Vai al contenuto

In una società come quella attuale ha ancora senso, secondo voi, parlare di "seduzione"?


x_x_x

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma ogni tanto non dico "uscire dalla cameretta", basta anche solo aprire la finestra per ossigenare la stanza 

 

Ottimo consiglio, sicuramente meglio di quelli della gente su questo forum che ti spiega come sedurre una donna. Io non centro nulla con quello che ha aperto la domanda, ho voluto intervenire per cercare di creare un discorso, mica per trollare. Sarei ben disposto a essere smentito a fatti e non a parole.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gial ha scritto:

Sarei ben disposto a essere smentito a fatti

Guarda, se ti verifichi ti porto in dei posti in cui di fatti ce ne sono in abbondanza

Infatti, sono quasi tutti fatti 

Edit

mi sono dimenticato di commentare la parte più divertente:

"Io non centro nulla con quello che ha aperto la domanda"

ahahah

Ps: "c'entro", con l'apostrofo. Magari sai, potresti finire a chattare con una super colta.

Poi gnegnegna pure che non te la dà perché sei brutto quando in realtà è perché non sai coniugare i verbi, men che meno scrivere in italiano.

Prego 😘

 

 

Modificato da RAWolf
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Guarda, se ti verifichi ti porto in dei posti in cui di fatti ce ne sono in abbondanza

Infatti, sono quasi tutti fatti 

Non so come ci si verifichi, che età hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gial ha scritto:

Non so come ci si verifichi, che età hai?

Ottima domanda. Dipende dai giorni, oggi me ne sento dal sette all'otto, a volte invece sui 60/65

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gial ha scritto:

Ottimo consiglio, sicuramente meglio di quelli della gente su questo forum che ti spiega come sedurre una donna. Io non centro nulla con quello che ha aperto la domanda, ho voluto intervenire per cercare di creare un discorso, mica per trollare. Sarei ben disposto a essere smentito a fatti e non a parole.

Creare un discorso = sotto il 7 non è vita ?

Comunque ti basta leggere un po' di discussioni per capire che 1) la seduzione propriamente detta di stampo PUA non è più la linea guida del forum da anni 2) tanti che pure piacciono alle tipe si rovinano con le loro stesse mani perché fanno cazzate enormi, certo che se poi si parla di dementi alcolizzate o disagiate da Tinder puoi anche ruttare loro in faccia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, Gial ha scritto:

Sarei ben disposto a essere smentito a fatti e non a parole.

La mia ex ragazza, che considero una delle ragazze più belle e sexy che abbia mai conosciuto (e ne ho conosciute parecchie, fidati), si è messa con un tipo esteticamente spanne al di sotto di me e probabilmente al di sotto della media italiana.

Stempiato, magrolino, con i denti storti, senza portamento.

Assolutamente il contrario di me ed il contrario di quello che è l'ideale di bellezza maschile che ci si immagina.

Roba che a vederli insieme è un pugno in un occhio.

Non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo, ma suppongo che gli sia servito semplicemente essere brillante/interessante/carismatico/simpatico al posto giusto ed al momento giusto per poterla conquistare e scoparsela alla grande.

Ecco un esempio di "fatti" che cercavi, ma sono sicuro che ne troverai a decine su questo forum.

Nonostante ciò continuo ad essere convinto che in via generica la bellezza per un uomo sia molto importante, seppur non sufficiente.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

La mia ex ragazza, che considero una delle ragazze più belle e sexy che abbia mai conosciuto (e ne ho conosciute parecchie, fidati), si è messa con un tipo esteticamente spanne al di sotto di me e probabilmente al di sotto della media italiana.

Stempiato, magrolino, con i denti storti, senza portamento.

Assolutamente il contrario di me ed il contrario di quello che è l'ideale di bellezza maschile che ci si immagina.

Roba che a vederli insieme è un pugno in un occhio.

Non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo, ma suppongo che gli sia servito semplicemente essere brillante/interessante/carismatico/simpatico al posto giusto ed al momento giusto per poterla conquistare e scoparsela alla grande.

Ecco un esempio di "fatti" che cercavi, ma sono sicuro che ne troverai a decine su questo forum.

Nonostante ciò continuo ad essere convinto che in via generica la bellezza per un uomo sia molto importante, seppur non sufficiente.

La tua è una visione soggettiva però, il tipo in questione per te è così ma vedendolo un’altra persona potrebbe giudicarlo bello. Tu stesso dici che la bellezza è molto importante. È un esempio che non posso verificare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
34 minuti fa, Gial ha scritto:

La tua è una visione soggettiva però, il tipo in questione per te è così ma vedendolo un’altra persona potrebbe giudicarlo bello.

Se uno è stempiato, magrolino, con i denti storti e dal portamento poco virile è statisticamente ritenuto meno attraente rispetto a chi ha una bella chioma, in forma, dal sorriso brillante e con un portamento cazzuto.

E' come dire che Michele Morrone fa sicuramente bagnare molte più ragazze rispetto a Luca Laurenti.

Questo non esclude che Luca Laurenti può far eccitare qualcuna in questo mondo, data anche la sua simpatia ed il suo carisma.

Questo perchè è la bellezza ad essere soggettiva, non la mia visione.

Sei libero di credere alla mia storia ed al fatto che secondo me lui l'ha conquistata con tutto tranne che con la sua bellezza (anche perchè conosco bene i suoi gusti); sarebbe stato molto più semplice per me dirti "è un gran figo ecco perchè adesso si scopa lui".

34 minuti fa, Gial ha scritto:

Tu stesso dici che la bellezza è molto importante.

Te lo dico perchè sono bello (statisticamente, prima che ricominci a parlare di soggettività) e riconosco di quanto sia estremamente più facile per me interfacciarmi con il genere femminile rispetto ad esempio ai miei amici che sono tutti bruttini.

Su 10 volte che andiamo in disco (luogo in cui è l'estetica a fare da padrona), 8 volte io combino qualcosa e loro 1.

Tanto che a volte mi sento anche a disagio, specialmente quando me lo fanno notare dicendo "vabbe, tu sei un figo".

Allo stesso tempo riconosco che se non fossi capace di intavolare un discorso sensato nel momento in cui ottengo l'attenzione di una ragazza grazie alla mia presenza, sarebbe tutto inutile.

E in ogni caso fidati che ci sono anche alcuni lati negativi nell'esser belli, non è sempre tutto rose e fiori.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

alcuni lati negativi nell'esser belli

I likes dei gay e dei trans😒

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Se uno è stempiato, magrolino, con i denti storti e dal portamento poco virile è statisticamente ritenuto meno attraente rispetto a chi ha una bella chioma, in forma, dal sorriso brillante e con un portamento cazzuto.

E' come dire che Michele Morrone fa sicuramente bagnare molte più ragazze rispetto a Luca Laurenti.

Questo non esclude che Luca Laurenti può far eccitare qualcuna in questo mondo, data anche la sua simpatia ed il suo carisma.

Questo perchè è la bellezza ad essere soggettiva, non la mia visione.

Sei libero di credere alla mia storia ed al fatto che secondo me lui l'ha conquistata con tutto tranne che con la sua bellezza (anche perchè conosco bene i suoi gusti); sarebbe stato molto più semplice per me dirti "è un gran figo ecco perchè adesso si scopa lui".

Che è quello che ho detto io, per te è soggettivo che sia brutto, per la tua ex soggettivamente sarà bello se no non ci starebbe assieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...