Vai al contenuto

Scopamico che ha rinunciato


Iaia

Messaggi raccomandati

Premesso che risale tutto ad un mese fa e che non ho speranze che la cosa si possa riprendere, volevo comunque condividere i fatti per avere qualche parere e comprendere meglio il suo pensiero magari. 

Avevo questo contatto su instagram, inizia qualche piccolo contatto in cui si capisce un interesse ma nessuno dei due spinge più di tanto. Io sono in una relazione ma la situazione è particolare e non mi sento soddisfatta. Comunque deciso a un certo punto di concretizzare e senza troppi giri di parole spiego la mia situazione ed entrambi arriviamo al fatto che ci si sarebbe incontrati solo per quello. 

Passata la serata, inizia un contatto di messaggi sempre più frequente (sempre su base sessuale), mi chiede di rivederci e così succede per altre 2 volte. Le prime due volte a me la cosa va molto bene e sono contenta dell' impostazione solo sessulale, alla terza però inizio a vederlo con occhi diversi, per cui decido di aprire l' argomento. Gli dico(per sms) che ho paura che col tempo potrei soffrire dell' essere per lui solo una scopata, e se magari col tempo avremmo potuto fare anche altro. Mi chiede di essere sincera e dirgli se fosse già così, perché per lui è solo sesso. Decido allora di chiudere subito per non portarmi dietro un rapporto inconcludente e lui risponde "ok". La mattina dopo mi scrive " avrei ancora voglia di sbatterti forte, tu no?!, indispettita dal tono rispondo di no, allorché la sua solita risposta "ok. Indecisa e dubbiosa sulla decisione, gli riscrivo il giorno dopo dicendogli che mi piaceva molto a livello sessuale ma che per evitare problemi chiudevo, e lui risponde che va bene così...a quel punto gli dico che forse ci stavo ripensando e volevo un suo parere, dice che è piaciuto anche a lui ma ora non ha più voglia. Ritento il giorno dopo per l'ultima volta, dicendogli che ho capito che cmq la cosa come era mi stava bene e avrei potuto senza problemi portarla avanti, mi risponde che ora come ora non ha interesse riprendere. 

Allora, so che per me è meglio così, solo non capisco il perché provare prima a recuperare e poi decidere per un no così secco...e poi durante la frequentazione mi sembrava molto preso sessualmente, mi scriveva spesso e lo vedevo desiderarmi molto. Ora io non ho fatto più nulla perché so che non avrebbe senso, lui continua a guardarmi le storie. Secondo voi perché il cambiamento? Cosa pensa del fatto che non l' ho più cercato? potrebbe riscrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Dichiarandoti hai messo lui in una posizione scomoda, poiché per lui era solo sesso, così come inizialmente concordato. 

Quella che in principio era una piacevole avventura senza impegno né pensiero alcuno, è diventato ora un pesante scambio di dichiarazioni e ritrattazioni, perciò lui ha deciso di lasciar perdere. 

La tua inversione di rotta improvvisa è chiaramente un tentativo di ripristinare la situazione iniziale nella vana speranza di fargli cambiare idea, o quantomeno un tentativo maldestro di accontentarsi. 

Lui lo sa, lo percepisce, e non è interessato a portare avanti qualcosa che non ha più la connotazione leggera che l'ha fatta nascere. 

Un consiglio per il futuro: se decidi di chiudere una frequentazione, di qualsiasi natura, perché senti che la cosa può farti male a lungo andare, devi avere il coraggio di chiuderla davvero, e non farlo solo sperando di suscitare in lui una reazione. 

Anche le relazioni di solo sesso, seppur nella loro leggerezza, hanno bisogno di equilibrio. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non l'ho fatto sperando in una reazione, ma ne ero davvero convinta per tagliare di netto e togliermi il "problema"; infatti non mi sarei mai aspettata neanche che lui ci riprovasse una volta(e sinceramente credo sarebbe stato imbarazzante incontrarci, almeno per me), poi ho pensato che magari potevo godermi i benefici e cercare altro altrove. Ovviamente so che dal suo punto di vista sarà sembrata una scusa per tenermelo ad ogni modo. Io ero indecisa e volevo magari un suo riscontro per valutare, e lui appunto ha deciso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, november_rain ha scritto:

Dichiarandoti hai messo lui in una posizione scomoda, poiché per lui era solo sesso, così come inizialmente concordato. 

Quella che in principio era una piacevole avventura senza impegno né pensiero alcuno, è diventato ora un pesante scambio di dichiarazioni e ritrattazioni, perciò lui ha deciso di lasciar perdere. 

La tua inversione di rotta improvvisa è chiaramente un tentativo di ripristinare la situazione iniziale nella vana speranza di fargli cambiare idea, o quantomeno un tentativo maldestro di accontentarsi. 

