Vai al contenuto

Test o disinteresse?


Messaggi raccomandati

Sbobbi
19 ore fa, Teomat97 ha scritto:

Il che implicitamente porta la questione su un piano tattico molto delicato, che fare?

Ma quale piano tattico molto delicato che stai perdendo 5-0 senza che neanche l'avversario sia sceso in campo. 

Concentrati su te stesso, pensa a migliorare le tue interazioni, cerca di capire cosa ti ha portato in questa situazione di non risposta e di overthinking su una banale chat; fanne tesoro per le prossime. Sei sul posto giusto, IS è pieno di risorse. 

 

19 ore fa, Teomat97 ha scritto:

LA MIA FELICITÀ NON DIPENDE DA QUESTA CHAT

Ti faccio notare che mentre scrivi questo, è vero il contrario. 

 

19 ore fa, Teomat97 ha scritto:

o si può considerare il test passato anche riprendendo a conversare normalmente

Non c'è nessun test. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Teomat97 ha scritto:

Non credo capirai la citazione, ma mi sembra comunque doverosa, oltre che servita su un piatto d’argento. A questo mondo c’è persino chi da peso alle parole delle donne.

 

 

p.s

non parlo delle donne ; )

fatti un clistere, amico.

Guarda che ha ragione. Rileggiti quello che ha scritto, invece di fare l'offeso, e non prenderla sul personale che non è il caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

A leggerlo è stato mortificante....

12 ore fa, Teomat97 ha scritto:

ristabilire i giusti(e necessari) equilibri,

ma di cosa stai parlando? Che equilibri ci dovrebbero essere tra due sconosciuti, di cui uno che invia messaggi imbarazzanti uno dietro l'altro, e l'altra che non ne può più e per evitare che continui evita direttamente di entrare nella chat?

Boh mi sembra che alcune persone vivano proprio in un'altra dimensione ormai

Vi basta una risposta, dopo messaggi su messaggi inviati a vuoto, una risposta qualunque, anche la più insulsa e infastidita, che vi fate i castelli in aria e pensate alle tattiche per proseguire questa mortificante scenetta.

Poi ci si meraviglia che si rimane a pane e seghe 

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
20 ore fa, Teomat97 ha scritto:

lei molto bella, anche se io sono più interessato a questioni caratteriali-interessi la sua bellezza è oggettiva

E allora scrivi a qualche boiler. Dai non prenderti in giro da solo.

20 ore fa, Teomat97 ha scritto:

Primo messaggio inviato da parte mia in unbperiodo abbastanza buio, il messaggio non dico che sia pessimo in contenuti, ma in quanto presentazione si, a rileggerlo sembra effettivamente troppo needy. Non risponde per qualche giorno, alche per peggiorare la situazione le mando un’ulteriore messaggio, risponde dopo qualche ora (sintetizzando) “rispondere a messaggi molto pretenziosi mi richiede tempo e energie, ma non volevo ignorarti” ed io le rispondo stando al gioco, una cosa del tipo “un po’ di pavoneggiamento era necessario”.l, lei visualizza ma non risponde. Passano due mesi e le rispondo ad una storia dove aveva postato la foto di un manoscritto norrero. Le chiedo cosa fosse e mi manda un lungo messaggio di spiegazione, al che erroneamente invece di lasciare spzio alla conversazione rispondo con un messaggio ancor più lungo facendo un monologo/tesi-universitaria, naturalmente se pur ben esposto e non banale non risponde, nessuno risponderebbe ad una tesi universitaria su instangram tantomeno una ragazza che non è il tuo professore. Dopo una settima decido di chiudere l’attesa con “ho capito, devo essere risceso nel pretenzioso, mi avrebbe fatto piacere sfruttarti per inquadrarla un po’ di più ecc…bla…bla… ad un altra occasione da sfruttare per inquadrarti un po’ di più” e mi congedo. Dopo qualche giorno pubblica una storia con sei foto, al centro scritto 6 dipinti per conoscermi meglio, bypasso come casualmente coincidenziale. Dopo una decina di giorni (giuro su nostro signore) per sbaglio le inoltro un video di una pagina meme, mi scuso dando la colpa alla dislessia del pollice e chiudo con una battutina sul mal di testa e tchaikovsky. Visualizza il giorno dopo, e naturalmente non risponde neanche ok, o tranquillo. Poi dopo un’altro paio di giorni prende e alle 20, così dal nulla mi fa: “e però hai definito tchaikovsky frastuno” Esclamazione che a me pare palesemente provocatoria. Avevo da fare e le rispondo il giorno dopo, non visualizza e dopo poche ore pubblica una storia dove scrive “tap tap” con un video dove avvicina e allontana la corda al gatto. Sono passati 8 giorni e ancora non ha visualizzato, al settimo giorno ha cambiato foto profilo e ricominciato a pubblicare storie. Cioè fino alla provocazione su tchaikovsky avrei detto disinteresse, ma non lo so piu non visualizza quel messaggio più mi convinto che sarò colto dall’effetto sorpresa. Il che implicitamente porta la questione su un piano tattico molto delicato, che fare? Sicuramente non dare a vedersi infastiditi dalla cosa, ma controbattere lasciare il messaggio in un limbo per una ventina di giorni in maniera da dire in caratteri ciunitali “LA MIA FELICITÀ NON DIPENDE DA QUESTA CHAT” o si può considerare il test passato anche riprendendo a conversare normalmente. 

Se la tua felicità non dipendesse da questa chat, non saresti qui a chiedere consigli o farti domande sulla stessa.

