stefania568 [Donna] 771 Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 stasera intanto dico che tengo la febbre e mi levo da tutti i problemi
stefania568 [Donna] 771 Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 il problema che siamo dello stesso paese piu o meno quidi non posso farmi tanto vedere e non sono aperti mentalmente quindi non puoi farti vedere tanto in atti affettuosi il ragazzo piu piccolo vuole contonuare solo un amicizia
stefania568 [Donna] 771 Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 ragazzi mi potete linkare qualche discussione che io mi possa aiutare non trovo nulla - ripeto lui vuole essere solo amico affettuoso con me non usciamo apertitivi macchina solo la pizza con gli amici poi sesso se esiste una discussione simile
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, stefania568 ha scritto: ragazzi mi potete linkare qualche discussione che io mi possa aiutare non trovo nulla - ripeto lui vuole essere solo amico affettuoso con me non usciamo apertitivi macchina solo la pizza con gli amici poi sesso se esiste una discussione simile stefania, dove la vuoi trovare una discussione su come cambiare le persone? in quattro e quattr'otto poi in una situazione in cui hai lasciato che le cose hanno preso una piega, o comunque ormai l'hanno presa, è difficile risolvere anche prendendo fermamente posizione
Messaggi raccomandati