Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Salve sapete che ho dei problemi di salute e frequento due persone Ho provato a allontanare il ragazzo più piccolo la situazione si presenta il sabato che ho due inviti a cena  lui alle 22 poi si torna alle 2 di notte  e il mio ex alle 20 

Poi si continua gli altri giorni della settimana con questo ragazzo spesso ci faccio sesso di pomeriggio alle 4 e il mio ex mi viene a prendere  tardi vorrei  consigli per gestire al meglio la cosa 

i problemi ci stanno i weekend

poi speso la sera perché diciamo sto ragazzo ci mette molto quindi stiamo anche due tre ore

metre il mio ex non ci vado a letto sempre  

vorrei consiglio da voi 

loro non mi vogliono come cosa ufficiale  

No giudizi  perché anche loro  fanno lo stesso con me

ma io per salute non riesco a gestirmela  

Modificato da stefania568
maidiremai
Inviato (modificato)
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Salve sapete che ho dei problemi di salute e frequento due persone Ho provato a allontanare il ragazzo più piccolo la situazione si presenta il sabato che ho due inviti a cena  lui alle 22 poi si torna alle 2 di notte  e il mio ex alle 20 

Poi si continua gli altri giorni della settimana con questo ragazzo spesso ci faccio sesso di pomeriggio alle 4 e il mio ex mi viene a prendere  tardi vorrei  consigli per gestire al meglio la cosa 

i problemi ci stanno i weekend

poi speso la sera perché diciamo sto ragazzo ci mette molto quindi stiamo anche due tre ore

metre il mio ex non ci vado a letto sempre  

vorrei consiglio da voi 

loro non mi vogliono come cosa ufficiale  

No giudizi  perché anche loro  fanno lo stesso con me

ma io per salute non riesco a gestirmela  

ehm

non si capisce niente, tranne che hai due easy bomber a turni serrati, e che se anche gli dici no poi parte il richiamo della foresta

infatti qui cerchiamo di spiegare agli indecisi che anche se le tipe dicono di no, finché non si dileguano si tromba lo stesso

comunque sei te che devi prendere posizione

Modificato da maidiremai
Seth44
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non si capisce niente

Strano!

• Grazie! 1
  • Haha 2
Cannella
Inviato

A me sembra invece che tu li stia gestendo bene come orari, altrimenti puoi provare a giorni alterni 

• Haha 1
stefania568
Inviato
9 minuti fa, Cannella ha scritto:

A me sembra invece che tu li stia gestendo bene come orari, altrimenti puoi provare a giorni alterni 

Negli anni la cosa andava bene perché  stavo meglio 

stefania568
Inviato
17 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ehm

non si capisce niente, tranne che hai due easy bomber a turni serrati, e che se anche gli dici no poi parte il richiamo della foresta

infatti qui cerchiamo di spiegare agli indecisi che anche se le tipe dicono di no, finché non si dileguano si tromba lo stesso

comunque sei te che devi prendere posizione

Non so che devo fare infatti 

stefania568
Inviato

che ridi a fare @Miushkin qui tutti a dare consigli quando si tratta di corna e tipe sul luogo di lavoro  poi se si tratta di un a ragazza tutti a non dare consigli  se chiede consigli una ragazza   fate i cretini

• Wow 1
stefania568
Inviato (modificato)

i miei problemi  sono proprio perche non voglio che gli venga il dubbo a entrambi 

oggi infatti stavo in farmacia e lui mi ha visto di sfuggita che davo il bacio sulla guancia a  al mio ex

poi puo capitare che quando usciamo io e il mio amico possa vederci qualche amico del mio ex 

io visto che loro sta bene cosi volevo tenere la situaizone divisa in passato andava bene

perche con questo mio amico i sucio in gruppo sempre la  sera tardi ora che lo sto vedendo piu spesso no

la cosa a me mi va bene perhe ho regali viaggi dal mio ex pero  come posso tenere le due situaizoni divise ?

consigli 

?

io ho inviti dai suoi amici la sera alle 20   poi il sabato si esce lui esce solo a fare la spesa 

invece il mio ex esce piu spesso e piu facile che lo trovo in giro

se mi aiutate vi faccio abbonare al mio of gratis 

a parte gli scherzi   ho bisogno di aiuto nessuno mi ha detto scegli tra  due ragazzi 

perche loro se mi voglio fidanzare scappano

ma un piano per gestirmela 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Inviato
13 minuti fa, stefania568 ha scritto:

parte gli scherzi   ho bisogno di aiuto

Iniziare a non raccontare più cazzate a chi ti tromba potrebbe essere un'ottima cosa, anche se l'apertura mentale della gente che ti circonda mi pare più un buchetto, che altro.

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Iniziare a non raccontare più cazzate a chi ti tromba potrebbe essere un'ottima cosa, anche se l'apertura mentale della gente che ti circonda mi pare più un buchetto, che altro.

si e cosi