Vai al contenuto

Test o disinteresse?


Messaggi raccomandati

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

elucubrazioni narcisisticamente acculturate

 

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

sferrucciando

 

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

sapiosessuale

Bonolis sei tu? 🖤

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teomat97
10 ore fa, giannicarlo ha scritto:

E allora scrivi a qualche boiler. Dai non prenderti in giro da solo.

Se la tua felicità non dipendesse da questa chat, non saresti qui a chiedere consigli o farti domande sulla stessa.

Cerca di capire che per quanto tu cerchi di mascherare ciò che senti e provi, queste cose vengono percepite dalla controparte, che tu lo voglia o meno. 

E lei ha capito benissimo che tu saresti disposto a qualsiasi cosa pur di. 

Questa non ti si caga di striscio.

Certo, bisogna sempre essere pronti a farsi ghostare nuovamente. 

Ragiona, secondo te, se le piacessi e fossi ricambiato una persona (indipendentemente dal sesso) si comporterebbe così?

Credi davvero che tutte le donne facciano così? 

Non so se tu sia mai stato fidanzato o abbia mai fatto sesso ma visto e considerato quello che scrivi ho i miei dubbi e quindi ci tengo a sfatare alcune tue credenze che potrebbero essere limitanti.

Una ragazza a cui interessi ti scriverebbe, non ti terrebbe appeso 10/20 giorni per una risposta. Ti inviterebbe a fare cose assieme e non utilizzerebbe comportamenti ambigui. 

L'unica cosa che devi fare con sta tipa è smettere di seguirla

 

 

 

Ma diciamo che mensilmente una o due ragazze di media mi fermano per complimentarsi dell’aspetto, se vogliamo contare signori e signore la media supera il quotidiano. Mi veniva normale sottolineare la sua bellezza, perché è una situazione dove non posso far valere la mia.

allora forse ho espresso male la cosa, non uso il tel. Non mi piace chattare. Tendo a scambiare pochi messaggi, o molto corti, o molto molto lunghi. Di solito punto sugli incontri.

le ho scritto un messagio X di luglio, le ho scritto un secondo messaggio 1-2 settimane dopo un secondo (so che la cosa è distruttiva, volevo distruggerla e so che è un grosso punto in meno) 

mi ha risposto, ho chiuso la conversazione con un messaggio di chiusura.

 

A novembre le rispondo ad una storia chiedendo il nome di un libro, lei mi risponde immediatamente con un messaggio da competere seriamente con i miei. Ero in una riunione alla FAO e non le potevo dedicare tempo, così rispondo una volta a casa. Sempre con un messaggio che non lascia molto spazio ad una conversazione.(non normale chat)

 

A fine novembre le mando un video per errore, mi scuso con brevissimo messagio. Lei il giorno dopo visualizza e due giorni dopo risponde con una chiara provocazione “e però hai definito tchaikovsky“. Stavo facendo le 22 per il terzo giorno e non avevo voglia di chiacchierare, il giorno dopo tornato dalla trasferta le rispondo “e non è forse amaro il caffè?” Ora stiamo a 8 giorni di non visualizzato. Ma otto giorni in cui io naturalmente mi sono fatto i beati cazzi miei e non mi interessa assolutamente nulla di cosa abbia fatto la mia dulcinea del toboso. Neanche avrei il tempo di farmeli certi problemi, sta mattina sono stato agli archivi segreti del vaticano, il pranzo me l’hanno offerto e scocciato come una pigna sono andato da Alexandra. 
credo ci sia stato un grosso, grosso malinteso. Probabilmente dato dal fatto che alcuni di voi su questo forum sono piuttosto interessati a trovare una tela dove dipingersi senza le autocensure dell’ego che a dar risposta a chi ha posto una domanda, tu alla mia domanda non mi hai dato risposte ed in compenso hai tentato di farmi una seduta di psicologia gratis, investendo tempo ed enegrgie, ma essendo questa basata sul nulla o su pochissimi elementi conosciuti, mi domando: non è che la facevi a te stesso?

 

e si, le ragazza sono strane. L’ultima ragazza che ho avuto inizialmente voleva solo sesso, dopo per avanzare pretese da adulti sai che ha fatto? Si è inventata un ragazzo, dopo un anno che scopavamo in semi esclusività mi si è presentata a casa dicendomi “mi sono fidanzata, non possiamo piu”. Non era vero, ma io non ero geloso e non volevo mettere “firme” cosi piu che insistere un po’ non ho avanzato pretese, era fuori questione per me l’idea di dire “c’ero prima io” o cose del tipo  “ma noi…” le ho fatto capire che o  si continuava il sesso o per me era ciao. Dopo 3 mesi mi ha scritto per scusarsi di avermi detto di no, dopo un’anno per vie traverse ho scoperto che era solo per farmi appendere il chiodo con impegno, con “firma”. Le ragazze sono strane, una ragazza così bella che segue 4 volte gli utenti che la seguono, mi fa pensare faccia cosi un po’ con tutti.

