Vai al contenuto

Lloret de mar O Magaluf


Jacob Leopardi

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Io ho vissuto a Mallorca per quasi 4 anni e Magaluf per me era un letamaio, al pari di Lloret de Mar che fra l’altro è stracolmo di napoletani.

Se vuoi una vacanza di “massa”, tanto vale farsi la scampagnata ad Ibiza.

Se invece vuoi una vacanza fatta di sarge, io valuterei Madrid: trovi un festival o Brunch in the Park per quelle zone e problema risolto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

3. ma invece andare in posti italiani dove ci sono straniere che cercano italiani? Due anni fa andai in Sicilia e avevo a due argentine che mi volevano mangiare vivo 

Confermo, tipo quello che facciamo noi veneti a Jesolo. E' pieno di tedesche, croate ed est europee in generale che vogliono divertirsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

è stracolmo di napoletani

Pagherei oro per trovare un posto senza Napoletani e Baresi. Forse solo la Lapponia in inverno ne è esente di queste figure.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

allora fermi tutti ... qui stiamo giocando un po alla lotteria e tutti che tirano fuori nomi a casaccio 

ti do io la soluzione a tutti i tuoi ( ma anche vostri ) mali 

sinceramente non ci penserei molto e mi orienterei verso la colombia. 

ragioni : 

1) pieno di figa stratosfrica  

2) parlano spagnolo 

3) fucking easy ! 

 

unici 2 contro

1) costo del  volo 

2) dovete essere svegli a non ritrovarvi in situazioni del cazzo ... capiscimi 

3) il fuso orario 

@Jacob Leopardi fammi capire non volete italiani e napoletani .... però a me il tuo modus operandi e quello del tuo gruppo mi sembra il tipico da italioti che girano in branco e sperano di non beccare italiani ma di beccare solo fighe .... insomma un esame di conscienza ogni tanto bisogna farselo , perché indovina un po ? anche gli altri gruppi di italioti stanno pensando e facendo la stessa cosa che hai in mente coi tuoi compagni di merenda  

imho se viaggiate solo per quello le pro sono più cheap ... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
21 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

ma invece andare in posti italiani dove ci sono straniere che cercano italiani?

Dove sono io o son dei cessi allucinanti (tipo inglesi obese) oppure vengono col boy, famiglia, padre, cane.

Ormai sanno cosa le aspetta.

Oppure si trovano quelle andabili e vengono attorniate da locals, campani, baresi di ogni sorta.

Ti dirò, se sei ok convengono le italiane forestiere che sanno scremare meglio e ti possono dare pure più soddisfazioni. Ma è un pour parler.

Io ad Agosto comunque, hai ragione te, rimarrei in Italia. Tanto fuori è pieno di maranza made in Italy e magari in patria te la giochi anche meglio.

Credo che il consiglio di @vanhalen sia validissimo, comunque. Anche se ho sentito che il costo della vita lì, per via di molti nomadi digitali che si stanno trasferendo lì, sta salendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Dove sono io o son dei cessi allucinanti (tipo inglesi obese) oppure vengono col boy, famiglia, padre, cane.

Ormai sanno cosa le aspetta.

Oppure si trovano quelle andabili e vengono attorniate da locals, campani, baresi di ogni sorta.

Ti dirò, se sei ok convengono le italiane forestiere che sanno scremare meglio e ti possono dare pure più soddisfazioni. Ma è un pour parler.

Io ad Agosto comunque, hai ragione te, rimarrei in Italia. Tanto fuori è pieno di maranza made in Italy e magari in patria te la giochi anche meglio.

Credo che il consiglio di @vanhalen sia validissimo, comunque. Anche se ho sentito che il costo della vita lì, per via di molti nomadi digitali che si stanno trasferendo lì, sta salendo.

ad agosto IMHO il top è la sicilia ! 

non ha senso andare fuori confini e ve lo dice uno che ha girato parecchio come hai visto nel mio diario 

Le inglesi gnocche non le trovate nelle località turistiche dovete andare in uk ... e non sono nemmeno a londra a meno che non siete danarosi , ma dovete andare a nord UK ( evito di dare ulteriori info  che già la gente fa troppi disastri ) 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jacob Leopardi
Il 12/1/2024 at 20:16, vanhalen ha scritto:

allora fermi tutti ... qui stiamo giocando un po alla lotteria e tutti che tirano fuori nomi a casaccio 

ti do io la soluzione a tutti i tuoi ( ma anche vostri ) mali 

sinceramente non ci penserei molto e mi orienterei verso la colombia. 

ragioni : 

1) pieno di figa stratosfrica  

2) parlano spagnolo 

3) fucking easy ! 

 

unici 2 contro

1) costo del  volo 

2) dovete essere svegli a non ritrovarvi in situazioni del cazzo ... capiscimi 

3) il fuso orario 

@Jacob Leopardi fammi capire non volete italiani e napoletani .... però a me il tuo modus operandi e quello del tuo gruppo mi sembra il tipico da italioti che girano in branco e sperano di non beccare italiani ma di beccare solo fighe .... insomma un esame di conscienza ogni tanto bisogna farselo , perché indovina un po ? anche gli altri gruppi di italioti stanno pensando e facendo la stessa cosa che hai in mente coi tuoi compagni di merenda  

imho se viaggiate solo per quello le pro sono più cheap ... 

 

scusa per la risposta dopo tanto , noi ricerchiamo una meta adatta alla nostra età e non costosissima il resto può pure essere tralasciato infatti mi chiedevo quale sarebbero le migliori mete magari anche poco gettonate tra quelle che tutti sanno.

PS io sto in sicilia ma in estate non vedo tutto questo turismo ditemi voi in che città saranno queste straniere 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
28 minuti fa, Jacob Leopardi ha scritto:

scusa per la risposta dopo tanto , noi ricerchiamo una meta adatta alla nostra età e non costosissima il resto può pure essere tralasciato infatti mi chiedevo quale sarebbero le migliori mete magari anche poco gettonate tra quelle che tutti sanno.

PS io sto in sicilia ma in estate non vedo tutto questo turismo ditemi voi in che città saranno queste straniere 

Palermo, spiaggia di mondello, capogallo.

Riserva dello zingaro, ad aprile e ottobre trovi tipe nude, con la patata di fuori, ad agosto in topless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz

1. Non andare a fine luglio/agosto
2. Lloret e compagnia sono molto simili a Malta
3. Se avete soldi e volate scopare easy, fate prima ad andare in Thailandia sud/est asiatico.

Saluti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...