Vai al contenuto

Mercoledì un'uscita, e la situazione è questa.


FloWirtz27_

Messaggi raccomandati

FloWirtz27_

Non so esattamente da dove iniziare, ma proverò ugualmente ad essere più chiaro possibile. 

Dopo più di un anno che ci conosciamo e tutti i nostri amici che, da ambo le parti (e poi ci arriverò), affermavano di come lei fosse interessata a me e di come saremmo stati bene insieme, sono riuscito a organizzare un'uscita mercoledì prossimo.

Insomma, inizialmente non avevamo stretto chissà quanto, ma arrivata l'estate ci siamo visti sempre più spesso e forse quel qualcosa è veramente scattato. A detta sempre dei nostri amici, ha il classico atteggiamento della ragazza ''innamorata'' che ti fa da mamma, ti cerca sempre e parla di te alle sue amiche più strette e addirittura ai genitori. Insomma, c'è questa sua amica che  appena ne ha la possibilità mi dice sempre che è una bella ragazza e tutto (come se non lo sapessi e pensassi), addirittura ha detto pure ai genitori dei miei esami e oggi è venuta da sola per vederlo. Insomma, non mi piace crearmi false aspettative, farmi film mentali, vi sto solo riportando come stanno le cose,  ma ho sentito anche dei pareri femminili che confermano un suo interesse. E poi caratterialmente mi prende un sacco, stiamo passando molto tempo insieme e ha subito accettato il mio invito a uscire (mi ha pure specificato dove mi vuole portare!!!). L'unica cosa è che non ha mai avuto un fidanzato in passato, quindi bene o male sono stato costretto a fare il primo passo. Ditemi cosa ne pensate e come potrei comportarmi in occasione della nostra prima uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, FloWirtz27_ ha scritto:

quindi bene o male sono stato costretto a fare il primo passo.

Che tragedia, un uomo costretto a fare il primo passo.

Non esistono più le ragazze che ti lanciano la figa in bocca come una volta.

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...