Vai al contenuto

**OPPORTUNITÀ DI LAVORO: solo per persone cazzute**


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ciao 

La mia azienda sta crescendo velocemente, abbiamo tante nuove idee da implementare e ci serve un ulteriore aiuto per supportare tale crescita.

DI COSA CI OCCUPIAMO?

Se stai leggendo questo messaggio dovresti già sapere chi siamo, ma nel caso te l’abbia inviato un amico allora te lo spiego brevemente.

ONLYONE è un’azienda che opera nel settore delle relazioni. Tramite i nostri prodotti digitali aiutiamo i ragazzi a rapportarsi al meglio con l’altro sesso, accrescere la loro autostima e conquistare la donna dei sogni.

Quella che cerchiamo è una figura che sappia rapportarsi con i nostri potenziali clienti.

Deve fungere da vero e proprio consulente/tutor al quale si possono appoggiare per qualsiasi evenienza.

Quello che andremo a creare sarà uno dei ruoli più importanti dell’azienda. Quindi, se sei una persona che:

Perde la pazienza facilmente…
Tende a mandare a quel paese il cliente ad ogni minima richiesta (anche insensata… e ti assicuro che ne arriveranno tante)...
Non è cordiale nemmeno con la propria madre…
Non ha una discreta proprietà di linguaggio…

Allora questo lavoro non fa per te. 

ECCO CHI STIAMO CERCANDO

Fai al caso nostro se:

Sei una persona proattiva, in grado di vedere oltre il compitino.
Sei flessibile con i giorni di lavoro (può capitare ci sia bisogno nei weekend o festività).
Sai rapportarti – in modo educato e gentile – con tutti i tipi di persone: maleducati, anti-tecnologici, analfabeti funzionali eccetera.

Se hai studiato o hai lavorato come venditore telefonico, avrai dei punti in più nel processo di selezione. Questa non è una “conditio sine qua non”, vale a dire che in ogni caso, se verrai scelto, passerai dal nostro processo di formazione interno.

Altra cosa: empatia, cordialità e pazienza sono imprescindibili. 

ASSUNZIONE E COMPENSO

Prima di entrare nello specifico, devo farti una premessa.

Mi circondo solo di persone di cui mi fido e che sono innamorate del progetto. Se non sei innamorato di quello che fai allora non darai il tuo meglio. E se non darai il tuo meglio noi fattureremo meno… e tu verrai pagato poco.

Ecco perché nella mia azienda vogliamo solo il meglio: noi guadagniamo e tu guadagni… un win-win.

Ora…

Se cerchi qualcosa in cui svolgere tranquillamente il tuo compitino, questo lavoro non fa per te.

Se cerchi un posto in cui seguire passo-passo le istruzioni di un capo a cui fare costantemente riferimento per risolvere i problemi, questo lavoro non fa per te.

Se cerchi un lavoro con orari fissi, stipendio fisso, TFR, tredicesima e quattordicesima… ormai avrai capito, questo lavoro non fa per te.

Stiamo cercando di portare a bordo 2-3 figure il prima possibile. Una volta raggiunto l’obiettivo, la posizione non sarà più disponibile.

Il compenso è variabile, e dipenderà dalle tue abilità. Ti daremo maggiori dettagli se passerai il primo step di selezione.

Quindi, se ti rivedi in questa figura, allora segui queste semplici istruzioni:

Registra un breve video messaggio (massimo 2 minuti) in cui ci spieghi perché sei la persona giusta da far salire a bordo e perché sei in grado di aiutarci.
Invia un’email a [email protected]


Oggetto dell’email: Sono la persona giusta

Corpo del messaggio: SOLO il link al video che hai appena registrato e in firma il tuo nome, cognome e numero di telefono. Non scrivere nient’altro all’interno dell’email, non lo leggerò e verrai automaticamente scartato.

Non essere in grado di eseguire esattamente queste semplici indicazioni ti squalifica immediatamente.

E per favore, NON mandarmi messaggi privati, perché per lo stesso motivo di prima, non è tra le istruzioni e verrai scartato all’istante.

Ti aspetto tra le candidature.

Antonio R.
Co-Fondatore ONLYONE Italia


 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gelsomino

Un annuncio di questo tipo, vuol dire che L'azienda , come scrissi in un post , anni fa, ha davvero potenzialità enormi, 

vuol dire che sapete il fatto vostro, è una delle strade giuste..

Mi sta tentando l'offerta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
StudioFM

Sono brutto come l'inferno, ma ho avuto più donne di qualsiasi guru famoso in giro fuori dalla cerchia magica di IS, ho già un lavoro più cazzuto di questo, ed è tutto dimostrabile. 

Se mi siete in grado di garantimi che non sarete noiosi come una ex in pre - menopausa, possiamo pure parlarne, ma il caffè lo pagate voi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
32 minuti fa, StudioFM ha scritto:

Sono brutto come l'inferno, ma ho avuto più donne di qualsiasi guru famoso in giro fuori dalla cerchia magica di IS, ho già un lavoro più cazzuto di questo, ed è tutto dimostrabile. 

Se mi siete in grado di garantimi che non sarete noiosi come una ex in pre - menopausa, possiamo pure parlarne, ma il caffè lo pagate voi.

png-transparent-thug-life-thug-life-youtube-internet-meme-english-thug-life-angle-text-logo-1774441061.thumb.png.a322d168296aaba249c8e647c200a8dc.png

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

png-transparent-thug-life-thug-life-youtube-internet-meme-english-thug-life-angle-text-logo-1774441061.thumb.png.a322d168296aaba249c8e647c200a8dc.png

A me ha quasi ricordato il colloquio di Ted

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...