Vai al contenuto

Provarci con una vecchia compagna di classe della mia ex?


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio: per chi si ricorda di me a Marzo/Aprile sono uscito da una relazione di quasi cinque anni, il tempo sta sicuramente curando le ferite e ad oggi devo dire che sto tutto sommato bene. La domanda di oggi però in qualche modo riguarda anche lei perché voglio assolutamente provarci con una sua ex compagna di classe.. quando ci siamo messi insieme lei andava ancora alle superiori quindi in qualche modo ho avuto a che fare con le sue campagne, con questa ragazza in particolare non ho mai preso particolare confidenza anzi a memoria pur essendo, alle volte, nello stesso luogo nello stesso momento ci avrò scambiato raramente parola. Nel corso degli anni poi loro due si sono perse di vista, quella con cui voglio provarci è andata a studiare all'estero ma a quanto pare da un pò di tempo è tornata nella mia città. Non so né dove ne con chi frequenta, non la vedo da anni e tutto ciò che vi sto dicendo l'ho scoperto tramite instagram, però lei mi attrae e vorrei provarci ma in primis non saprei se è il caso, se è giusto provarci con lei essendo che andava in classe con la mia ex, magari potrebbe essere un problema per lei.. poi che fare, scriverle su instagram o aspettare di vederla casualmente in giro? Cosa che potrebbe non succedere mai.. e se invece dovessi propendere per la prima opzione fare finta di nulla o fare riferimento alla mia ex relazione? Non saprei la verità è che vorrei avere la faccia da culo per non farmi tutti questi problemi però vista la situazione chiedo consigli a voi, grazie a chi mi saprà aiutare!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Precedenti connessioni....

quandoi ne avrai occasioni... capirai subito se ci sta oppure no....

se ci sta...fai finta che eravate voi i compagni di classe..........................

se non ci stà puoi attaccare con la solito manfrina della fine della relazione con la sua amica eblabalabala.....

magari ti va di culo... e le vuol fare dispetto e ti fa qualche pompa!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...