Vai al contenuto

Lei ha smesso di rispondere


lucabarbieri397

Messaggi raccomandati

lucabarbieri397

Ciao a tutti.

Ho conosciuto questa ragazza su Bumble un mesetto fa. Ci scriviamo e tutto ma per una serie di motivazioni (una volta febbre lei, una volta io etcc) siamo riusciti a vederci solo 3 volte. Però in chat rispondeva bene e tutto. Ogni volta dopo gli appuntamenti mi scriveva che era stata molto bene e che voleva rivedermi. Lo switch c'è stato negli ultimi giorni. Siamo usciti Venerdì sera e lei ancora mi ha detto che si è trovata molto bene. Io non l'ho ancora baciata, ma non credo sia un problema perchè lei è molto timida, evita il contatto abbastanza, si tiene sempre stretta le mani e tende a coprirsi il volto/la bocca mentre parliamo. Domenica pomeriggio le ho scritto per sapere se volesse fare qualcosa prima di Natale e le feste, dove sarebbe un po' più complicato vedersi. Lei risponde a tutti i messaggi di circostanza (tipo come va la giornata, come è andato quello, etcc..), ma quando le ho chiesto di rivedersi non ha più risposto.

Non riesco a capire come in 3 giorni ci possa esserci stato questo cambiamento repentino che l'ha portata dallo scrivermi "sono stata molto bene" al non rivedersi più. Non so nemmeno che fare a sto punto.

Posso capire magari che si stia frequentando con altri, ma alla fine se siamo usciti 3-4 giorni fa e mi dici che ti trovi bene, che senso avrebbe scrivermelo di tua spontanea volontà se non mi vuoi più vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Posso capire magari che si stia frequentando con altri, ma alla fine se siamo usciti 3-4 giorni fa e mi dici che ti trovi bene, che senso avrebbe scrivermelo di tua spontanea volontà se non mi vuoi più vedere?

Sono atteggiamenti contraddittori ma anche molto comuni, non c'è una logica dietro ma tocca lo stesso farci i conti quando si ha a che fare con le ragazze.

Sul fatto che non risponda più ai tuoi inviti, tendo a pensare che si sia stufata. Se questo sia accaduto perché in 4 uscite non avete combinato nulla (e insomma, ci starebbe: ti ha dato 4 possibilità, mica poche...) o perché per lei eri solo un gradevole passatempo è difficile da dire, visto che non eravamo presenti e non sappiamo come si sono svolte le uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Io non l'ho ancora baciata, ma non credo sia un problema

Eccoti la risposta: la prima frase è il problema per cui probabilmente non ti ha risposto più, nella seconda frase è invece riassunta la tus mentalità che invece il reale problema di fondo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Eccoti la risposta: la prima frase è il problema per cui probabilmente non ti ha risposto più, nella seconda frase è invece riassunta la tus mentalità che invece il reale problema di fondo 

Perdonami però se lei mi scrive ogni volta che è stata bene, che cosa lo scrivi a fare se non vuoi più rivedermi? Cioè basta dirmi guarda non è per te ma non vorrei andare avanti a frequentarci.  In più per il bacio, Io purtroppo ho poca esperienza in più lei si "nasconde", cioè proprio le mani le tiene strette a se quindi manco si riesce a creare del contatto anche perchè siamo sempre in posti dove siamo seduti uno davanti all'altro. L'unico momento di contatto è il saluto inziale e finale.

Poi che io ritenga che dopo 3 volte che l'ho vista non l'ho baciata un problema, mi dispiace ed è dovuto alla mia inesperienza in queste cose. Migliorerò non so che altro dire.

Però ecco se mi dici anche all'ultima che ti sei trovata bene vuol dire che ti piacerebbe riuscire. Non che in due giorni cambi idea. Io accetto anche che mi dica che non vuole più uscire, ci mancherebbe, solo che cosa scrivi determinate cose a fare. Io non sono stato nemmeno la a darle troppo corda ahaha cioè non è che sono la ad idolatrarla e scriverle "come sei bella" etcc. Le scrivo giusto ogni due giorni e per sistemare le uscite. Poi ci sono i giorni che parliamo di più e giorni di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
48 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sono atteggiamenti contraddittori ma anche molto comuni, non c'è una logica dietro ma tocca lo stesso farci i conti quando si ha a che fare con le ragazze.

Sul fatto che non risponda più ai tuoi inviti, tendo a pensare che si sia stufata. Se questo sia accaduto perché in 4 uscite non avete combinato nulla (e insomma, ci starebbe: ti ha dato 4 possibilità, mica poche...) o perché per lei eri solo un gradevole passatempo è difficile da dire, visto che non eravamo presenti e non sappiamo come si sono svolte le uscite.

