Vai al contenuto

In una società come quella attuale ha ancora senso, secondo voi, parlare di "seduzione"?


x_x_x

Messaggi raccomandati

Ho visto che sul forum anche ultimamente sono apparsi dei post abbastanza simili al mio.

Ho sempre pensato che per seduzione si intendesse "attrarre spontaneamente l'altro sesso per mezzo delle proprie qualità estetiche, sociali e caratteriali" (soldi e status sociale non li reputo canali di attrazione primari, ma secondari, una sorta di valuta con cui si compra l'altra persona).

Tuttavia, più esco la sera e più sono confrontato con dinamiche sociali spazzatura, con persone represse che, fondamentalmente, dopo aver lavorato tutto il giorno attendono solo di poter essere sufficientemente ubriache/fatte per poter far cadere maschera sociale e freni inibitori... e dopodiché "come viene viene".

Come se avessero un timer incorporato, tant'è che molti ragazzi del mio paese escono consapevolmente solo dopo una certa ora (quella che io ho chiamato "l'ora X") apposta per """provarci""" (le virgolette non sono casuali) con tipe brille, fatte e in eventuale fase di isteria/assatanamento.

Durante il giorno queste persone fanno letteralmente fatica a parlare, sono insicure, rigide, diffidenti e dipendenti dal giudizio altrui.

L'idea di far valere capacità sociali/carattere/carisma/bellezza estetica/game è spesso vana in quanto la gente oggi non è più capace di socializzare in modo normale e genuino e (per scopare) contano solo tasso alcolico, consenso sociale ed aggressività applicata al momento giusto.

Un mio amico barman di recente mi ha detto, testualmente "sì, qui di gente disturbata ce n'è parecchia, ma le tipe che la sera te lo succhiano ubriache e il giorno dopo nemmeno ti salutano sono il massimo...."

Come da titolo. secondo voi in una società disagiata e stravolta da alcol e sostanze come quella attuale ha ancora senso parlare di "seduzione"?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, x_x_x ha scritto:

Ho visto che sul forum anche ultimamente sono apparsi dei post abbastanza simili al mio.

Forse perché sono tutti scritti dallo stesso utente, la butto lì 🧌

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2023 at 12:51, x_x_x ha scritto:

Ho visto che sul forum anche ultimamente sono apparsi dei post abbastanza simili al mio.

Ho sempre pensato che per seduzione si intendesse "attrarre spontaneamente l'altro sesso per mezzo delle proprie qualità estetiche, sociali e caratteriali" (soldi e status sociale non li reputo canali di attrazione primari, ma secondari, una sorta di valuta con cui si compra l'altra persona).

Tuttavia, più esco la sera e più sono confrontato con dinamiche sociali spazzatura, con persone represse che, fondamentalmente, dopo aver lavorato tutto il giorno attendono solo di poter essere sufficientemente ubriache/fatte per poter far cadere maschera sociale e freni inibitori... e dopodiché "come viene viene".

Come se avessero un timer incorporato, tant'è che molti ragazzi del mio paese escono consapevolmente solo dopo una certa ora (quella che io ho chiamato "l'ora X") apposta per """provarci""" (le virgolette non sono casuali) con tipe brille, fatte e in eventuale fase di isteria/assatanamento.

Durante il giorno queste persone fanno letteralmente fatica a parlare, sono insicure, rigide, diffidenti e dipendenti dal giudizio altrui.

L'idea di far valere capacità sociali/carattere/carisma/bellezza estetica/game è spesso vana in quanto la gente oggi non è più capace di socializzare in modo normale e genuino e (per scopare) contano solo tasso alcolico, consenso sociale ed aggressività applicata al momento giusto.

Un mio amico barman di recente mi ha detto, testualmente "sì, qui di gente disturbata ce n'è parecchia, ma le tipe che la sera te lo succhiano ubriache e il giorno dopo nemmeno ti salutano sono il massimo...."

Come da titolo. secondo voi in una società disagiata e stravolta da alcol e sostanze come quella attuale ha ancora senso parlare di "seduzione"?

Non esiste il saper sedurre una donna, se piaci a una donna puoi anche comportarti da emerito rincoglionito e la conquisti lo stesso. È tutto un fattore estetico.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È pari pari la stessa discussione aperta da un'altro utente, ma che problemi hai che devi creare altri account per fare sempre la stessa domanda? 

Tra l'altro sembrano tutti dei cloni di Ferruccio o Elvis 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OdetoJoy ha scritto:

È pari pari la stessa discussione aperta da un'altro utente, ma che problemi hai che devi creare altri account per fare sempre la stessa domanda? 

Tra l'altro sembrano tutti dei cloni di Ferruccio o Elvis 

Fra l'altro creando nuovi account blackpilled per rispondersi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gial ha scritto:

se piaci a una donna puoi anche comportarti da emerito rincoglionito e la conquisti lo stesso

Ma ogni tanto non dico "uscire dalla cameretta", basta anche solo aprire la finestra per ossigenare la stanza 

1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

sembrano tutti dei cloni di Ferruccio o Elvis 

Sono indeciso, non so se mi piace di più l'immagine di un collettivo di like-minded people che viene qua a fare i raid in territorio nemico, oppure l'idea dello stesso tizio che ha usato il codice sconto NordVPN del Masseo e cambia proxy ogni tot creando account dormienti che saltano fuori appena i precedenti vengono bannati, il tutto mentre esclama a gran voce "ocropooiid" 

Forse la prima dà più l'idea di qualcosa di undergound, tipo Hacker Seduction Inc.

Voi che idea vi siete fatti?

PS: e cosa più importante, gli abitanti di Lugano come si chiamano? Lugàneghe?

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma ogni tanto non dico "uscire dalla cameretta", basta anche solo aprire la finestra per ossigenare la stanza 

Sono indeciso, non so se mi piace di più l'immagine di un collettivo di like-minded people che viene qua a fare i raid in territorio nemico, oppure l'idea dello stesso tizio che ha usato il codice sconto NordVPN del Masseo e cambia proxy ogni tot creando account dormienti che saltano fuori appena i precedenti vengono bannati, il tutto mentre esclama a gran voce "ocropooiid" 

Forse la prima dà più l'idea di qualcosa di undergound, tipo Hacker Seduction Inc.

Voi che idea vi siete fatti?

PS: e cosa più importante, gli abitanti di Lugano come si chiamano? Lugàneghe?

 

La citazione al Masseo mi ha steso, fra l'altro lui abita in Svizzera mi pare.

Io credo ci siano fasi di account di diverse persone da altri forum che vengono a scrivere, alternate a fasi dello stesso singolo troll che apre multipli account.

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma ogni tanto non dico "uscire dalla cameretta", basta anche solo aprire la finestra per ossigenare la stanza 

Nah, questa gente come i PUA hanno lo stesso problema: spesso il massimo delle loro interazioni sociali sono roba da Metin2.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Io credo ci siano fasi di account di diverse persone da altri forum che vengono a scrivere

Sono rimasti stuck in un loop che li costringe a suonare il campanello e poi scappare, Edge of Doorbell

5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

La citazione al Masseo mi ha steso, fra l'altro lui abita in Svizzera mi pare.

A Lugano tra l'altro, anche se con tutti i cash che fa a forza di bestemmie dubito sia in forte carenza di figa, look a parte. O magari è lui, ahah

l'OP ha visto il video il GHSBR ed è giunto alla conclusione "che sono tutte puttane"

Ahah, moro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...