Vai al contenuto

Lloret de mar O Magaluf


Jacob Leopardi

Messaggi raccomandati

Jacob Leopardi

Salve premetto che l’estate scorsa sono andanto a malta e non è stato come mi aspettavo, troppi italiani , discoteche non tutte free e serate pacco.

Il gruppo è formato dai 22 e in su e volevamo puntare alla spagna quindi chiedo consigli a voi specialmente su questi punti 

1) attrazioni mattiniere, basta pure una spiaggia decente a malta eravamo sempre in piscina e dopo le 10 disco 

2) più nazionalità , non odio gli italiani in vacanza ma vedere che sono tutti italiani ti fa sentire a disagio, cerco promiscuità di nazionalità e magari qualcuna più libertina di altre :)

3) prezzi non c’è molto da risparmiare lo so ma una località dove hai accesso free nelle discoteche fa già molto .

la stagione sarà sempre agosto quindi so che è sconsigliata ma solo questa possiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vanhalen
Il 11/12/2023 at 07:06, Jacob Leopardi ha scritto:

Salve premetto che l’estate scorsa sono andanto a malta e non è stato come mi aspettavo, troppi italiani , discoteche non tutte free e serate pacco.

Il gruppo è formato dai 22 e in su e volevamo puntare alla spagna quindi chiedo consigli a voi specialmente su questi punti 

1) attrazioni mattiniere, basta pure una spiaggia decente a malta eravamo sempre in piscina e dopo le 10 disco 

2) più nazionalità , non odio gli italiani in vacanza ma vedere che sono tutti italiani ti fa sentire a disagio, cerco promiscuità di nazionalità e magari qualcuna più libertina di altre :)

3) prezzi non c’è molto da risparmiare lo so ma una località dove hai accesso free nelle discoteche fa già molto .

la stagione sarà sempre agosto quindi so che è sconsigliata ma solo questa possiamo 

pessima idea ! 

da viaggiatore rodatissimo ti dico questo :

1) la meta della spagna è una merda , è l'ultimo dei posti dove andrei ! 

2) se siete in gruppo siete fottuti per tutta una serie di ragioni , da soli è il top , in 2 ottimo ,3 è il limite !

3) che conoscenza linguistica hai ? parli solo italiano o hai altro ? sai com'è non è un dettaglio da poco.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

1. Croazia, è pieno di sorca

2. Se vieni in Spagna, punta su Magaluf.. a me non piace però a livello di movida va bene

3. ma invece andare in posti italiani dove ci sono straniere che cercano italiani? Due anni fa andai in Sicilia e avevo a due argentine che mi volevano mangiare vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
40 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

1. Croazia, è pieno di sorca

Io son stato a Pag 2 anni fa, e come mi aspettavo, fa abbastanza schifo.

Oltre che pieno di italiani, nelle disco mettono le hit italiane, proporzioni nelle disco le solite.

Ma magari intendevi una meta non troppo turistica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciuboh

Jesolo o riccione

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, sprint ha scritto:

Ma magari intendevi una meta non troppo turistica 

Esatto: in Croazia bisogna andare all’inizio o fine della stagione e sacrificare l’ora di sole in più se vuoi andare a pesca di donne.

Sicuramente l’avrò messo nel mio diario ma nel 2021 mi frequentai con una croata: una dea, oltre che una maiala allucinante.

Finii in vacanza con lei a Maggio a Zagabria, Karlovac, Maribor (Slovenia ma anche lì tanta roba), Zadar e sull’ isoletta da dove veniva lei  (non ricordo il nome) e fu tantissimo sangue amaro per la quantità di sorca che vidi fra gente del posto e amiche sue.

Se dovessi consigliare un posto per andare a sorche, diverso dalle mete dell’est, io punterei assolutamente sulla Croazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Il mio collega ,ha passato una settimana a Sunny beach in Bulgaria lo scorso anno  si è divertito parecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

Il problema, purtroppo, è il mese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob Leopardi
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Il problema, purtroppo, è il mese.

mmh si però il lavoro permette ste ferie qui se fosse per me da giugno a settembre vida loca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob Leopardi
14 ore fa, vanhalen ha scritto:

pessima idea ! 

da viaggiatore rodatissimo ti dico questo :

1) la meta della spagna è una merda , è l'ultimo dei posti dove andrei ! 

2) se siete in gruppo siete fottuti per tutta una serie di ragioni , da soli è il top , in 2 ottimo ,3 è il limite !

3) che conoscenza linguistica hai ? parli solo italiano o hai altro ? sai com'è non è un dettaglio da poco.  

 

ho conosciuto molte spagnole e sono adorabili facili confidenziali e passionali , se potessi andrei in estate in mete spagnole con più spagnoli che turisti ( so che magaluf , lloret e posti così sono senza spagnoli solo turisti )

e una vacanza tra amici ma ovvio mica si approccia a gruppi di 7

so inglese e spagnolo a livello base ovvio 

per me conta una vacanza dove si trovi donne facili e che vogliono divertirsi ma senza quella puzza di italiani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...