Vai al contenuto

Ragazza brasiliana


RagionerUgoFantocci

Messaggi raccomandati

RagionerUgoFantocci

Ciao a tutti , ho 21 anni  e mi descrivo come un ragazzo di carattere abbastanza riservato, non tanto espansivo, timido con chi non conosco e che non ha tanta esperienza (insomma il classico che non piace tanto) di aspetto mi reputo abbastanza normale , sono alto 1.65. In pratica trovo interessante una ragazza che ho trovato su instagram e che successivamente (sempre tramite il social) ho scoperto che va a scuola vicino casa mia e che frequenta la palestra dove vado io seppur in orari differenti. Lei ha 18 anni ed è brasiliana e si è trasferita da scarso un anno da quanto ho potuto vedere . Mi sembra una persona solare da quello che si vede sul profilo ed ha tantissimo follower e commenti tutti da parte di persona brasiliane come lei.  Vorrei sapere come posso fare in modo di riuscire , insomma qualche consiglio ..io sono molto timido come dicevo soprattutto con le ragazze che mi sono piaciute.  Non sono il classico spavaldo chiacchierone alla moda tipico che piace alle adolescenti . Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare per Instagram come scorciatoia alla timidezza, a meno che tu non abbia un profilo top, non ti porterà a nulla.

Piuttosto prova a cambiare un paio di volte gli orari in cui vai in palestra, vedi se la incroci e ci interagisci con la classica frase "ti va se ci alterniamo?" davanti al macchinario.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RagionerUgoFantocci ha scritto:

Ciao a tutti , ho 21 anni  e mi descrivo come un ragazzo di carattere abbastanza riservato, non tanto espansivo, timido con chi non conosco e che non ha tanta esperienza (insomma il classico che non piace tanto) di aspetto mi reputo abbastanza normale , sono alto 1.65. In pratica trovo interessante una ragazza che ho trovato su instagram e che successivamente (sempre tramite il social) ho scoperto che va a scuola vicino casa mia e che frequenta la palestra dove vado io seppur in orari differenti. Lei ha 18 anni ed è brasiliana e si è trasferita da scarso un anno da quanto ho potuto vedere . Mi sembra una persona solare da quello che si vede sul profilo ed ha tantissimo follower e commenti tutti da parte di persona brasiliane come lei.  Vorrei sapere come posso fare in modo di riuscire , insomma qualche consiglio ..io sono molto timido come dicevo soprattutto con le ragazze che mi sono piaciute.  Non sono il classico spavaldo chiacchierone alla moda tipico che piace alle adolescenti . Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti

hai notato anche qualche segnale di interesse da parte sua?

Chiedo perchè per esperienza le brasiliane spessissimo ci provano loro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
4 ore fa, RagionerUgoFantocci ha scritto:

Ciao a tutti , ho 21 anni  e mi descrivo come un ragazzo di carattere abbastanza riservato, non tanto espansivo, timido con chi non conosco e che non ha tanta esperienza (insomma il classico che non piace tanto) di aspetto mi reputo abbastanza normale , sono alto 1.65. In pratica trovo interessante una ragazza che ho trovato su instagram e che successivamente (sempre tramite il social) ho scoperto che va a scuola vicino casa mia e che frequenta la palestra dove vado io seppur in orari differenti. Lei ha 18 anni ed è brasiliana e si è trasferita da scarso un anno da quanto ho potuto vedere . Mi sembra una persona solare da quello che si vede sul profilo ed ha tantissimo follower e commenti tutti da parte di persona brasiliane come lei.  Vorrei sapere come posso fare in modo di riuscire , insomma qualche consiglio ..io sono molto timido come dicevo soprattutto con le ragazze che mi sono piaciute.  Non sono il classico spavaldo chiacchierone alla moda tipico che piace alle adolescenti . Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti

A mio parere ed esperienza ti posso dire che nel momento in cui sentirai in pianta stabile dentro di te di rinunciare a molti modi con cui ti sei presentato (timido, inesperto e ragionierfantocci) probabilmente le cose usciranno più spontanee

 

Ci sta che a 21 anni e nella situazione che ci descrivi uno voglia un consiglio mirato..e te ne hanno appena dato uno affrontabile già dalle prossime volte che la vedrai in palestra

 

Tuttavia..vedo tanto un paragone con le arti marziali: puoi avere tutte le tecniche che vuoi ma sé certe basi mancano o non sono sviluppate appieno (baricentro,coordinazione,forza esplosiva ecc.) poco funzionerà


Sai come potresti sfruttare tutto ciò?! Prendi questi primi passi con la brasiliana non tanto come un “devo averla”..purtroppo temo non sarà adesso..quanto come un modo per muovere dei primi passi decisi verso un atteggiamento che ti scrolli di dosso le parole che ti ho scritto prima tra parentesi..

 

Perché quello poi te lo porti lungo tutta la vita..

 

Ti do anche un altro consiglio: hai 21 anni..se hai qualcosa da parte dai un’occhiata alle promo di alcuni corsi qui presenti..ti aiuteranno ad avere ottime basi!! Io purtroppo dovetti aspettare i primi stipendi ma col senno di poi avrei cominciato già a 18-20.


Facci sapere se riesci ad alternarti in palestra con la tipa..sembra una stronzata ma è un primo passo degno di rispetto e troverai sinceri applausi nostri 👏

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...