bollocks [Partecipante] 33 Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 È da ormai circa un anno che su Tinder si puo' pubblicare cosa si cerca, long-term, long term open short, short ooen to long e short. Per chi come me è più interessato a short term, lo selezionate? Secondo me fa sì che le ragazze che cercano una relazione ma che nelle condizioni giuste la darebbero, non ti matchino. Quindi alla fine si perdono occasioni. Per quanto riguarda invece ciò che le ragazze riportano, cosa fate? Mettete like anche a quelle che hanno solo long-term? Avete esperienza di essere usciti con qualcuna che aveva scritto long-term ma poi si è concessa? Io tendo a non mettere like, perché lo ritengo un red flag e le uscite è più facile che non portino a nulla. Purtroppo però è anche vero che sono molto più numerose le ragazze con relazione nel profilo che le altre. Per esempio di like da ragazze con short term nel profilo non ne prendo. Che ne pensate?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 Io ho solo un criterio: non uscire con ragazze malate con gli animali, soprattutto le gattare. Il resto ci sorvolo (come fanno anche loro con il tuo profilo eh). Io stesso non metto nulla riguardo la mia personale ricerca, anche perché la mia descrizione è simpatica e divertente e non devo manco cominciare io la conversazione nella maggior parte dei casi. gelsomino ha reagito a questo 1
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Inviato 10 Dicembre 2023 5 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Io ho solo un criterio: non uscire con ragazze malate con gli animali, soprattutto le gattare. Il resto ci sorvolo (come fanno anche loro con il tuo profilo eh). Io stesso non metto nulla riguardo la mia personale ricerca, anche perché la mia descrizione è simpatica e divertente e non devo manco cominciare io la conversazione nella maggior parte dei casi. Mah, io cerco di far selezione prima perché voglio evitare uscite che non portano a nulla. Mi sono successe diverse volte ed è una perdita di tempo che preferisco risparmiarmi. A me loro non scrivono mai per prime. Hai fatto f close con quelle con long-term in descrizione?
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Il 10/12/2023 at 11:15, vol-à-voile ha scritto: non uscire con ragazze malate con gli animali, soprattutto le gattare. le gattare sono NAZIFEMMINISTE che ancora non hanno scoperto il lato oscuro della forza! vol-à-voile e Matt96 ha reagito a questo 2
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Ma avete notato qualche differenza rispetto a prima? Forse il cambio foto, forse averlo tenuto inutilizzato per un po' di tempo ma non sto ricevendo match come in passato. È cambiato qualcosa?
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 Il 27/1/2024 at 02:32, Mizuiro Sanada ha scritto: Ma avete notato qualche differenza rispetto a prima? Forse il cambio foto, forse averlo tenuto inutilizzato per un po' di tempo ma non sto ricevendo match come in passato. È cambiato qualcosa? È cambiato che ora Tinder vuole i tuoi soldi....
Messaggi raccomandati