Lui lo sa, lo percepisce, e non è interessato a portare avanti qualcosa che non ha più la connotazione leggera che l'ha fatta nascere. 

Un consiglio per il futuro: se decidi di chiudere una frequentazione, di qualsiasi natura, perché senti che la cosa può farti male a lungo andare, devi avere il coraggio di chiuderla davvero, e non farlo solo sperando di suscitare in lui una reazione. 

Anche le relazioni di solo sesso, seppur nella loro leggerezza, hanno bisogno di equilibrio. 

 

7 minuti fa, Iaia ha scritto:

In realtà non l'ho fatto sperando in una reazione, ma ne ero davvero convinta per tagliare di netto e togliermi il "problema"; infatti non mi sarei mai aspettata neanche che lui ci riprovasse una volta(e sinceramente credo sarebbe stato imbarazzante incontrarci, almeno per me), poi ho pensato che magari potevo godermi i benefici e cercare altro altrove. Ovviamente so che dal suo punto di vista sarà sembrata una scusa per tenermelo ad ogni modo. Io ero indecisa e volevo magari un suo riscontro per valutare, e lui appunto ha deciso per me.

Forse il mio stupore sta nel fatto che non se ne sia "approfittato", in passato mi capitavano situazioni analoghe dove seppur non dichiarandomi si capiva che per me la cosa avesse un peso diverso ma l' altro portava avanti la cosa comunque, in questo caso la sua arrendevolezza me la vivo come indice di scarsa attrazione sessuale, anche se sarebbe da apprezzare di più lui che gli altri tipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Iaia ha scritto:

Gli dico(per sms) che ho paura che col tempo potrei soffrire dell' essere per lui solo una scopata, e se magari col tempo avremmo potuto fare anche altro. Mi chiede di essere sincera e dirgli se fosse già così, perché per lui è solo sesso. Decido allora di chiudere subito per non portarmi dietro un rapporto inconcludente e lui risponde "ok". La mattina dopo mi scrive " avrei ancora voglia di sbatterti forte, tu no?!, indispettita dal tono rispondo di no, allorché la sua solita risposta "ok. Indecisa e dubbiosa sulla decisione, gli riscrivo il giorno dopo dicendogli che mi piaceva molto a livello sessuale ma che per evitare problemi chiudevo, e lui risponde che va bene così...a quel punto gli dico che forse ci stavo ripensando e volevo un suo parere, dice che è piaciuto anche a lui ma ora non ha più voglia. Ritento il giorno dopo per l'ultima volta, dicendogli che ho capito che cmq la cosa come era mi stava bene e avrei potuto senza problemi portarla avanti, mi risponde che ora come ora non ha interesse riprendere.

Premesso che il topic mi pare farlocco e fuffoso, cioè trolloso, oggi è lunedì e ho poca voglia di lavorare, per cui rispondo come se fosse serio.

In pratica lo scambio è stato questo:

Tu: NO

Lui: OK

Lui: NO o SÌ?

Tu: NO!

Tu: NO

Lui: OK

Tu: SÌ?

Lui: NO

Tu: SÌ?

Lui: NO.

In sintesi, lui non ha mai cambiato idea (ha solo tentato di farla cambiare a te), tu hai cambiato idea tre volte. Ovvio che gli faccia passare la voglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte, so che ho avuto un comportamento infantile ma sono state risposte di pancia, ma giuro che purtroppo sono una reale persona...sono stata una stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Iaia ha scritto:

no, piuttosto pareripls

non so sei un troll (c'è inflazione, e qui un po' più di una vaga impressione), ce lo fai, o è tutto vero, ma c'è un aspetto generale

sarà forse perché sono cresciuto quando era già tanto se in casa c'era il telefono col filo rotella e cornetta

o sarò io che non ci arrivo

 

1 - vabbé che il contatto l'avete avuto co' sto cazzo di instagram che solo il nome già mi urta, ma una volta che vi siete visti e avete pure scopato proficuamente, ma che cazzo di vita è mettersi a discutere di certe cose per messaggio?     

2 - aridaje co'sta sega dell'ehnnò perché potrei starci male. perché (dopo tre botte tre e niente altro) "voglio di più", non mi basta un rapporto "inconcludente"

3 - aridaje co'sta storia che in men che non si dica volete diventare pesanti e dare l'aut aut secco, e poi vi stupite e scocciate se il tipo sceglie la ritirata 

4 - aridaje co'sta storia che pensate di poter convincere uno, non solo per messaggio, ma proprio a parole, pure ricattatorie, quando (si presume) andate in giro munite da madre natura di materiale ben più idoneo a ottenere qualcosa (sivabbé, cosa sia quel qualcosa nemmeno vi è chiaro, perché variabile e preferibilmente diverso da quello che c'è già sul piatto) da un uomo, buchi vari ovviamente compresi ma non solo quelli   

 

fatta la somma... 

troll? 

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...