Vai al contenuto

Situazione particolare


ale18

Messaggi raccomandati

ale18

Buonasera.

Conosco questa collega 1 mese e passa fa, Bellissima ragazza ma con una testa veramente piccola.

per conversazioni e comportamenti, capisco che non può essere una persona stabile in una relazione, ma frega cazzi perché voglio solo instaurare una tromba amicizia.

faccio capire le mie intenzioni tramite comportamenti e modi, gli propongo dopo 3 giorni di conoscenza un uscita. Siamo ufficialmente usciti ( escluso caffè veloce) 2 volte di cui l'ultima, ad inizio serata mi dice

Lei -" stiamo uscendo in amicizia, vero?" 

io-  " a me va benissimo un amicizia, ma con dei privilegi" 

Lei- "guarda questo!" ( Un qualcosa del genere).

Non ho tentato di baciarla, un po' per farla scendere dal piedistallo e un po' perché non mi sembrava il momento giusto.

Vuoi e non vuoi, ho mandato avanti un po' la cosa perché mi ha sempre allentato e tirato la fune con frasi o comportamenti  che possono lasciar intendere che ci si possa finire a letto, per poi invece dirne altre che può più significare amicizia.

Finora non credo di aver giocato male, e che derivi dalla sua voglia di "usare" ragazzi per suoi bisogni ( come un passaggio dopo lavoro all'università).

 Vorrei provare a fotterla o perderla definitivamente. Avrei voglia di verbalizzare un fraintendimento che c'è stato e che se a lei non sta bene quello che voglio, io con la sua amicizia non ci faccio nulla.

o sennò, scelta che meno mi attrae ma forse più saggia, Iniziare ad ignorarla e a sue proposte essere già impegnati.

Lei è una manipolatrice e vorrei chiuderla con la stessa moneta.

consigli?

 

Modificato da ale18
Link al commento
Condividi su altri siti

ale18
5 ore fa, Carnacki ha scritto:

Tirare fuori le palle (in tutti i sensi).

Sono troppi i sensi, spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...