Vai al contenuto

Dubbio sulle reali intenzioni della ragazza


Goblodox

Messaggi raccomandati

Goblodox

Ciao a tutti, ultimamente sto uscendo con un gruppo di amici di cui fanno parte due ragazze. Con la prima ragazza c'è un rapporto totalmente amicale e stretto, ma nulla di più.

Con la seconda ragazza, per cui ho aperto il topic, c'è un rapporto che non riesco a decifrare a pieno... Partiamo dal fatto che lei si è lasciata 6 mesi fa e ogni tanto parla ancora con l'ex.

Ogni volta che ci vediamo o che comunque si crea quella situazione in cui siamo io e lei, lei si mostra molto "attratta", c'è molto contatto fisico come darsi la mano in macchina, appoggiare la mano sulla mia coscia e viceversa da parte mia e soprattutto ci stuzzichiamo a vicenda durante le uscite e ci troviamo molto bene insieme.

Abbiamo passato una serata un mesetto fa, dove eravamo entrambi brilli e abbiamo rischiato più volte di baciarci, fatto sta che lei era molto presa e forse ingenuamente mi ha lasciato qualche succhioto sul collo.

La questione dell'ex mi suscita qualche dubbio, in quanto non capisco il motivo di comportarsi così con me e quale sia lo scopo e se fosse solo il suo modo di fare o vedere se ne suoi confronti provavo qualcosa di più di un'amicizia. Sinceramente io non mi spingo oltre, quindi si, contatto fisico e la stuzzico durante le uscite per divertirci.

Non so se spingermi oltre o ahimè farmene una ragione.

Se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ne sarei grato, anche solo per il comportarmento da tenere nei suoi confronti. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 6/12/2023 at 03:43, Goblodox ha scritto:

Sinceramente io non mi spingo oltre, quindi si, contatto fisico e la stuzzico durante le uscite per divertirci.

Non so se spingermi oltre o ahimè farmene una ragione.

Non si capisce se sta ragazza ti piaccia o no. Perché non ti spingi oltre? C'è qualcosa che te lo impedisce?

Stai sostanzialmente dicendo che o fa tutto lei, o nisba. Premesso che il momento magico probabilmente è già passato (ma non è detto), con questa totale mancanza di iniziativa non andrai da nessuna parte, nemmeno se la ragazza con cui sei è molto attratta da te (e questa sembra esserlo almeno un po').

Link al commento
Condividi su altri siti

Goblodox

Si la ragazza mi interessa particolarmente, è il mio prototipo. Però il fatto comunque di sapere che parla ancora con l'ex mi disturba e non poco, di conseguenza non so se stuzzicarla per vedere fino a che punto si spinge o evitarla proprio. Te che consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Evitarla, se ti piace, non mi sembra questa grande strategia.

L'impressione è che se in passato avessi spinto solo un po' di più sareste potuti finire a letto, ora boh, è tutto da verificare che la cosa sia ancora possibile.

In linea generale, devi comportarti in maniera lineare e coerente con quel che senti: ti piace? Ci provi. Se lei ti fa un succhiotto, il minimo che puoi fare è ricambiare e alzare la posta. Non ti piace? La lasci perdere.

Ma se ti piace, non vedo per quale motivo non ci dovresti provare. Che si senta ancora con l'ex può dare fastidio, ma te ne dà così tanto da spingerti a mantenere le distanze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché continui ad essere così moscio stai tranquillo che non succederà nulla, o ti prendi il rischio o lasci stare.

Di base che esperienza hai con le donne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goblodox
18 minutes ago, Seth44 said:

Evitarla, se ti piace, non mi sembra questa grande strategia.

L'impressione è che se in passato avessi spinto solo un po' di più sareste potuti finire a letto, ora boh, è tutto da verificare che la cosa sia ancora possibile.

In linea generale, devi comportarti in maniera lineare e coerente con quel che senti: ti piace? Ci provi. Se lei ti fa un succhiotto, il minimo che puoi fare è ricambiare e alzare la posta. Non ti piace? La lasci perdere.

Ma se ti piace, non vedo per quale motivo non ci dovresti provare. Che si senta ancora con l'ex può dare fastidio, ma te ne dà così tanto da spingerti a mantenere le distanze?

Guarda a distanza di un mese, sembriamo molto più attaccati adesso, le persone affianco a noi ci chiedono spesso se ci siamo messi assieme per la complicità che abbiamo...

A me piace molto come persona e come eventuale partner, farò in modo che questo fattore dell'ex non mi butti giù, anzi, sia un motivo in più per spingerla dalla mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goblodox
21 minutes ago, Carnacki said:

Finché continui ad essere così moscio stai tranquillo che non succederà nulla, o ti prendi il rischio o lasci stare.

Di base che esperienza hai con le donne?

Hai ragione anche tu, mi assumerò il rischio, nel caso next e via.

Ho avuto abbastanza storie e storielle nella mia vita, molte da una serata e via e una storia di quasi 3 anni (abbastanza tossica) e ora vorrei cercare una donna vera per cui costruirci un futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Goblodox ha scritto:

vorrei cercare una donna vera per cui costruirci un futuro.

Cosa intendi per "donna vera"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Goblodox ha scritto:

abbastanza tossica

In quali aspetti era tossica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Goblodox
50 minutes ago, Carnacki said:

Cosa intendi per "donna vera"?

Che non pensa alle stronzate che pensano le ragazze di oggi insomma : social, discoteche, apparire per farsi desiderare dagli altri ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...