Vai al contenuto

Ragazza in palestra


kira96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

parto col dire che con le ragazze nell'approccio non sono una cima, se ne trovo una in comitiva oppure ho una spalla e lei ci sta allora so cavarmela, ma nell'approccio a freddo nada.

Tuttavia l'altro giorno in palestra ho visto che una mi fissava spesso, io facevo apposta ad incrociarle gli occhi finchè lei non li abbassava. Verso fine allenamento vedo che lei va a fare gli addominali e dato che dovevo farli anche io mi metto affianco a lei. Poi lei guardava ancora così butto una cazzata qualsiasi sull'esercizio che stava facendo e così cominciamo a parlare. Ci presentiamo solo per nome, dal momento che mi sembrava un pò inopportuno scambiare già il contatto dopo nemmeno 10 minuti di conversazione (ho fatto bene?). 

Tuttavia c'è un problema, non la sto trovando più in palestra ormai da una settimana, non so se abbia lasciato o meno, però ora ripensando al fatto che avrei potuto chiederle il contatto subito mi mangio un pò le mani. Se dovesse tornare voi suggerite di chiederle instagram già dalla seconda volta? O meglio aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è tornata a casa per le feste natalizie o è dietro alle 151 cene fra colleghi/amici/parenti, non avere fretta.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Innanzitutto bravo, cazzarola finalmente qualcuno che capisce che interagire in palestra è facilissimo! ( @Wyatt99 e io abbiamo esperienza riguardo le caterve di topic aperti da amebe che hanno paura anche a dare il buongiorno a un essere dotato di vulva).

poi:

18 minuti fa, kira96 ha scritto:

Se dovesse tornare voi suggerite di chiederle instagram già dalla seconda volta? O meglio aspettare?

No.

Chiacchiera veloce cercando di eludere le domande riguardo alla sua assenza in palestra e poi passi al contrattacco: può essere invitarla a un caffè o aperitivo, può essere Instagram (io eviterei ma sono di un’altra scuola di pensiero), può essere whatsapp vedi te.

È fondamentale però la chiacchiera per farla sentire a suo agio 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Innanzitutto bravo, cazzarola finalmente qualcuno che capisce che interagire in palestra è facilissimo! ( @Wyatt99 e io abbiamo esperienza riguardo le caterve di topic aperti da amebe che hanno paura anche a dare il buongiorno a un essere dotato di vulva).

poi:

No.

Chiacchiera veloce cercando di eludere le domande riguardo alla sua assenza in palestra e poi passi al contrattacco: può essere invitarla a un caffè o aperitivo, può essere Instagram (io eviterei ma sono di un’altra scuola di pensiero), può essere whatsapp vedi te.

È fondamentale però la chiacchiera per farla sentire a suo agio 

Si infatti vorrei fare una cosa del genere, puntare a fare una conversazione leggera e poi come viene viene vedo se riesco a prenderle il contatto. Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

@kira96 anche se io non ci ho mai provato in palestra (sono completamente nel mio mondo quando mi alleno), mi accodo a ciò @vol-à-voile ti ha suggerito. In generale io chiederei direttamente se le va di prendere il caffe / aperitivo / andare a caccia di farfalle e quindi poi lo scambio dei contatti è il tramite per la realizzazione di ciò (e non il fine da ottenere). 

Ma in generale per me è un sempreverde, chiedere il numero non è il focus ma è consequenziale per riuscire a vedersi (che invece è la cosa che conta).

Poi essendo la palestra un ambiente routinario ci sta non avere avuto fretta e avere una conversazione casual come prima interazione (che magari può essere più incentrata sul tema dell'allenamento, della cucina sana e cose così) e poi dalle volte successive portare la cosa su un livello personale (che ti piace fare? / ti andrebbe di fare... / mi piacerebbe conoscerti meglio davanti ad un caffè -> facciamo quella cosa insieme? -> bene vediamoci, scambiamoci (Instagram o numero, onestamente io punterei al numero).

Prendi il mio consiglio con le pinze non essendo allenato in tema palestra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 minuti fa, bass_97 ha scritto:

non essendo allenato in tema palestra

Le palestre sono il luogo più facile per fare conoscenze nuove e fra queste, si includono anche le donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Le palestre sono il luogo più facile per fare conoscenze nuove e fra queste, si includono anche le donne 

Ti credo, ma in palestra sono incazzato, sudato e zitto... Non il miglior mindset per andare ad approcciare (non escludo in futuro di provare quando sarò in magra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

( @Wyatt99 e io abbiamo esperienza riguardo le caterve di topic aperti da amebe che hanno paura anche a dare il buongiorno a un essere dotato di vulva).

Salvo sempre gli interventi divertenti. Proprio l'altro giorno ho riletto il tuo intervento riguardante il topic della palestra. Ho riso per 10 min buoni.

La frase che mi ha fatto più ridere è stata: "altra grande sessione di sguardi in palestra. Che fare?".

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Salvo sempre gli interventi divertenti. Proprio l'altro giorno ho riletto il tuo intervento riguardante il topic della palestra. Ho riso per 10 min buoni.

Quella che mi ha fatto più ridere è stata: "altra grande sessione di sguardi in palestra. Che fare?".

 

Grazie, mi hai rallegrato il preserata ripescando quel thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Grazie, mi hai rallegrato il preserata ripescando quel thread.

Utente: “oggi ho avuto diversi incroci di sguardi con la tipa: che faccio?”

Forum: “approcciala”

Utente: “altra grande sessione di incroci di sguardi con la tipa. Cosa mi consigliate di fare?”

Forum: “approcciala”

Utente: “anche oggi sguardi a più non posso. Consigli?”

Forum: “approcciala”

Utente: “cosa ne dite se le scrivo su IG nonostante non le abbia neanche detto ciao di persona?”

 

ma va a cagare 

 

 

Quel "ma va a cagare" mi uccide sempre @vol-à-voile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...