Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nosnitch
Inviato

Buonasera ragazzi, sono in una situazione con una ragazza con 2 anni più piccola di me, un po’ confusa. Ci siamo conosciuti questa estate tramite degli amici, quella sera lei sembrava davvero infatuata di me, ma non ho azzardato a fare una mossa dato che avendomi lasciato il suo numero di telefono e avendo con me un mio amico in macchina, pensavo poi di rivederla. Le scrivo, la invito a vederci nei giorni successivi e nel mese successivo, ma niente. Sembrava interessata nelle prime chat, lei infermiera, io sono un manutentore che però studia per diventare un infermiere quindi ci siamo ritrovati sugli stessi discorsi diciamo. Scompaio per un paio di mesi e lei mi ricerca scusandosi con me per come è sparita, che ha avuto un periodo di merda e che comunque voleva uscire con me, allora io accetto ovviamente. Tempo 2 giorni che la raggiungo a bere, lei era con un’amica e passiamo una bella serata. Dopo di che andiamo a ballare sempre quella sera e lei mi bacia, io non le avevo dato cenno di volerla baciare ma è stata lei a farlo. Finiamo da lei e passiamo una bella nottata insieme, avendo avuto tanti rapporti intimi in quella notte e la mattina appena svegli. Lei mentre lo facevamo diceva di non poter raggiungere l’orgasmo perché aveva difficoltà dopo che si è lasciato con il suo ex, dice che le piaceva però non riusciva a venire e che dovevamo entrare più in confidenza. Dormiamo abbracciati come voleva lei e il pomeriggio seguente vado via. Ci siamo raccontati un po’ quello che abbiamo passato con le nostre vecchie relazioni e lei comunque si vede che ha cominciato già dal mattino seguente ad essere distaccata perché dice che il suo ex le ha lasciato un grande trauma perché la insultava più che altro. Mi dice che se vogliamo ci conosciamo ma ci andiamo con calma. Io le scrivo nei giorni seguenti e lei rifiuta ogni volta di vederci, mi risponde dopo ore ma non ne faccio un problema perché infondo so che è interessata e lo capisco da come si comporta dal vivo con me che mi guarda in un modo particolare  e sta sempre attaccata a me . Ora è a casa sua nelle Marche, io abito in emilia. Ho notato che se scrivo che non vedo l’ora di rivederla sembra anche felice ma se le scrivo un complimento un pochino azzardato ma con un fondo di ironia del tipo ‘so che in divisa da infermiera sei la fine del mondo’ smette di rispondermi. Io non le sto addosso più di tanto ma forse ho sbagliato ad espormi un po’ troppo e magari  pensa di avermi in pugno e non volendola ferire non le dico più di tanto ma sto al suo gioco. Dice che comunque quando torna ci rivedremo ma so già che inventerà qualche scusa non perché non vuole vedermi ma perché penso sia insicura, o magari ha già un altro dato che è davvero una bellissima ragazza però è un po’ strana effettivamente, certi giorni risponde dopo 24h e comunque non mi fa mai domande. Secondo voi come situazione è recuperabile, ho già letto su sto forum una situazione del genere dove dicevano di darle più attenzioni, io comunque le sto dando ma non sembra vengano ricambiate, dovrei lasciar perdere oppure avete avuto storie del genere? Io no e sto impazzendo, grazie e buona serata :)

nosnitch
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Scappa.

È un red flag dici o dovrei scappare apposta?

Quintessenza
Inviato
1 ora fa, nosnitch ha scritto:

È un red flag dici o dovrei scappare apposta?

Non si "scappa mai apposta".

Ci si allontana da una persona per se stessi, mai per strategia.

Che poi tale persona ritorni a cercarti/si penta è solo un'eventuale conseguenza.

nosnitch
Inviato
10 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non si "scappa mai apposta".

Ci si allontana da una persona per se stessi, mai per strategia.

Che poi tale persona ritorni a cercarti/si penta è solo un'eventuale conseguenza.

Lei è già tornata, ora dice che ci rivedremo però ogni volta ha sempre qualcosa da fare, mi piace troppo e non vorrei perdere questa occasione, dici che non dovevo espormi con questi complimenti?

• Haha 1
nosnitch
Inviato
3 minuti fa, nosnitch ha scritto:

Lei è già tornata, ora dice che ci rivedremo però ogni volta ha sempre qualcosa da fare, mi piace troppo e non vorrei perdere questa occasione, dici che non dovevo espormi con questi complimenti?

P.s. ha creato un profilo falso che ho scoperto per controllarmi le storie

• Haha 3
Back Door Man
Inviato
3 ore fa, nosnitch ha scritto:

Tempo 2 giorni che la raggiungo a bere, lei era con un’amica e passiamo una bella serata. Dopo di che andiamo a ballare sempre quella sera e lei mi bacia, io non le avevo dato cenno di volerla baciare ma è stata lei a farlo. Finiamo da lei e passiamo una bella nottata insieme, avendo avuto tanti rapporti intimi in quella notte e la mattina appena svegli. Lei mentre lo facevamo diceva di non poter raggiungere l’orgasmo perché aveva difficoltà dopo che si è lasciato con il suo ex, dice che le piaceva però non riusciva a venire e che dovevamo entrare più in confidenza. Dormiamo abbracciati come voleva lei e il pomeriggio seguente vado via. Ci siamo raccontati un po’ quello che abbiamo passato con le nostre vecchie relazioni e lei comunque si vede che ha cominciato già dal mattino seguente ad essere distaccata perché dice che il suo ex le ha lasciato un grande trauma perché la insultava più che altro. Mi dice che se vogliamo ci conosciamo ma ci andiamo con calma.

Sembra che abbia problemi con se stessa più che con te

Nella norma di questi tempi

C'è una cosa che mi ha incuriosito, se ti va di spiegare meglio:

La richiesta da te accolta di dormire abbracciati

Personalmente non riuscirei a dormire in una qualche posizione "imposta"

Se mi addormento a quel modo ok, ma a comando non mi riesce

Non ci provo nemmeno

• Mi piace! 1
Inviato

I redpillati la chiamerebbero alpha widow, io la chiamo tipa che cerca di colmare il vuoto convinta di volere una relazione mentre invece di fondo cerca il top maschio che se la scopi.

Lassa perde che è meglio.

• Mi piace! 1
nosnitch
Inviato
20 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sembra che abbia problemi con se stessa più che con te

Nella norma di questi tempi

C'è una cosa che mi ha incuriosito, se ti va di spiegare meglio:

La richiesta da te accolta di dormire abbracciati

Personalmente non riuscirei a dormire in una qualche posizione "imposta"

Se mi addormento a quel modo ok, ma a comando non mi riesce

Non ci provo nemmeno

Perché alla fine mi son addormentato così, pensavo che a lei facesse piacere, io comunque non provavo disagio in quella posizione, ho dormito tranquillamente

nosnitch
Inviato
21 ore fa, Carnacki ha scritto:

I redpillati la chiamerebbero alpha widow, io la chiamo tipa che cerca di colmare il vuoto convinta di volere una relazione mentre invece di fondo cerca il top maschio che se la scopi.

Lassa perde che è meglio.

Il fatto è che lei mi continua ad inviare dei segnali di interessamento, improfuma un po’ però effettivamente so che prima o poi la rivedrò, non so come comportarmi davvero, quella sera eravamo anche ubriachi ma comunque al mattino seguente mi sembrava abbastanza tranquilla ed attaccata a me tanto che mi ha baciato più volte prima di salutarci, so che sbaglio a ricercarla ma ne avrebbe senso?