Vai al contenuto

Lei fidanzata...mi sono fatto strane idee?


Dannymetal

Messaggi raccomandati

Dannymetal

Ciao a tutti!

Una decina di anni di differenza tra me e lei. Da giugno, lei ha iniziato a fare tirocinio insieme ad altri ragazzi per la azienda dove lavoro ed io sono uno dei loro "superiori", nel senso che molte cose passano da me per trasferirle a lei.

Inizialmente i nostri rapporti a lavoro erano più freddi ma ultimamente ci siamo "avvicinati": pausa sigaretta (delle volte mi chiama lei se l'ho già fatta), consigli lavorativi...lei stava parecchio a distanza all'inizio (una volta non volendo ho sfiorato le sue mani e le ha ritratte subito) ma l'altro giorno è venuta in ufficio da me e addirittura mi ha dato la sua mano per farmi sentire che era fredda. Poi un sabato lei era di servizio presso una struttura, io ero passato per delle commissioni e prima che andassi via mi fa: "anche domani passi a trovarmi?".

Ieri sera, cena aziendale. Seduti vicini, tra alti e bassi abbiamo scherzato molto sul fine serata (complice anche l'alcool). Poi è successo ciò: l'altro ragazzo 18enne che sta in tirocinio si è ubriacato. Sia lei che lui erano a piedi e mi sono offerto di accompagnarli (sinceramente non pensavo anche lei accettasse). Il ragazzo mi ha poi sbrattato in macchina (ancora sto imprecando!) e lo abbiamo portato fino sotto casa sua. Era l'una passata, lei il giorno dopo (stamani) attaccava presto a lavoro però è rimasta con me un'altra ora a parlare. Tant'è che mi ha detto: "guarda, se non mi facesse schifo il vomito, ti accompagnerei a pulirla, ti darei una mano volentieri".  Poi si è incamminata perché la sua casa è lì vicino. Io comunque non mi ero fatto fantasie strane, nel senso che anche se l'altro non ci fosse stato, non mi ero immaginato io e lei in macchina a fare chissà cosa. Anzi, forse quell'inconveniente ha allungato la serata, altrimenti l'avrei solo accompagnata a casa e stop.

Lei è fidanzata da 4 anni con un tipo ma con il quale non convive ancora. Il fatto è che quando le rare volte lo menziona, non ne parla male (all'inizio ne parlava moltissimo), ha anche una loro foto mentre si baciano come sfondo del cellulare. Ieri anche ad una collega glielo ha mostrato in foto e lì vicino c'ero io.

Secondo me è solo gentile con me, sì è aperta un po' di più rispetto a giugno, essendo una ragazza molto ansiosa e paranoica. Forse mi sono fatto qualche castello in aria.

Che ne pensate?

PS: aggiungo che a lavoro ho un atteggiamento "autoritario" per via del mio ruolo, tant'è che lei più volte m'ha detto scherzando che sono antipatico e stronzo.

 

 

 

 

Modificato da Dannymetal
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Dannymetal ha scritto:

Secondo me è solo gentile con me

Sì. I colleghi che stanno dalla tua parte sono sempre utili, in ambiente lavorativo.

Poi bisogna vedere come si comporta di solito: alcuni gesti POTREBBERO far pensare che ci sia un tiepido interesse da parte sua, ma non so se si tratti di atteggiamenti comuni (ovvero che lei assume con tutti o quasi) o esclusivi, vale a dire che li riserva solo a te.

È così assurdo che vi prendiate un aperitivo assieme dopo il lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sembra di vivere l'eterno ritorno...

Ti sei fatto sbrattare in macchina da un pischello solo per avere possibilità di stare un po' di tempo in più con lei e nemmeno lo hai sfruttato, nemmeno una  mano sulla coscia o il cazzo fuori hai tirato (per usare un eufemismo).

Ora, al di là delle tenerezza e tutte quelle pare Disney che è una roba tanto carina e dolce che un uomo più grande e con autorità solo per stare a chiacchierare con me, giovane fanciulla, si accolla pure uno sbarbatello molesto, secondo te cosa dovrei provare, di pancia, a livello viscerale, io ragazza che vivo questa situazione?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Dannymetal ha scritto:

Che ne pensate?

 

22 minuti fa, Seth44 ha scritto:

I colleghi che stanno dalla tua parte sono sempre utili, in ambiente lavorativo.

 

 

e le donne hanno l'opportunismo (con più o meno cosciente e più o meno sfacciato uso della loro femminilità seduttiva) nel dna

 

come stanno effettivamente le cose lo puoi sapere solo te, che la vedi e la percepisci, ma - non te la prendere - da come poni la domanda, non sembri il tipo abbastanza lesto da prendere al volo le finestre, finestrelle, finestrine che una tipa troppo esplicitamente fidanzata può sicuramente aprire, anche senza deciderlo, a un "antipatico stronzo" con ben più anni e autorità di lei. insomma sono cose in cui sei te che dovresti decidere, e la situazione sul lavoro oltretutto non sembra la più opportuna     

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Dannymetal ha scritto:

Che ne pensate?

gioca sul fatto che vorresti impipartela....

ti fa percepire che lei ci starebbe ma non può perché ha UOMo... quindi non è colpa sua....

OKKIO... che ti fa passare i guai .... posto di lavoro...avances sessuali....

okkio....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto fantozziano, diamo il beneficio del dubbio.

Non credo ne varrebbe la pena manco se tu fossi uno sul pezzo che sa come muoversi (almeno in quel caso direi "te la sei scopata quantomeno"), qui c'è il rischio alto di rimanere col cazzo in mano e una grana sul lavoro enorme.

