Vai al contenuto

Aiuto


stefania568

Messaggi raccomandati

satapsy

Stefania......l'unica cosa che puoi fare è gestirli a giorni alterni fino a quando non chiarisci le idee.... appuntamenti nella stessa giornata sono impossibili. Cmq ti consiglio di capire cosa vuoi al più presto, tanto sai benissimo anche tu che non è una situazione che può durare a lungo e ci si può solo fare del male....tutti e tre!

 

P.s. : ho vinto l'abbonamento of?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 ore fa, satapsy ha scritto:

Stefania......l'unica cosa che puoi fare è gestirli a giorni alterni fino a quando non chiarisci le idee.... appuntamenti nella stessa giornata sono impossibili. Cmq ti consiglio di capire cosa vuoi al più presto, tanto sai benissimo anche tu che non è una situazione che può durare a lungo e ci si può solo fare del male....tutti e tre!

 

P.s. : ho vinto l'abbonamento of?

Ho una maglia nera come copertina  e sto seduta   Ho un Nik sereno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 17/12/2023 at 14:42, stefania568 ha scritto:

che ridi a fare @Miushkin qui tutti a dare consigli quando si tratta di corna e tipe sul luogo di lavoro  poi se si tratta di un a ragazza tutti a non dare consigli  se chiede consigli una ragazza   fate i cretini

Mi ha fatto ridere solo il fatto dell’utilizzo a giorni alterni, come se fossero due lavori.

Sono comunque dell’idea che se sei combattuta e chiedi aiuto sul forum c’è qualcosa che non va. 

Non capisco il vero problema se effettivamente stai trombando due persone che ti piacciono e allora? loro non ti vogliono come cosa ufficiale, continua così e sbattitene no? 

Altrimenti se sei combattuta e vorresti che loro investissero veramente con te fatti un favore e alza la tua autostima: mandali a cagare tutti e due e ritorna sulla tua strada, ci riesci? 
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 ore fa, Miushkin ha scritto:

Mi ha fatto ridere solo il fatto dell’utilizzo a giorni alterni, come se fossero due lavori.

Sono comunque dell’idea che se sei combattuta e chiedi aiuto sul forum c’è qualcosa che non va. 

Non capisco il vero problema se effettivamente stai trombando due persone che ti piacciono e allora? loro non ti vogliono come cosa ufficiale, continua così e sbattitene no? 

Altrimenti se sei combattuta e vorresti che loro investissero veramente con te fatti un favore e alza la tua autostima: mandali a cagare tutti e due e ritorna sulla tua strada, ci riesci? 
 

non mi sono spiegata bene loro mi hanno preso come una routine e capitato che non ci sono stata per una settimana e subito voleva che  tornava la situazone di sempre 

se vado sotto casa del ragazzo piu piccolo dico fidanziamoci basta fare gli amici di letto  lui si arrabbia e possessivo e vuole che eco tutte le sere con i suoi amici 

mi sono trovata con il dovermi giustificatr perhe la sera non esco con i suoi amici

la cena fuori me la pago io il sabato e con tutti questo pretendono  da me

il mio ex vuole cmq tenere un a rutine

 questo e stata

il prolema

un esempio tre giorn fa e stato una festa di paese il mio ex ha detto usciamo

poi viene lui che ti dice

andiamo a magiare il panino sempre con i miei amici con il ragazzo piu piccolo condividiamo solo il letto  poi devo sopprtami i suoi amici

 quindi ho detto visto che ho regali e compagnia se li portevo tenere entrami

quando comicio questa relazione di sesso con il covid vedevo che mi portva al bar faceva tantissimo

 ora il mio ex fa sempre le stesse cose uscita e regali e sesso ma poco

 lui chiamaimolo G

se esco pazza e pretendo di piu vedo che fa 

non vuole che spezzo la routine

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

non mi sono spiegata bene loro mi hanno preso come una routine e capitato che non ci sono stata per una settimana e subito voleva che  tornava la situazone di sempre 

se vado sotto casa del ragazzo piu piccolo dico fidanziamoci basta fare gli amici di letto  lui si arrabbia e possessivo e vuole che eco tutte le sere con i suoi amici 

mi sono trovata con il dovermi giustificatr perhe la sera non esco con i suoi amici

la cena fuori me la pago io il sabato e con tutti questo pretendono  da me

il mio ex vuole cmq tenere un a rutine

 questo e stata

il prolema

un esempio tre giorn fa e stato una festa di paese il mio ex ha detto usciamo

poi viene lui che ti dice

andiamo a magiare il panino sempre con i miei amici con il ragazzo piu piccolo condividiamo solo il letto  poi devo sopprtami i suoi amici

 quindi ho detto visto che ho regali e compagnia se li portevo tenere entrami

quando comicio questa relazione di sesso con il covid vedevo che mi portva al bar faceva tantissimo

 ora il mio ex fa sempre le stesse cose uscita e regali e sesso ma poco

 lui chiamaimolo G

se esco pazza e pretendo di piu vedo che fa 

non vuole che spezzo la routine

 

Il tuo problema ce lo hanno in tanti, ed è quello di non saper dire di no

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo80

ma perchè non partite da quello che volete voi e poi pensate a quello che vogliono gli altri?

Se cerchi solo sesso lascia la situazione così, se cerchi la storia scegli chi vuoi e vai al punto. L'altro te lo puoi tenere come ruota di scorta per il sesso se dovesse dirti di no il primo.

Sei nella situazione ideale, prendi il coltello dalla parte del manico...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy
Il 18/12/2023 at 06:10, stefania568 ha scritto:

Ho una maglia nera come copertina  e sto seduta   Ho un Nik sereno 

Troppo vago 😂 mandami messaggio privato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Pablo80 ha scritto:

ma perchè non partite da quello che volete voi e poi pensate a quello che vogliono gli altri?

Se cerchi solo sesso lascia la situazione così, se cerchi la storia scegli chi vuoi e vai al punto. L'altro te lo puoi tenere come ruota di scorta per il sesso se dovesse dirti di no il primo.

Sei nella situazione ideio voglioale, prendi il coltello dalla parte del manico...

io voglio solo sesso e regali da entrambi lo so ma e difficile mo per esempio ieri sera ero andata solo al supermercato  l ho trovato la voleva stare con me e sono scappata

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, satapsy ha scritto:

Troppo vago 😂 mandami messaggio privato

dice che non puoi ricevere messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

si tutti mi hanno detto sei nella situazione ideale ma e difficile da gestirla  anche aluni miei amici sposati 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...