Vai al contenuto

Meglio tardi che mai?


birbo90

Messaggi raccomandati

birbo90

Salve ragazzi, condivido con voi la mia esperienza nella speranza di ricevere qualche consiglio.. mi sono accorto, da bravo cogl***, di provare attrazione per una mia collega solo dopo che quest'ultima si è fidanzata (principio di riprova sociale e scarsità a gogo).. a questa collega, nonostante io fossi fidanzato (lo sono ancora, abbiamo entrambi 34 anni) è sempre piaciuto trascorrere del tempo con me (solo riflettendo mi sono accorto che si offriva di aiutarmi con le pratiche per restare fino a tardi in ufficio, anche se con gli altri non l'ha mai fatto e sostiene che io sia "il suo collega del cuore") e non perde occasione per sottolineare la mia intelligenza e brillantezza.. Ride in continuazione, per qualsiasi fesseria io dica.. sempre facendo mente locale mi sono reso conto che più volte mi aveva accarezzato la gamba (sicuramente volutamente, una volta vedendo arrivare un altro collega ha ritratto frettolosamente la carezza, per paura di essere vista) ma io avevo altro per la testa e non ho colto l'invito... Eh lo so.. non sputatemi... Fatto sta che ora provo una grande attrazione per lei... L'ultima volta in ufficio, rimasti soli in una stanza, con una scusa ho portato sopra le mie ginocchia la sua coscia.. per massaggiarle il polpaccio e l'interno coscia ma senza spingere in alto essendo comunque la prima volta (probabilmente ho fatto una cazzata a non osare di più).. dopo questo lei ha cambiato totalmente atteggiamento quel giorno: sembrava una scolaretta in gita, solare e allegra. Non disdegna mai un mio abbraccio o di lasciarsi accarezzare la mano o i fianchi.. vorrei spingermi più in là (magari baciarla o anche oltre) ma ho timore di essere rifiutato e di essermi costruito una falsa rappresentazione della realtà (lei spesso comunque sta al cellulare col ragazzo, questo la chiama in continuazione in modo ossessivo e lei dice di trovarsi benissimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
55 minuti fa, birbo90 ha scritto:

nonostante io fossi fidanzato (lo sono ancora, abbiamo entrambi 34 anni)

Giusto un dettaglio quindi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Che tristezza... ma la tua ragazza?

Comunque una appena fidanzata difficile che ti da corda, rischi un palo brutto per di piu sul lavoro, aspetta che passa un po di tempo così che puoi provare a distruggere la tua e la sua relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

birbo90
8 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Che tristezza... ma la tua ragazza?

Comunque una appena fidanzata difficile che ti da corda, rischi un palo brutto per di piu sul lavoro, aspetta che passa un po di tempo così che puoi provare a distruggere la tua e la sua relazione

Eh si lo so... Comunque fidanzata da un annetto ormai... Non "appena fidanzata".. per quando riguarda la questione morale ne sono consapevole.. è dura 🙄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@

E qui si conferma il fatto che generalmente agli uomini attira di più una donna sé questa ha altri che le ronzano intorno o sono mariti e fidanzati. È il principio della sfida, di tu se la a “qualcuno”

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
46 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

E qui si conferma il fatto che generalmente agli uomini attira di più una donna sé questa ha altri che le ronzano intorno o sono mariti e fidanzati. È il principio della sfida, di tu se la a “qualcuno”

ossignùr

generalmente chi???

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Outsider ha scritto:

Cazzata, confermi conoscenza scarsissima dell’universo maschile.

Agli uomini attira una donna che mandi segnali di disponibilità sessuale. 

È il classico errore di pensare che gli uomini siano delle donne col pene.

Siccome alle donne piace di più l'uomo che già è voluto da altre (la famosa preselection), si crede che valga anche all'opposto.

Scommettendoci, l'utentessa (e non solo lei) avrà incontrato uomini che non la calcolavano o non le davano l'esclusività mentre nel contempo frequentavano anche altre donne - sposate o impegnate.

Da cui la credenza che costoro ne fossero attratti - e dunque negassero qualcosa a lei - in quanto impegnate, non perché se sei un uomo che ha possibilità di fare diverse fighe non ti vai a mettere in LTR mono con una sola.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

birbo90

Confermo... Se non avesse continuato a lanciarmi dei segnali, consapevolmente o meno, non sarei qui a scrivere... Certo mi lascia interdetto il farsi accarezzare la coscia in quel modo per 10 minuti abbondanti, nonostante fidanzamento di un anno in corso, e la successiva immediata gaiezza...  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, birbo90 ha scritto:

Salve ragazzi, condivido con voi la mia esperienza nella speranza di ricevere qualche consiglio.. mi sono accorto, da bravo cogl***, di provare attrazione per una mia collega solo dopo che quest'ultima si è fidanzata (principio di riprova sociale e scarsità a gogo).. a questa collega, nonostante io fossi fidanzato (lo sono ancora, abbiamo entrambi 34 anni) è sempre piaciuto trascorrere del tempo con me (solo riflettendo mi sono accorto che si offriva di aiutarmi con le pratiche per restare fino a tardi in ufficio, anche se con gli altri non l'ha mai fatto e sostiene che io sia "il suo collega del cuore") e non perde occasione per sottolineare la mia intelligenza e brillantezza.. Ride in continuazione, per qualsiasi fesseria io dica.. sempre facendo mente locale mi sono reso conto che più volte mi aveva accarezzato la gamba (sicuramente volutamente, una volta vedendo arrivare un altro collega ha ritratto frettolosamente la carezza, per paura di essere vista) ma io avevo altro per la testa e non ho colto l'invito... Eh lo so.. non sputatemi... Fatto sta che ora provo una grande attrazione per lei... L'ultima volta in ufficio, rimasti soli in una stanza, con una scusa ho portato sopra le mie ginocchia la sua coscia.. per massaggiarle il polpaccio e l'interno coscia ma senza spingere in alto essendo comunque la prima volta (probabilmente ho fatto una cazzata a non osare di più).. dopo questo lei ha cambiato totalmente atteggiamento quel giorno: sembrava una scolaretta in gita, solare e allegra. Non disdegna mai un mio abbraccio o di lasciarsi accarezzare la mano o i fianchi.. vorrei spingermi più in là (magari baciarla o anche oltre) ma ho timore di essere rifiutato e di essermi costruito una falsa rappresentazione della realtà (lei spesso comunque sta al cellulare col ragazzo, questo la chiama in continuazione in modo ossessivo e lei dice di trovarsi benissimo)...

Tutta questa storia non c'entra nulla con la tua collega, ha a che fare più sulla tua età, il fatto che tu sia fidanzato e sulla qualità del rapporto.

Non perché da fidanzato non vedresti altre donne (anzi), perché ne parli come della visione della Madonna, finalmente una tipa che ti dia attenzioni e mostri interesse.

In soldoni: inizia a farti domande prima sul tuo rapporto, invece di andare a incasinare il luogo in cui porti a casa il pane (il lavoro) semplicemente perché hai voglia di varietà sessuale - cosa normalissima - e la prima che ti sembra disponibile è la tua collega.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...