Cerca di capire che per quanto tu cerchi di mascherare ciò che senti e provi, queste cose vengono percepite dalla controparte, che tu lo voglia o meno. 

E lei ha capito benissimo che tu saresti disposto a qualsiasi cosa pur di. 

Questa non ti si caga di striscio.

20 ore fa, Teomat97 ha scritto:

Il fatto che una ragazzo così bella segua il quadruplo degli account che segue e uno dei motivi per cui sono abbastanza convinto che prima o poi, se resto zitto e fermo risponderà, vorrei farmi trovare pronto.

Certo, bisogna sempre essere pronti a farsi ghostare nuovamente. 

Ragiona, secondo te, se le piacessi e fossi ricambiato una persona (indipendentemente dal sesso) si comporterebbe così?

Credi davvero che tutte le donne facciano così? 

Non so se tu sia mai stato fidanzato o abbia mai fatto sesso ma visto e considerato quello che scrivi ho i miei dubbi e quindi ci tengo a sfatare alcune tue credenze che potrebbero essere limitanti.

Una ragazza a cui interessi ti scriverebbe, non ti terrebbe appeso 10/20 giorni per una risposta. Ti inviterebbe a fare cose assieme e non utilizzerebbe comportamenti ambigui. 

L'unica cosa che devi fare con sta tipa è smettere di seguirla

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
47 minuti fa, november_rain ha scritto:

ma di cosa stai parlando? Che equilibri ci dovrebbero essere tra due sconosciuti, di cui uno che invia messaggi imbarazzanti uno dietro l'altro, e l'altra che non ne può più e per evitare che continui evita direttamente di entrare nella chat?

Sai cos'altro mi fa schifo?

Che certe mononeuroniche pur di non perdere il follower e l'eventuale loro like alle foto che postano/numerino di views che aumenta alle storie, acconsentano ad avere le proprie chat intasate di certi personaggi invece di bloccarli/rimuoverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Sai cos'altro mi fa schifo?

Che certe mononeuroniche pur di non perdere il follower e l'eventuale loro like alle foto che postano/numerino di views che aumenta alle storie, acconsentano ad avere le proprie chat intasate di certi personaggi invece di bloccarli/rimuoverli.

Sono delle pezzenti, esattamente come i tipi che le seguono. 

Dio li crea e li accopia, pure su ig

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

a me sembra che cercare affinità sapiosessuale con una -la cui asserita figaggine sarebbe un dettaglio, mentre è improbabile che lo possa essere veramente e, soprattutto, che lo sia anche per gli altri- insistendo a provare a fare colpo con elucubrazioni narcisisticamente acculturate non sia una grande idea

e, soprattutto, mi sembra che chiedere qui -ovvero in un forum in cui si cerca di andare al sodo, seppur spesso sferrucciando- se l'approccio sapiosessuale si perfezioni meglio lasciando passare 20 giorni (in cui la tipa potrebbe intanto felicemente introdursi in ogni orifizio un discreto numero di rozzi cazzi trogloditi, anche contemporaneamente e in spregio di qualsiasi amletico dubbio, nonché dei piani tattici su con quale buco detti arnesi preferiscano cominciare e in quale concludere) prima di rispondere al fatale ricomparire della vittima designata, ristabilendo così i "giusti equilibri", sia una forma di trollaggio a cui è facile preferire una buona forma di formaggio, a cui tagliare la crosta con certosina cura, necessaria per un perfetto equilibrio fra spreco e bontà     

peraltro, sebbene delle tipe anche a me, seppur fighe, interessino anche i contenuti, diciamo che conservo un minimo di attenzione a non aspettare di trovarle già riempite a ripetizione     

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

a me sembra che cercare affinità sapiosessuale con una -la cui asserita figaggine sarebbe un dettaglio, mentre è improbabile che lo possa essere veramente e, soprattutto, che lo sia anche per gli altri- insistendo a provare a fare colpo con elucubrazioni narcisisticamente acculturate non sia una grande idea

e, soprattutto, mi sembra che chiedere qui -ovvero in un forum in cui si cerca di andare al sodo, seppur spesso sferrucciando- se l'approccio sapiosessuale si perfezioni meglio lasciando passare 20 giorni (in cui la tipa potrebbe intanto felicemente introdursi in ogni orifizio un discreto numero di rozzi cazzi trogloditi, anche contemporaneamente e in spregio di amletici dubbi nonché dei piani tattici su con quale buco detti arnesi preferiscano cominciare e in quale concludere) prima di rispondere al fatale ricomparire della vittima designata, ristabilendo così i "giusti equilibri", sia una forma di trollaggio a cui è facile preferire una buona forma di formaggio, a cui tagliare la crosta con certosina cura, necessaria per un perfetto equilibrio fra spreco e bontà     

peraltro, sebbene delle tipe anche a me, seppur fighe, interessino anche i contenuti, diciamo che conservo un minimo di attenzione a non aspettare di trovarle già riempite a ripetizione     

Stai uscendo con un vocabolario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Stai uscendo con un vocabolario? 

non esattamente, è lui che esce con me, e non ci capisco granché perché è scritto in caratteri ciunitali

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

la tipa potrebbe intanto felicemente introdursi in ogni orifizio un discreto numero di rozzi cazzi trogloditi, anche contemporaneamente e in spregio di qualsiasi amletico dubbio, nonché dei piani tattici su con quale buco detti arnesi preferiscano cominciare e in quale concludere

Poetico. Ma in generale tutto il post ti è uscito bene, plaudo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...