Vero che di sti tempi non si può mai sapere, ma è un tirocinio finalizzato all'assunzione? Tu in quanto superiore hai visibilità su ciò?

Perché a prescindere trovarti una collega, per giunta sottoposta come amante vuol dire buttare quasi sicuro nel cesso tutto quello che ti sei costruito in quell'azienda.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
4 ore fa, Dannymetal ha scritto:

Ciao a tutti!

Una decina di anni di differenza tra me e lei. Da giugno, lei ha iniziato a fare tirocinio insieme ad altri ragazzi per la azienda dove lavoro ed io sono uno dei loro "superiori", nel senso che molte cose passano da me per trasferirle a lei.

Inizialmente i nostri rapporti a lavoro erano più freddi ma ultimamente ci siamo "avvicinati": pausa sigaretta (delle volte mi chiama lei se l'ho già fatta), consigli lavorativi...lei stava parecchio a distanza all'inizio (una volta non volendo ho sfiorato le sue mani e le ha ritratte subito) ma l'altro giorno è venuta in ufficio da me e addirittura mi ha dato la sua mano per farmi sentire che era fredda. Poi un sabato lei era di servizio presso una struttura, io ero passato per delle commissioni e prima che andassi via mi fa: "anche domani passi a trovarmi?".

Ieri sera, cena aziendale. Seduti vicini, tra alti e bassi abbiamo scherzato molto sul fine serata (complice anche l'alcool). Poi è successo ciò: l'altro ragazzo 18enne che sta in tirocinio si è ubriacato. Sia lei che lui erano a piedi e mi sono offerto di accompagnarli (sinceramente non pensavo anche lei accettasse). Il ragazzo mi ha poi sbrattato in macchina (ancora sto imprecando!) e lo abbiamo portato fino sotto casa sua. Era l'una passata, lei il giorno dopo (stamani) attaccava presto a lavoro però è rimasta con me un'altra ora a parlare. Tant'è che mi ha detto: "guarda, se non mi facesse schifo il vomito, ti accompagnerei a pulirla, ti darei una mano volentieri".  Poi si è incamminata perché la sua casa è lì vicino. Io comunque non mi ero fatto fantasie strane, nel senso che anche se l'altro non ci fosse stato, non mi ero immaginato io e lei in macchina a fare chissà cosa. Anzi, forse quell'inconveniente ha allungato la serata, altrimenti l'avrei solo accompagnata a casa e stop.

Lei è fidanzata da 4 anni con un tipo ma con il quale non convive ancora. Il fatto è che quando le rare volte lo menziona, non ne parla male (all'inizio ne parlava moltissimo), ha anche una loro foto mentre si baciano come sfondo del cellulare. Ieri anche ad una collega glielo ha mostrato in foto e lì vicino c'ero io.

Secondo me è solo gentile con me, sì è aperta un po' di più rispetto a giugno, essendo una ragazza molto ansiosa e paranoica. Forse mi sono fatto qualche castello in aria.

Che ne pensate?

PS: aggiungo che a lavoro ho un atteggiamento "autoritario" per via del mio ruolo, tant'è che lei più volte m'ha detto scherzando che sono antipatico e stronzo.

 

 

 

 

A caldo..e sempre in my humble experience..ti stai facendo castelli in aria.

 

Te lo dico perché capita spesso anche a me la tentazione di buttarmi a pesce su segnali di apparente disponibilità che invece sono solo cordiali e di circostanza..siamo fatti così, poi da uomini misinterpretiamo per bias di genere: se noi facciamo i simpatici e’ perché vogliamo chiavare..per loro..forse (e spesso è non ancora).

 

Tra l’altro l’unico segnale che hai inavvertitamente “forzato”, cioè quello della mano, lei ha ritratto (vero poi che ti ha fatto sentire quanto era fredda la volta dopo..ma torniamo lì, le donne lo fanno e può anche significare un cazzo).

 

Gia’ avere presente questo ti mette nella posizione di farti bruciare meno da eventuali bluff (ovviamente dopo aver subito i primi - si spera non sul posto di lavoro - e averli fatti bruciare dentro estraendone la lezione)

 

Ora la smetto con le cattive notizie (dure ma necessarie) e ti chiedo: a te cosa piace di sta qua?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
45 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

 

Ora la smetto con le cattive notizie (dure ma necessarie) e ti chiedo: a te cosa piace di sta qua?

Gli piace che che forse ci sta.

Poi è giovane, che non guasta mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

Gli piace che che forse ci sta.

Poi è giovane, che non guasta mai....

Purtroppo sappiamo bene che non basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannymetal

Ho letto tutti i vostri interventi.

Verso di lei ho solo pura curiosità, era solo per capire cosa ne pensavate, non sto a pensare al momento che possa diventare amante, amica o fidanzata.

@senza nome ...Il fatto che "non ho messo neanche una mano sulla coscia" o "tirato fuori il cazzo" è stato perché il ragazzo appena caricato in macchina ha vomitato pure l'anima. Io guidavo, lui posto passeggero (perché stava già a pezzi) e lei dietro. La macchina era ridotta uno schifo, pure io mi sarei schifato a starci dentro con una! 

Poi potrete giudicarmi del fatto che mi sono accollato pure lui in macchina, ma sto ragazzo ha 18anni, non ha famiglia e altri problemi seri. Con tutto il rispetto non mi sembrava il caso di abbandonarlo come un povero stronzo.

Per il resto: lei a giugno prossimo finisce (io l'ho chiamato tirocinio ma vabbè non sto qui a spiegare di cosa si tratta) e poi tanti saluti. 

Non era ciò che pensavo? Sti cavoli, me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...