Vai al contenuto

Orario di arrivo


keano

Messaggi raccomandati

keano

Sarge in disco:

"Quando andare --> Il consiglio è di recarsi sul luogo in prossimità dell’orario di chiusura, meno un’ora (=verificate l’orario di chiusura del locale, quindi sottraete un’ora). Cercherete di essere dentro il locale circa un’ora e mezza-due ore prima di tale orario; è questo il momento in cui le donne sono più eccitate, molti uomini sono già andati via e le ragazze più “bollenti” sono in sbattimento per essere state ignorate dal “fighetto” che ha scelto un’altra tipa, e quindi vogliono disperatamente riaffermare la loro sessualità (cosa che voi sarete ben più che lieti di fare…). E’ il momento in cui vengono prese le decisioni sulla persona con cui andare via e passare la notte."

Tratto dalla guida di Kipp, che stavo rileggendo.

Mi è capitata una cosa molto simile una sett fa, quando ero fuori con un mio amico perchè lui si stava fumando una sigaretta. Sono passate due HB8,5-9 che stavano andando a casa(poi non andavano a casa, ma le aspettvano altre amiche), e io le ho accompagnate alla macchina. Non ho avuto close di nessun tipo, ma ho avuto meno di un minuto...cmq ho trovato le HB molto aperte e disponibili ad una chiaccherata, il punto di forza è stato che per loro non era un problema, sapevano che dopo meno di un minuto me ne sarei andato...non ho provato neppure a chiedere il numero, ma una mi ha detto "se vieni ancora qui, ci rivediamo!"...

Quindi, consiglio per i più timidoni, provateci all'uscita...inizierete a prendere fiducia, anche se difficilmente concluderete qualcosa!!

PS:non seguitele in luoghi sperduti, potrebbero denunciarvi!!!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Certo, Kipp ha ragione. Spesso mi è capitato di conoscere ragazze che venivano nei club solo perché c'era un certo tizio che le faceva bagnare troppo. E quando il tizio non rispondeva alle provocazioni... Arrivava Kipp! :)

O qualcuno che ha letto la sua guida o, alla peggio, qualche sfigato di turno.

Ma aspettare le ragazze fuori dal club... Ok, tutto può funzionare, ma non mi sembra il migliore dei modi. Perché si possono conoscere tante ragazze anche nel cuore del club, dentro. E non hanno fretta di andare via, non tira vento, per i set che ti passano vicino guadagni social proof, mentre se sei fuori dal club i set che ti passano vicino non li rivedrai mai più, insomma, ci siamo capiti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Certo, Kipp ha ragione. Spesso mi è capitato di conoscere ragazze che venivano nei club solo perché c'era un certo tizio che le faceva bagnare troppo. E quando il tizio non rispondeva alle provocazioni... Arrivava Kipp! :)  

O qualcuno che ha letto la sua guida o, alla peggio, qualche sfigato di turno.

Ma aspettare le ragazze fuori dal club...  

[...]

Aggiungo che fa molto molto sfigato.

Ti accontenti degli "avanzi" e non vai dritto a scegliere ciò che ti piace ed è appetibile.

A lungo andare diventa anche un pò frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Certo, Kipp ha ragione. Spesso mi è capitato di conoscere ragazze che venivano nei club solo perché c'era un certo tizio che le faceva bagnare troppo. E quando il tizio non rispondeva alle provocazioni... Arrivava Kipp! :)  

O qualcuno che ha letto la sua guida o, alla peggio, qualche sfigato di turno.

Ma aspettare le ragazze fuori dal club... Ok, tutto può funzionare, ma non mi sembra il migliore dei modi. Perché si possono conoscere tante ragazze anche nel cuore del club, dentro. E non hanno fretta di andare via, non tira vento, per i set che ti passano vicino guadagni social proof, mentre se sei fuori dal club i set che ti passano vicino non li rivedrai mai più, insomma, ci siamo capiti;)

Je concorde (io sono un aereoplano molto veloce) :D

Oltretutto fateci caso, arrivando troppo tardi, certe dinamiche si sono già instaurate, bene o male i set sono quasi tutti impegnati, e quelli liberi va a finire che son veramente gli scarti degli scarti.

Io non amo arrivare particolarmente presto nei locali, ma devo dire che pian piano mi sto ricredendo, proprio per questa dinamica, che tanto prima o poi le hb si concedono tranquillamente in un club.

Ad arrivare troppo tardi si rimane con un pugno di mosche.

Proprio ieri sera sono stato in un club e siamo arrivati particolarmente presto (0,30), e guardandomi un po' in giro, era pieno di set di hb (anche di 7-8 hb insieme), tutte libere, tutte in attesa che qualcuno rivolegesse loro la parola.

L'illuminazione (opener perfetto+social proof+non mostrare troppo interesse) è stato fingermi un pr della discoteca.

"Ciao ragazze, vi hanno datto la drink card all'ingresso, vero? E' la prima volta che venite qua? Sabato prossimo c'è un'altra bella serata" bla bla bla bla

Insomma, ciò che dice Kipp... mah, je ne concorde pas (io non sono un aereoplano molto veloce).

Ah, puntate le pr: oltre ad offrirvi drink gratis (che non si buttano mai via), vi presenteranno tutto il locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Je concorde (io sono un aereoplano molto veloce) :D

Oltretutto fateci caso, arrivando troppo tardi, certe dinamiche si sono già instaurate, bene o male i set sono quasi tutti impegnati, e quelli liberi va a finire che son veramente gli scarti degli scarti.

Io non amo arrivare particolarmente presto nei locali, ma devo dire che pian piano mi sto ricredendo, proprio per questa dinamica, che tanto prima o poi le hb si concedono tranquillamente in un club.

Ad arrivare troppo tardi si rimane con un pugno di mosche.

Proprio ieri sera sono stato in un club e siamo arrivati particolarmente presto (0,30), e guardandomi un po' in giro, era pieno di set di hb (anche di 7-8 hb insieme), tutte libere, tutte in attesa che qualcuno rivolegesse loro la parola.

L'illuminazione (opener perfetto+social proof+non mostrare troppo interesse) è stato fingermi un pr della discoteca.

"Ciao ragazze, vi hanno datto la drink card all'ingresso, vero? E' la prima volta che venite qua? Sabato prossimo c'è un'altra bella serata" bla bla bla bla

Insomma, ciò che dice Kipp... mah, je ne concorde pas (io non sono un aereoplano molto veloce).

Ah, puntate le pr: oltre ad offrirvi drink gratis (che non si buttano mai via), vi presenteranno tutto il locale.

Probabilmente dipende dai posti e dalle serate...per esempio, almeno qui, il venerdì è la serata da liberi e il sabato da "fidanzati". Quindi chi va a caccia ha molte più probabilità il venerdì...e cosi anche per i luoghi.

Cmq per me l'esterno non è male, specificando che NON si è lì per aspettare una che esca, ma per fumare una sigaretta o prendere una boccata d'aria...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cmq per me l'esterno non è male, specificando che NON si è lì per aspettare una che esca, ma per fumare una sigaretta o prendere una boccata d'aria...

Il che diventa rapport by chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...