sono uno a cui di solito, per quanto mi impegni a scrivere il peggio le ragazze rispondo, le rare volte che non lo fanno o chiudono la conversazione, “nexto”. Sempre fatto caratterialmente, ma ho curiosità e me la voglio giocare fino in fono, alla fine che mi costa?

ognuno a le sue, e se so che restare in silenzio era la cosa piu produttiva, a luglio mi andava di bruciarmela, ora non più; potranno essere legittimi cazzi miei se mi va di bruciarmi una tipa o no, o ti deco per forza spiegare anche questo per sapere se alla sua risposta è più produttivo smorzare la tensione o ripetere l’attesa?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teomat97 ha scritto:

Ma diciamo che mensilmente una o due ragazze di media mi fermano per complimentarsi dell’aspetto, se vogliamo contare signori e signore la media supera il quotidiano

Il multiverso

In fisica teorica il multiverso è un'idea che postula l'esistenza contemporanea di altri universi fuori dal nostro spaziotempo, spesso denominati dimensioni parallele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Teomat97 ha scritto:

sta mattina sono stato agli archivi segreti del vaticano

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 15/12/2023 at 20:25, Teomat97 ha scritto:

Ma diciamo che mensilmente una o due ragazze di media mi fermano per complimentarsi dell’aspetto, se vogliamo contare signori e signore la media supera il quotidiano. Mi veniva normale sottolineare la sua bellezza, perché è una situazione dove non posso far valere la mia.

allora forse ho espresso male la cosa, non uso il tel. Non mi piace chattare. Tendo a scambiare pochi messaggi, o molto corti, o molto molto lunghi. Di solito punto sugli incontri.

le ho scritto un messagio X di luglio, le ho scritto un secondo messaggio 1-2 settimane dopo un secondo (so che la cosa è distruttiva, volevo distruggerla e so che è un grosso punto in meno) 

mi ha risposto, ho chiuso la conversazione con un messaggio di chiusura.

 

A novembre le rispondo ad una storia chiedendo il nome di un libro, lei mi risponde immediatamente con un messaggio da competere seriamente con i miei. Ero in una riunione alla FAO e non le potevo dedicare tempo, così rispondo una volta a casa. Sempre con un messaggio che non lascia molto spazio ad una conversazione.(non normale chat)

 

A fine novembre le mando un video per errore, mi scuso con brevissimo messagio. Lei il giorno dopo visualizza e due giorni dopo risponde con una chiara provocazione “e però hai definito tchaikovsky“. Stavo facendo le 22 per il terzo giorno e non avevo voglia di chiacchierare, il giorno dopo tornato dalla trasferta le rispondo “e non è forse amaro il caffè?” Ora stiamo a 8 giorni di non visualizzato. Ma otto giorni in cui io naturalmente mi sono fatto i beati cazzi miei e non mi interessa assolutamente nulla di cosa abbia fatto la mia dulcinea del toboso. Neanche avrei il tempo di farmeli certi problemi, sta mattina sono stato agli archivi segreti del vaticano, il pranzo me l’hanno offerto e scocciato come una pigna sono andato da Alexandra. 
credo ci sia stato un grosso, grosso malinteso. Probabilmente dato dal fatto che alcuni di voi su questo forum sono piuttosto interessati a trovare una tela dove dipingersi senza le autocensure dell’ego che a dar risposta a chi ha posto una domanda, tu alla mia domanda non mi hai dato risposte ed in compenso hai tentato di farmi una seduta di psicologia gratis, investendo tempo ed enegrgie, ma essendo questa basata sul nulla o su pochissimi elementi conosciuti, mi domando: non è che la facevi a te stesso?

 

e si, le ragazza sono strane. L’ultima ragazza che ho avuto inizialmente voleva solo sesso, dopo per avanzare pretese da adulti sai che ha fatto? Si è inventata un ragazzo, dopo un anno che scopavamo in semi esclusività mi si è presentata a casa dicendomi “mi sono fidanzata, non possiamo piu”. Non era vero, ma io non ero geloso e non volevo mettere “firme” cosi piu che insistere un po’ non ho avanzato pretese, era fuori questione per me l’idea di dire “c’ero prima io” o cose del tipo  “ma noi…” le ho fatto capire che o  si continuava il sesso o per me era ciao. Dopo 3 mesi mi ha scritto per scusarsi di avermi detto di no, dopo un’anno per vie traverse ho scoperto che era solo per farmi appendere il chiodo con impegno, con “firma”. Le ragazze sono strane, una ragazza così bella che segue 4 volte gli utenti che la seguono, mi fa pensare faccia cosi un po’ con tutti.

sono uno a cui di solito, per quanto mi impegni a scrivere il peggio le ragazze rispondo, le rare volte che non lo fanno o chiudono la conversazione, “nexto”. Sempre fatto caratterialmente, ma ho curiosità e me la voglio giocare fino in fono, alla fine che mi costa?

ognuno a le sue, e se so che restare in silenzio era la cosa piu produttiva, a luglio mi andava di bruciarmela, ora non più; potranno essere legittimi cazzi miei se mi va di bruciarmi una tipa o no, o ti deco per forza spiegare anche questo per sapere se alla sua risposta è più produttivo smorzare la tensione o ripetere l’attesa?

ho letto circa 2 righe, poi mi sono dovuto fermare prima che i miei occhi prendessero fuoco.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gort
Il 15/12/2023 at 20:25, Teomat97 ha scritto:

Ma diciamo che mensilmente una o due ragazze di media mi fermano per complimentarsi dell’aspetto, se vogliamo contare signori e signore la media supera il quotidiano.

