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, k0lyma ha scritto:

Pensavo fosse riferito a qualcosa di serio e volevo sapere di cosa parlasse. 

Inizia a farti due domande se il feedback che ti arriva è sempre lo stesso da più parti, con "più" >= 3, non prima.

Ti è già stato detto che metti a disagio da più fonti? Se sì, allora fatti due domande; se no, ma sticazzi, semplicemente non le va più di vederti, augurale buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inizia a farti due domande se il feedback che ti arriva è sempre lo stesso da più parti, con "più" >= 3, non prima.

Ti è già stato detto che metti a disagio da più fonti? Se sì, allora fatti due domande; se no, ma sticazzi, semplicemente non le va più di vederti, augurale buona vita.

No mai ricevuto in vita mia commenti simili.

Penso come è stato detto anche da altri, che lei non sia troppo ok, e che da una parte sia stata una bella schivata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...