stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 (modificato) Salve sapete che ho dei problemi di salute e frequento due persone Ho provato a allontanare il ragazzo più piccolo la situazione si presenta il sabato che ho due inviti a cena lui alle 22 poi si torna alle 2 di notte e il mio ex alle 20 Poi si continua gli altri giorni della settimana con questo ragazzo spesso ci faccio sesso di pomeriggio alle 4 e il mio ex mi viene a prendere tardi vorrei consigli per gestire al meglio la cosa i problemi ci stanno i weekend poi speso la sera perché diciamo sto ragazzo ci mette molto quindi stiamo anche due tre ore metre il mio ex non ci vado a letto sempre vorrei consiglio da voi loro non mi vogliono come cosa ufficiale No giudizi perché anche loro fanno lo stesso con me ma io per salute non riesco a gestirmela Modificato 16 Dicembre 2023 da stefania568
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 (modificato) 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Salve sapete che ho dei problemi di salute e frequento due persone Ho provato a allontanare il ragazzo più piccolo la situazione si presenta il sabato che ho due inviti a cena lui alle 22 poi si torna alle 2 di notte e il mio ex alle 20 Poi si continua gli altri giorni della settimana con questo ragazzo spesso ci faccio sesso di pomeriggio alle 4 e il mio ex mi viene a prendere tardi vorrei consigli per gestire al meglio la cosa i problemi ci stanno i weekend poi speso la sera perché diciamo sto ragazzo ci mette molto quindi stiamo anche due tre ore metre il mio ex non ci vado a letto sempre vorrei consiglio da voi loro non mi vogliono come cosa ufficiale No giudizi perché anche loro fanno lo stesso con me ma io per salute non riesco a gestirmela ehm non si capisce niente, tranne che hai due easy bomber a turni serrati, e che se anche gli dici no poi parte il richiamo della foresta infatti qui cerchiamo di spiegare agli indecisi che anche se le tipe dicono di no, finché non si dileguano si tromba lo stesso comunque sei te che devi prendere posizione Modificato 16 Dicembre 2023 da maidiremai
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: non si capisce niente Strano! Orgaz, Batman33 e Celeste ha reagito a questo 1 2
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 A me sembra invece che tu li stia gestendo bene come orari, altrimenti puoi provare a giorni alterni Miushkin ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 9 minuti fa, Cannella ha scritto: A me sembra invece che tu li stia gestendo bene come orari, altrimenti puoi provare a giorni alterni Negli anni la cosa andava bene perché stavo meglio
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 17 minuti fa, maidiremai ha scritto: ehm non si capisce niente, tranne che hai due easy bomber a turni serrati, e che se anche gli dici no poi parte il richiamo della foresta infatti qui cerchiamo di spiegare agli indecisi che anche se le tipe dicono di no, finché non si dileguano si tromba lo stesso comunque sei te che devi prendere posizione Non so che devo fare infatti
stefania568 [Donna] 771 Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 che ridi a fare @Miushkin qui tutti a dare consigli quando si tratta di corna e tipe sul luogo di lavoro poi se si tratta di un a ragazza tutti a non dare consigli se chiede consigli una ragazza fate i cretini gort ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 (modificato) i miei problemi sono proprio perche non voglio che gli venga il dubbo a entrambi oggi infatti stavo in farmacia e lui mi ha visto di sfuggita che davo il bacio sulla guancia a al mio ex poi puo capitare che quando usciamo io e il mio amico possa vederci qualche amico del mio ex io visto che loro sta bene cosi volevo tenere la situaizone divisa in passato andava bene perche con questo mio amico i sucio in gruppo sempre la sera tardi ora che lo sto vedendo piu spesso no la cosa a me mi va bene perhe ho regali viaggi dal mio ex pero come posso tenere le due situaizoni divise ? consigli ? io ho inviti dai suoi amici la sera alle 20 poi il sabato si esce lui esce solo a fare la spesa invece il mio ex esce piu spesso e piu facile che lo trovo in giro se mi aiutate vi faccio abbonare al mio of gratis a parte gli scherzi ho bisogno di aiuto nessuno mi ha detto scegli tra due ragazzi perche loro se mi voglio fidanzare scappano ma un piano per gestirmela Modificato 17 Dicembre 2023 da stefania568 OdetoJoy ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 13 minuti fa, stefania568 ha scritto: parte gli scherzi ho bisogno di aiuto Iniziare a non raccontare più cazzate a chi ti tromba potrebbe essere un'ottima cosa, anche se l'apertura mentale della gente che ti circonda mi pare più un buchetto, che altro. Moonlight ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 3 ore fa, RAWolf ha scritto: Iniziare a non raccontare più cazzate a chi ti tromba potrebbe essere un'ottima cosa, anche se l'apertura mentale della gente che ti circonda mi pare più un buchetto, che altro. si e cosi
Messaggi raccomandati