Vai al contenuto

GEMITI


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata

Ciao, questione appunto, di gemiti.

Recentemente mi è capitato di uscire con un Irlandese, che praticamente non emetteva un fiato, se non in alcuni momenti.

Io sono una persona diciamo rumorosa, e non riesco a capire come fa chi, rumore non fa. eheh

Quindi sono curiosa, mi hanno detto che gli uomini nordici sono meno espressivi a letto di italiani, spagnoli ecc 

Non ho molto da paragonare in termini di nazionalità, soprattutto nordiche, percui chiedo.

Premetto che non ho dubbi sulla riuscita dei rapporti e sul godimento dell'altro, nel mio caso specifico, ma ne abbiamo parlato e la lui fa strano tutto il mio "ansimare", mentre a me fa strano tutto il suo "non ansimare" costantemente come me 😅

Quindi forza vorrei una bella carrellata di esperienze ansimanti e non! Ambosessi, che son curiosa.

Ma soprattutto, a voi cosa fa più strano una persona silenziosa, o una rumorosa?

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Marmellata ha scritto:

Ciao, questione appunto, di gemiti.

Recentemente mi è capitato di uscire con un Irlandese, che praticamente non emetteva un fiato, se non in alcuni momenti.

Io sono una persona diciamo rumorosa, e non riesco a capire come fa chi, rumore non fa. eheh

Quindi sono curiosa, mi hanno detto che gli uomini nordici sono meno espressivi a letto di italiani, spagnoli ecc 

Non ho molto da paragonare in termini di nazionalità, soprattutto nordiche, percui chiedo.

Premetto che non ho dubbi sulla riuscita dei rapporti e sul godimento dell'altro, nel mio caso specifico, ma ne abbiamo parlato e la lui fa strano tutto il mio "ansimare", mentre a me fa strano tutto il suo "non ansimare" costantemente come me 😅

Quindi forza vorrei una bella carrellata di esperienze ansimanti e non! Ambosessi, che son curiosa.

Ma soprattutto, a voi cosa fa più strano una persona silenziosa, o una rumorosa?

beh, dipende da quanto è rumorosa

il silenzio ha un suo limite, il rumore no

 

certo che su uno è zitto concentrato come se stesse risolvendo il cubo di rubik, o rumando la polenta, un effetto strano lo fa 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
56 minuti fa, maidiremai ha scritto:

beh, dipende da quanto è rumorosa

il silenzio ha un suo limite, il rumore no

 

certo che su uno è zitto concentrato come se stesse risolvendo il cubo di rubik, o rumando la polenta, un effetto strano lo fa 

Rumando la polenta è un immagine bellissima!🤣

Quindi ovviamente dici che il silenzio fa strano, ma l'essere rumorosi, anche esageratamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Quindi ovviamente dici che il silenzio fa strano, ma l'essere rumorosi, anche esageratamente no.

beh, no, non esattamente

farsi sentire da tutto il palazzo e mezzo quartiere potrebbe non essere encomiabile, e un conto è 'impressione sonora e un'altro quella complessiva

 

magari uno si contiene per esperienze vissute, per indole, o per non lasciarsi andare troppo e fine della festa, che è un problema che voi non avete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
38 minuti fa, maidiremai ha scritto:

beh, no, non esattamente

farsi sentire da tutto il palazzo e mezzo quartiere potrebbe non essere encomiabile, e un conto è 'impressione sonora e un'altro quella complessiva

 

magari uno si contiene per esperienze vissute, per indole, o per non lasciarsi andare troppo e fine della festa, che è un problema che voi non avete 

Aspetta quale è il problema che npn abbiamo? Fammi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Marmellata ha scritto:

Aspetta quale è il problema che npn abbiamo? Fammi capire

durare abbastanza

 

mi confermi che non avete il problema...  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
Il 7/12/2023 at 14:46, maidiremai ha scritto:

durare abbastanza

 

mi confermi che non avete il problema...  😁

beh, durare abbastanza per che cosa estattamente...nel senso che anche io c'ho dei limiti e a qualcuno ho dovuto dire "bandus" perchè nun ie la facevo più ad esser trapanata. Quindi se questo è ciò che intendi col problema che noi donne non abbiamo, beh ce l'abbiamo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 minuti fa, Marmellata ha scritto:

nun ie la facevo più ad esser trapanata.

MMM mi pare Pascoli.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Marmellata ha scritto:

beh, durare abbastanza per che cosa estattamente...nel senso che anche io c'ho dei limiti e a qualcuno ho dovuto dire "bandus" perchè nun ie la facevo più ad esser trapanata. Quindi se questo è ciò che intendi col problema che noi donne non abbiamo, beh ce l'abbiamo 😅

 

sivabbé... esttamente quello che hai capito

buon per te che che hai incontrato solo trapani diesel, e pure qualcuno da nave (e non ti sei fatta venire paranoie "manonglipiaccioabbastanza?")

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

sivabbé... esttamente quello che hai capito

buon per te che che hai incontrato solo trapani diesel, e pure qualcuno da nave (e non ti sei fatta venire paranoie "manonglipiaccioabbastanza?")

 

 

 

Solo? Ma chi l'ha detto che ho avuto solo persone così. Ho detto che è capitato, quindi anche noi possiamo avere certe tematiche, che non sono solamente maschili come pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...