E il cilindro di falliche fattezze te lo succhiano?

Le gentili donzelle, eh. Poi de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Enri
Il 14/12/2023 at 13:21, Teomat97 ha scritto:

Buongiorno, cerco un’attimo consiglio su come interpretare e rispondere ad una situazione, non dico complicata, ma a me poco comprensibile. Contatto questa ragazza su instangra, lei molto bella, anche se io sono più interessato a questioni caratteriali-interessi la sua bellezza è oggettiva, un fattore di cui  come minimo tenere conto in campo tattico. Primo messaggio inviato da parte mia in unbperiodo abbastanza buio, il messaggio non dico che sia pessimo in contenuti, ma in quanto presentazione si, a rileggerlo sembra effettivamente troppo needy. Non risponde per qualche giorno, alche per peggiorare la situazione le mando un’ulteriore messaggio, risponde dopo qualche ora (sintetizzando) “rispondere a messaggi molto pretenziosi mi richiede tempo e energie, ma non volevo ignorarti” ed io le rispondo stando al gioco, una cosa del tipo “un po’ di pavoneggiamento era necessario”.l, lei visualizza ma non risponde. Passano due mesi e le rispondo ad una storia dove aveva postato la foto di un manoscritto norrero. Le chiedo cosa fosse e mi manda un lungo messaggio di spiegazione, al che erroneamente invece di lasciare spzio alla conversazione rispondo con un messaggio ancor più lungo facendo un monologo/tesi-universitaria, naturalmente se pur ben esposto e non banale non risponde, nessuno risponderebbe ad una tesi universitaria su instangram tantomeno una ragazza che non è il tuo professore. Dopo una settima decido di chiudere l’attesa con “ho capito, devo essere risceso nel pretenzioso, mi avrebbe fatto piacere sfruttarti per inquadrarla un po’ di più ecc…bla…bla… ad un altra occasione da sfruttare per inquadrarti un po’ di più” e mi congedo. Dopo qualche giorno pubblica una storia con sei foto, al centro scritto 6 dipinti per conoscermi meglio, bypasso come casualmente coincidenziale. Dopo una decina di giorni (giuro su nostro signore) per sbaglio le inoltro un video di una pagina meme, mi scuso dando la colpa alla dislessia del pollice e chiudo con una battutina sul mal di testa e tchaikovsky. Visualizza il giorno dopo, e naturalmente non risponde neanche ok, o tranquillo. Poi dopo un’altro paio di giorni prende e alle 20, così dal nulla mi fa: “e però hai definito tchaikovsky frastuno” Esclamazione che a me pare palesemente provocatoria. Avevo da fare e le rispondo il giorno dopo, non visualizza e dopo poche ore pubblica una storia dove scrive “tap tap” con un video dove avvicina e allontana la corda al gatto. Sono passati 8 giorni e ancora non ha visualizzato, al settimo giorno ha cambiato foto profilo e ricominciato a pubblicare storie. Cioè fino alla provocazione su tchaikovsky avrei detto disinteresse, ma non lo so piu non visualizza quel messaggio più mi convinto che sarò colto dall’effetto sorpresa. Il che implicitamente porta la questione su un piano tattico molto delicato, che fare? Sicuramente non dare a vedersi infastiditi dalla cosa, ma controbattere lasciare il messaggio in un limbo per una ventina di giorni in maniera da dire in caratteri ciunitali “LA MIA FELICITÀ NON DIPENDE DA QUESTA CHAT” o si può considerare il test passato anche riprendendo a conversare normalmente. Il fatto che una ragazzo così bella segua il quadruplo degli account che segue e uno dei motivi per cui sono abbastanza convinto che prima o poi, se resto zitto e fermo risponderà, vorrei farmi trovare pronto.

Francamente non capisco gli insulti, a parte la punteggiatura(non si capisce veramente un cazzo, vacci a capo ogni tanto)  non mi sembra abbia fatto errori cosi marchiani. Io (e sono sicuro pure voi) ho fatto di peggio. L'unica cosa che non ho capito è se gli hai mandato il messaggio in cubitali...

In ogni caso se c'è limbo l'unica cosa che puoi fare è rispondere a una sua storia come hai già fatto iniziando comunque l'interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...