Vai al contenuto

GEMITI


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata

Comunque, alla nostra quinta uscita posso dire che era un po di nervosismo o qualcosa di similare, perchè ora è più rilassato e si nota di più quando gli piace qualcosa, mi invia segnali più chiari di ciò che gradisce di più 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 ore fa, Marmellata ha scritto:

Solo? Ma chi l'ha detto che ho avuto solo persone così. Ho detto che è capitato, quindi anche noi possiamo avere certe tematiche, che non sono solamente maschili come pensi

ma io boh, veramente

devo essere sbagliato io. ma non so se nello spiegarmi e in come intendere le cose, o nel credere ancora che con le donne si possa capirsi (ultimamente, quantomeno quelle da verso i 40 un su, le trovo tutte che ragionano in un universo parallelo al mio. o forse perpendicolare)

al netto di quel po' di ironia che c'era nei termini usati (e dell'eventuale riferibilità al tuo caso, su cui facevo un'ipotesi buttata là e che comunque vedo che si è abbastanza risolto), non è che voglio far polemica o aver ragione per forza, è che è talmente scontatamente vero quello che "penso", che suppongo che (mah...) ancora non ci siamo capiti

 

quali sarebbero le tematiche che anche voi potete avere (mi rispondi parlando dell'esatto contrario di quello che intendo)?

 

io "penso" che non ho mai sentito di una che soffra di orgasmo precoce e/o che si debba trattenere per non lasciare a metà (o anche meno) il partner     

quando ti capiterà di scopare con uno che si incazza come una biscia perché una volta sei venuta troppo presto (cioè mai, suppongo), probabilmente ti sarà tutto più chiaro.

per il momento si direbbe che, appunto, il problema non ti si sia mai presentato, e infatti continuo a pensare che si tratti di una tematica - aka problematica, anche eventualmente molto seria, ci devono essere pure dei farmaci - solamente maschile 

 

e dato che ciò ti risulta così estraneo ne deducevo appunto che - a parte il diesel navale arrivato fino al bandus, che è un problema contrario- non si dev'essere presentato nemmeno ad alcuno di tuoi partner (buon per te, riappunto. se succederà non prenderlo a sberloni)       

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
10 ore fa, maidiremai ha scritto:

ma io boh, veramente

devo essere sbagliato io. ma non so se nello spiegarmi e in come intendere le cose, o nel credere ancora che con le donne si possa capirsi (ultimamente, quantomeno quelle da verso i 40 un su, le trovo tutte che ragionano in un universo parallelo al mio. o forse perpendicolare)

 

 

 

Questo è un viaggio tutto tuo che ti lascio volentieri

10 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

io "penso" che non ho mai sentito di una che soffra di orgasmo precoce e/o che si debba trattenere per non lasciare a metà (o anche meno) il partner     

quando ti capiterà di scopare con uno che si incazza come una biscia perché una volta sei venuta troppo presto (cioè mai, suppongo), probabilmente ti sarà tutto più chiaro.

 

 

Potrà sembrarti impossibile ma ci sono uomini che si schifano dello squirt o del troppo fluido, altri che sono infastiditi da gemiti troppo forti, altri ancora che si incazzano perchè TU non vieni, o perchè sei venuta meno volte del solito e allora hai qualcosa che non va, o ancora quelli che se non lo ingoi si infastidiscono, o che se non ti piace dagli il culo TI MOLLANO! Perchè a loro piace solo anal, o comunque in una coppia gli devi dare anche quello.

Insomma le varianti sono millemila, mi sembra che hai fatto un bel siparietto da uomo vittima. Ognuno c'ha i suoi "problemi" con l'altro sesso, ma molto dipende da con chi hai a che fare e chi ti scegli.

Fatti due domande e datti due rsposte sui mondi paralleli, ma soprattutto su quello che ti sei creato tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
32 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Questo è un viaggio tutto tuo che ti lascio volentieri

Potrà sembrarti impossibile ma ci sono uomini che si schifano dello squirt o del troppo fluido, altri che sono infastiditi da gemiti troppo forti, altri ancora che si incazzano perchè TU non vieni, o perchè sei venuta meno volte del solito e allora hai qualcosa che non va, o ancora quelli che se non lo ingoi si infastidiscono, o che se non ti piace dagli il culo TI MOLLANO! Perchè a loro piace solo anal, o comunque in una coppia gli devi dare anche quello.

Insomma le varianti sono millemila, mi sembra che hai fatto un bel siparietto da uomo vittima. Ognuno c'ha i suoi "problemi" con l'altro sesso, ma molto dipende da con chi hai a che fare e chi ti scegli.

Fatti due domande e datti due rsposte sui mondi paralleli, ma soprattutto su quello che ti sei creato tu.

 

 

 

più che siparietto mio mi sembri te che cambi discorso, e proprio da femena (impermalosita)

si parlava di durata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

più che siparietto mio mi sembri te che cambi discorso, e proprio da femena (impermalosita)

si parlava di durata 

ti ringrazio per il velato gratuito insulto in veneto, per aver ampliato il discorso perdendo il focus sulla tua problematica di durata

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ti ringrazio per il velato gratuito insulto in veneto, per aver ampliato il discorso perdendo il focus sulla tua problematica di durata

mi non go insultà nisun 

sei te che hai voluto darmi del lagnoso, ma sei partita con una sfilza di lagne

il mio universo parallelo non era riferito a comportamenti delle partner ma alla difficoltà a comunicare, e a comunicare serenamente; e guarda caso è partito il trigger (con il classico fatti due domande. quali?) 

 

femene 🤗   

non si offenda, milady, è che ascoltate poco, molto poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...