Vai al contenuto

Scopamico che ha rinunciato


Iaia

Messaggi raccomandati

Camelia
8 ore fa, Carnacki ha scritto:

Troll 100%

Lo spero, sono cascate le palle a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2023 at 15:01, maidiremai ha scritto:

non so sei un troll (c'è inflazione, e qui un po' più di una vaga impressione), ce lo fai, o è tutto vero, ma c'è un aspetto generale

sarà forse perché sono cresciuto quando era già tanto se in casa c'era il telefono col filo rotella e cornetta

o sarò io che non ci arrivo

 

1 - vabbé che il contatto l'avete avuto co' sto cazzo di instagram che solo il nome già mi urta, ma una volta che vi siete visti e avete pure scopato proficuamente, ma che cazzo di vita è mettersi a discutere di certe cose per messaggio?     

2 - aridaje co'sta sega dell'ehnnò perché potrei starci male. perché (dopo tre botte tre e niente altro) "voglio di più", non mi basta un rapporto "inconcludente"

3 - aridaje co'sta storia che in men che non si dica volete diventare pesanti e dare l'aut aut secco, e poi vi stupite e scocciate se il tipo sceglie la ritirata 

4 - aridaje co'sta storia che pensate di poter convincere uno, non solo per messaggio, ma proprio a parole, pure ricattatorie, quando (si presume) andate in giro munite da madre natura di materiale ben più idoneo a ottenere qualcosa (sivabbé, cosa sia quel qualcosa nemmeno vi è chiaro, perché variabile e preferibilmente diverso da quello che c'è già sul piatto) da un uomo, buchi vari ovviamente compresi ma non solo quelli   

 

fatta la somma... 

troll? 

1 La "discussione" è nata gradualmente, nin c'era neanche forse l' intenzione di parlarne

2 È vero, ma per questo mi sono basata più sulle esperienze passate, non avevo voglia dell' ennesima relazione lunga in cui dovevo "accontentarmi", infatti ero dubbiosa su questo punto anche prima di iniziarla. Diciamo che ci è andato sotto lui per gli altri.

3 Il mio non era un aut aut, quando ho stoppato c' era la convinzione appunto di non ricadere in un altro punto 3, non ho mai pensato di condizionare i suoi comportamenti e sotto sotto mi sono sentita liberata

4 Qui ho capito a metà il tuo discorso...cosa avrei dovuto fare di preciso con il mio "materiale", e per ottenere cosa poi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...