Vai al contenuto

Lei fidanzata...mi sono fatto strane idee?


Dannymetal

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 ora fa, Dannymetal ha scritto:

il ragazzo appena caricato in macchina ha vomitato pure l'anima. Io guidavo, lui posto passeggero (perché stava già a pezzi) e lei dietro. La macchina era ridotta uno schifo, pure io mi sarei schifato a starci dentro con una! 

Poi potrete giudicarmi del fatto che mi sono accollato pure lui in macchina, ma sto ragazzo ha 18anni, non ha famiglia e altri problemi seri. Con tutto il rispetto non mi sembrava il caso di abbandonarlo come un povero stronzo.

 

hai intrerrotto il flusso karmatico in equilibrio...........

potevi aiutar eil ragazzo in maniera "equasolidale"------------ ed avresti forse pure rimorchioato almeno una sega in transito.....

ed invece lo hai solo aiutato ....in maniera per dirla con francesismo..."alla cazzo".....

con feebback del vomito in auto....quindi scelta sbagliata............

RITYENTA SARAI PIù! FORTUNATO!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

ti stai facendo castelli in aria.

 

Ne più ne meno.

Che dannazione di fregatura quando scambiamo la gentilezza per interesse.

Lascia perdere e focalizzati su qualcun’altra 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
17 ore fa, Dannymetal ha scritto:

Ho letto tutti i vostri interventi.

Verso di lei ho solo pura curiosità, era solo per capire cosa ne pensavate, non sto a pensare al momento che possa diventare amante, amica o fidanzata.

Perdona nuovamente la franchezza..ma qua ti stai prendendo in giro!!

 

“Pura curiosità” is the new “ci vediamo in amicizia”…che se in senso tattico a volte funziona (salvo poi comportarsi in modo progressivamente diverso dal friend) se vieni a raccontarlo in un forum di seduzione non sta in piedi..la vuoi..per tutti i tuoi motivi..dirselo libera molto credimi

17 ore fa, Dannymetal ha scritto:

 

Poi potrete giudicarmi del fatto che mi sono accollato pure lui in macchina, ma sto ragazzo ha 18anni, non ha famiglia e altri problemi seri. Con tutto il rispetto non mi sembrava il caso di abbandonarlo come un povero stronzo.

Ti capisco anch’io sono molto empatico…purtroppo in certe situazioni questo ci gira in culo e dobbiamo diventare bravi a capire quando potercelo permettere e quando no (lo ricordo in primis a me stesso 😇🐽!!!)

17 ore fa, Dannymetal ha scritto:

Per il resto: lei a giugno prossimo finisce (io l'ho chiamato tirocinio ma vabbè non sto qui a spiegare di cosa si tratta) e poi tanti saluti. 

Non era ciò che pensavo? Sti cavoli, me ne farò una ragione.

Quante volte puoi andare avanti raccontandoti questa favola?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto:

Ti capisco anch’io sono molto empatico…purtroppo in certe situazioni questo ci gira in culo e dobbiamo diventare bravi a capire quando potercelo permettere e quando no (lo ricordo in primis a me stesso 😇🐽!!!)

bravissimo...

l'ho scritto in un commento sopra....

anchè perché aiutare in maniera indiscriminata... non sempre vuol dire "fare del bene"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...