Vai al contenuto

Meglio tardi che mai?


birbo90

Messaggi raccomandati

senza nome
2 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

E qui si conferma il fatto che generalmente agli uomini attira di più una donna sé questa ha altri che le ronzano intorno o sono mariti e fidanzati. È il principio della sfida, di tu se la a “qualcuno”

Ci provo di più con le fidanzate che con quelle che non lo sono, non perché più attratto(non mi cambia nulla), ma perché:

-per qualche motivo il mio atteggiamento funziona molto meglio con le ragazze già impegnate che con quelle che non lo sono,

- gli sbattimenti stile Ikea (che odio) vengono quasi tutti scaricati sul compagno, e con me preferiscono vivere situazione ed avventure, anche molto honeymoon, (tipo andare alle terme di notte) che io amo condividere con le donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
28 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ci provo di più con le fidanzate che con quelle che non lo sono, non perché più attratto(non mi cambia nulla), ma perché:

-per qualche motivo il mio atteggiamento funziona molto meglio con le ragazze già impegnate che con quelle che non lo sono,

In generale banalmente è più semplice combinare qualcosa con una ragazza fidanzata (che non sia nella honeymoon phase) che con una ragazza media del 2023.

Il se farlo o meno poi dipende dall'etica personale.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

skillsfactory
31 minutes ago, senza nome said:

Ci provo di più con le fidanzate che con quelle che non lo sono, non perché più attratto(non mi cambia nulla), ma perché:

-per qualche motivo il mio atteggiamento funziona molto meglio con le ragazze già impegnate che con quelle che non lo sono,

- gli sbattimenti stile Ikea (che odio) vengono quasi tutti scaricati sul compagno, e con me preferiscono vivere situazione ed avventure, anche molto honeymoon, (tipo andare alle terme di notte) che io amo condividere con le donne.

 

Te la butto lì, come pensiero, ma non è che ci provi più con le fidanzate perché è più facile accettare un rifiuto, puoi raccontare a te stesso che ti hanno rifiutato perché fidanzate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

birbo90
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

Tutta questa storia non c'entra nulla con la tua collega, ha a che fare più sulla tua età, il fatto che tu sia fidanzato e sulla qualità del rapporto.

Non perché da fidanzato non vedresti altre donne (anzi), perché ne parli come della visione della Madonna, finalmente una tipa che ti dia attenzioni e mostri interesse.

In soldoni: inizia a farti domande prima sul tuo rapporto, invece di andare a incasinare il luogo in cui porti a casa il pane (il lavoro) semplicemente perché hai voglia di varietà sessuale - cosa normalissima - e la prima che ti sembra disponibile è la tua collega.

Il tuo è un commento puntuale, maturo, saggio e razionale; lo condivido e ne ero già consapevole. Spero di farlo mio il più possibile.

Comunque già altre ragazze, anche colleghe, avevano mostrato interesse nei miei confronti. Non sono un adone ma sono tutto sommato abbastanza carino, con una marcia in più derivante dalla cultura e dalla vivacità di pensiero. Attenzioni che avevo sempre declinato perché la componente sfidante e sessuale non era mai sbocciata.

Cerco autostima e delle emozioni, e le cerco con questa collega; voglio conquistarla per il mero raggiungimento del traguardo: è una gran bella ragazza. 

Cosa c'è di etico in questo? Nulla. Può essere una win-win? Complicato ma non impossibile.

Mi cerca, ride, si fa accarezzare (anche in punti abbastanza interessanti, senza porre alcuna resistenza); di sicuro è riuscita a destabilizzarmi. Il problema etico è condiviso e in concorso, in ogni caso. Io non credo che quei momenti siano da lei passati inosservati.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
21 ore fa, skillsfactory ha scritto:

Te la butto lì, come pensiero, ma non è che ci provi più con le fidanzate perché è più facile accettare un rifiuto, puoi raccontare a te stesso che ti hanno rifiutato perché fidanzate. 

Ma noooo

Di solito razionalizzo il rifuto dicendo che loro sono toro e io pesci, è ovvio che non sarebbe potuta andare...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

birbo90

Comunque.. oggi confermo che si lascia accarezzare, si lascia prendere dai fianchi.. sento una tensione quando siamo seduti vicini o mi sfiora prendendo il mouse da dietro la mia mano.. credo però stia semplicemente giocando (lo slancio dell'accarezzata di cosce le ha dato sicurezza e ora vorrebbe cuocermi a fuoco lento)... A parte sto fidanzato che la chiama in modo ossessivo e lei è costretta a rispondere pena insistenza ad oltranza. Ma come si fa a fare più di 5-6 chiamata ad ora condite da altrettanti whatsapp?! 

Penso di aver capito il gioco; se vuole qualcosa, tocca a lei ora. Da me non avrà più nessuna attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia certo che vi fate andare bene di quelle cazzate...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

birbo90
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Boia certo che vi fate andare bene di quelle cazzate...

Grazie del commento, potresti illustrarlo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, birbo90 ha scritto:

sto fidanzato che la chiama in modo ossessivo e lei è costretta a rispondere pena insistenza ad oltranza. Ma come si fa a fare più di 5-6 chiamata ad ora condite da altrettanti whatsapp?!

Per me è una cosa da squilibrati, ma non commettere l'errore di credere che a lei non vada bene (anche se magari con se ne lamenta, ma non vuol dire nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 ore fa, birbo90 ha scritto:

Penso di aver capito il gioco; se vuole qualcosa, tocca a lei ora. Da me non avrà più nessuna attenzione.

ai posteri la non ardua sentenza

cioè... pensi di poter fare il profumiere con una che probabilmente lo sta facendo con te? vabbé un'occhiatina e una carezzina, poi se vuoi dell'altro devi progredire, il resto è solo aria fresca nemmeno fritta

 

"voglio conquistarla per il mero raggiungimento del traguardo: è una gran bella ragazza" 

" se vuole qualcosa, tocca a lei ora. Da me non avrà più nessuna attenzione"

 

embé?? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...