Sono state solo 3 uscite. 3 uscite dove non abbiamo potuto fare granchè perchè lei si chiude a riccio, con le mani, il corpo etc.. Però ecco a me non da fastidio il fatto che non voglia più uscire. Per carità, è una cosa legittima. Non trovo solo il senso 3 giorni prima di dire che si è trovata di nuovo molto bene e poi alla mia richeista di vederci scomparire. Dimmi semplicemente "no guarda non mi va più" e bona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Non trovo solo il senso 3 giorni prima di dire che si è trovata di nuovo molto bene e poi alla mia richeista di vederci scomparire. Dimmi semplicemente "no guarda non mi va più" e bona

Se gironzoli un po' sul forum, troverai diverse discussioni in cui si racconta di ragazze che hanno detto "ti amo" al proprio partner e il giorno dopo l'hanno lasciato. Quindi dire "sono stata molto bene" e poi rifiutare altri inviti non è niente di che. O meglio, è un comportamento illogico e disfunzionale, ma non lo definirei anomalo, né particolarmente grave.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
47 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Perdonami però se lei mi scrive ogni volta che è stata bene, che cosa lo scrivi a fare se non vuoi più rivedermi? Cioè basta dirmi guarda non è per te ma non vorrei andare avanti a frequentarci.  In più per il bacio, Io purtroppo ho poca esperienza in più lei si "nasconde", cioè proprio le mani le tiene strette a se quindi manco si riesce a creare del contatto anche perchè siamo sempre in posti dove siamo seduti uno davanti all'altro. L'unico momento di contatto è il saluto inziale e finale.

Poi che io ritenga che dopo 3 volte che l'ho vista non l'ho baciata un problema, mi dispiace ed è dovuto alla mia inesperienza in queste cose. Migliorerò non so che altro dire.

Però ecco se mi dici anche all'ultima che ti sei trovata bene vuol dire che ti piacerebbe riuscire. Non che in due giorni cambi idea. Io accetto anche che mi dica che non vuole più uscire, ci mancherebbe, solo che cosa scrivi determinate cose a fare. Io non sono stato nemmeno la a darle troppo corda ahaha cioè non è che sono la ad idolatrarla e scriverle "come sei bella" etcc. Le scrivo giusto ogni due giorni e per sistemare le uscite. Poi ci sono i giorni che parliamo di più e giorni di meno.

intanto fai confusione fra quello che è stato il percorso e la (non) meta. ti ha scritto che, scritto che, scritto che... e quando vi siete rivisti non è successo niente: quello che è stato è stato. finché a un certo punto è arrivato il momento in cui può aver più o meno consciamente concluso che è inutile rivederti.

come ti fai delle domande te, anche lei si sarà chiesta se davvero la vuoi. di app di incontri non so nulla, ma se sta su bumble non credo che sia per trovare qualcuno che le legga i promessi sposi

se dopo tre volte non è successo niente di niente è un po' più di un banale problema, ma bensì una cosa tipo andare tre volte dal benzinaio e tre volte restare poi a piedi. non piace a te, non piace a lei e non piace a nessuno che abbia in mente di andare da qualche parte: istintivamente per lei nessun progresso equivale a un rifiuto. che sia schiva o faccia la ritrosa non esclude che avesse in mente inconfessabili maialate

ovvero se ha un atteggiamento estremamente chiuso non è tanto facile, ma o provi a superare il problema o...  provi a superarlo.  tu pensi che uscendo trentordici volte si sciolga, ma di solito non è così: più uscite a vuoto = più dubbi = non gli piaccio abbastanza = non è quello giusto =  più chiusura = ...  hai capito        

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
2 ore fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Io non l'ho ancora baciata, ma non credo sia un problema

E invece è un enorme problema, ma non che non l'hai baciata ma che non abbiate scopato.

Adesso si è raffreddata e non vuole più vederti, è normalissimo

2 ore fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Lei risponde a tutti i messaggi di circostanza (tipo come va la giornata, come è andato quello, etcc..), ma quando le ho chiesto di rivedersi non ha più risposto.

Non si mandano quei messaggi.

Il telefono va usato solo per programmare un'uscita prima possibile e puntare subito alla scopata.

Non si messaggia in questo modo, tutto sbagliato 

2 ore fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Non so nemmeno che fare a sto punto.

Non puoi fare più nulla.

Avresti dovuto fare tutto durante l'uscita ma tu hai perso l'attimo, hai deluso le sue aspettative e ora il danno è fatto.

Lascia stare tutto e impara per le prossime volte.

Non si fa l'amico delle donne, hai una psicologia del tutto errata sintomo di scarsa o nulla esperienza.

Rimani qui dentro e spulcia più discussioni possibili valutando magari anche qualche percorso a pagamento che ti imposti la giusta mentalità.

Sei nel posto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se gironzoli un po' sul forum, troverai diverse discussioni in cui si racconta di ragazze che hanno detto "ti amo" al proprio partner e il giorno dopo l'hanno lasciato. Quindi dire "sono stata molto bene" e poi rifiutare altri inviti non è niente di che. O meglio, è un comportamento illogico e disfunzionale, ma non lo definirei anomalo, né particolarmente grave.

Ma infatti non è il fatto di rifiutare che da fastidio. Semplicemente non ghostare la situazione. Dillo e basta. 

PS se una ti dice ti amo e poi scappa le consiglierei lo psicologo perchè significherebbe avere una personalità manipolatrice o comunque non sana per una vita di coppia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Sono state solo 3 uscite. 3 uscite dove non abbiamo potuto fare granchè perchè lei si chiude a riccio, con le mani, il corpo etc.. Però ecco a me non da fastidio il fatto che non voglia più uscire. Per carità, è una cosa legittima. Non trovo solo il senso 3 giorni prima di dire che si è trovata di nuovo molto bene e poi alla mia richeista di vederci scomparire. Dimmi semplicemente "no guarda non mi va più" e bona

 

Domanda onesta: tu hai veramente tutto questo tempo da buttare?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...